I MISS YOU (mi manchi) ...

Aperto da Emfio, 30 Lug 2018, 13:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Salas, perché è il giocatore a cui sono legati i miei ricordi di bambino (la primissima maglia della Lazio che mi regalarono era la sua)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.838
Era la Lazio.

alto

*
Lazionetter
* 39
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Bruno Giordano e mi ha tradito
Mi mancano tanti giocatori:
Fiorini e Pioli (non così ricordato come meriterebbe)
Gascoigne, il poeta folle del calcio
Pin, capitano silenzioso
Veron, Simeone, gli argentini leader
Rocchi quando passammo dalle stelle alla polvere di stelle
Dabo per la sua signorilità
ma Nesta è Nesta: ha rappresentato tutto quello che c'è da rappresentare: gioia, trofei, eleganza Laziale, la storia di un ragazzino che diventa campione capitano e vince uno scudetto.
Lui è la sintesi della storia della Lazio in 100 e passa anni di storia, storia fatta di successi, di cadute e di rialzate, di lacrime fossero di gioia o di dolore, di strappi, di incomprensioni, di bandiere strappate, ammainate di parole dette e soprattutto di parole non dette, di un ragazzo diventato uomo anche e soprattutto altrove al di là della sua comfort zone.
Di tutti gli addii è quello che ricordo avermi dato il dolore più forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
partendo da quel goal fondamentale nella finale di coppa italia che aprì una nuova era per noi,
la classe innata dentro e fuori dal campo,
senza contare poi il milione di euro che mise nell'aumento di capitale e i vergognosi ed orchestrati fischi ricevuti all'olimpico ai quali lui non ha mai reagito pur avendone avuto avuto tutto il diritto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Signori,Boksic , Mancini, Veron e Nesta.

johnnybgoode

Visitatore

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Io voglio dire che anche Rocchi ha tradito....che manfrina per andare a vincere all'Inter....io non lo avrei mai ripreso ad allenare i giovani....visto che si parla di tradire....e poi Nedved....mamma mia....
....così,giusto perchè Tommasino ce l 'ho proprio sul gozzo....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Ed allora quel trio delle meraviglie : da dx a sn

Renzo - Giorgio - Vincenzo

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
disappearingfs

Visitatore
Peruzzi, Mancini, Negro, Favalli, Stam, Nesta, Boksic... In particolare Salas e Claudio Lopez. Ho ancora una foto da me piccolo con la maglietta di Marcelo. Comprai anche quella di Chiesa e Crespo, anni dopo. Non ci sono motivazioni particolare, è che questi sono i calciatori che ricordo di quel periodo, di quando ho cominciato a capire che ero nato con questi colori nel cuore. Poi mi mancano Fiore, Corradi, Behrami... Quelli che ho conosciuto quando, diciamo, ero ormai già laziale perso. Mi manca tanto Oddo, a cui sono ancora oggi molto affezionato. E che dire di Ledesma, dopo quel goal al derby sotto l'incrocio dei pali. E capitan Rocchi, di quando faceva goal in serpentina oggi impensabili. Della storia più recente, beh, di sicuro mi manca Zàrate, che quando è passato all'Inter mi ha lasciato con un dolore che mai più andrà via. Per il resto, sono tutti calciatori che hanno lasciato tante cose belle nei miei ricordi, non guardo a quel passato con amarezza, anci,molta nostalgia di quei momenti spensierati. Non sono l'unico e molti mi potranno capire, ho avuto la ''fortuna'' di avvicinarmi alla Lazio forse nel suo momento migliore di sempre. Ho ancora nelle orecchie la radio che diceva che avevamo vinto il nostro secondo scudetto...  :since :ssl

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Paul Gascoigne. Forse per tutto quello che poteva essere e non è stato. E quello che e' stato e' stato tanto. Il pensiero però che potesse essere di più me lo fa mancare tanto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Nedved

Simeone

Non c'è bisogno di spiegare il perché.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Antonio Elia Acerbi, Fabio Poli, Vincenzo D'Amico, Michel Laudrup, Ruben Sosa

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.789
somar73

*
Lazionetter
* 1.822

'sto titolo che avete messo così romantico...   :s

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.457
Citazione di: Emfio il 30 Lug 2018, 13:29
I giocatori, o comunque i protagonisti, della storia anche recente della Lazio che hai visto e vissuto e di cui senti la mancanza...
quelli per cui spenderesti qualche lacrimuccia... :nghe:

:sisisi:  (motivare please)
i Laziali!
:since

Nel corso degli ultimi anni siamo "peggiorati". Cambiato il modo di tifare, sempre innovativo e di supporto (che avevamo creato dagli anni '70 in poi), è finita. imho

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
I più forti, i più folli, i più sfortunati.
Quelli che gli hanno fatto proprio male, ma male dentro, alle merde. Giorgione, Luciano, Gazza e Beppe. Che di notte si metteva suor Paola in macchina e si faceva 300 km per andare a vegliare un malato, ma lo trovavi pure alle 4 del mattino a Testaccio in condizioni pietose. Anche lui non potrà tornare mai più. Peccato.
E poi i nostri gentiluomini volati via lontano: Frustalupi, Lovati, Ziaco e sopratutto lui: il Maestro.

Discussione precedente - Discussione successiva