Lazio - Napoli: la partita

Aperto da ronefor, 18 Ago 2018, 20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
A Torino io farei un catenaccione sperando nella sculata in contropiede.
non siamo nella condizione di affrontare la Juve a casa sua a viso aperto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Sulla carta ci può stare, ma per me saremmo troppo arretrati come baricentro.
Magari lo fai con le big.
Con le medio-piccole ha meno senso in effetti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
A Torino io farei un catenaccione sperando nella sculata in contropiede.
non siamo nella condizione di affrontare la Juve a casa sua a viso aperto.
Concordo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.760
Citazione di: TheVoice il 19 Ago 2018, 10:57
Secondo me è quello che farà a Torino

A Torino si ripresenta con il 3-5-2, al limite cambia in corsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2018, 11:18
Se LA e Savic non avranno più brillantezza purtroppo non funzionerà.
Se ti mancano 2 pezzi del gebere nella partita in pratica non impensierisci mai l'avversario e giochi a lanci lunghi.

Provi a giocare 20 metri più avanti
Se LA non funziona metti Correa.
A sinistra avrai Lulic, che intrepreta il ruolo meglio di Caceres

Giako77

*
Lazionetter
* 8.672
Se SMS e LA, i nostri migliori giocatori, non girano c'è ben poco da fare...avoja a prendersela con Marusic o Bastos...
Giornata storta loro - perdiamo!

Ciro ha fatto il suo...mancavano gli altri...

:since  :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
:rotfl2:
Sei un raffinato perculista :=))
Grazie

Temevo che in questo forum ci si stesse prendendo un po' troppo sul serio.

Siriusli
Come Vaz, non la ho vista. Lui vedeva Roger Waters e festeggiava con la mogliettina. Io ero in compagnia della mia, di mogliettina, non festeggiavamo un cazzo ma ci siamo mangiati, minimo, un chinghiale intero, in una location splendida senza campo.

Per la Lazio è stata una partenza amara. Non dobbiamo fare drammi, non serve. L'unica cosa preoccupante è che, cito ancora Vaz, essendo difficile che si arrivi alla terza con qualche punto in classifica ci troveremo in mezzo alle polemiche ed ai catastrofismi. Confido, forse illudendomi, nella maturità dei nostri tifosi.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Se c'è una partita dove ha senso il 352 è a Torino, vs la juve.
Ovviamente lasciando il gioco a loro e sperando in un contropiede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
...che ha spesso determinato l'effetto sorpresa lo scorso anno.
ormai, e già da tempo, l'effetto sorpresa non esiste più, tocca che Simone si inventi qualcosa perché così di la strada sarà molto dura
Comunque che fossimo a zero punti alla prima (e temo anche dopo la seconda) non credo debba ritenersi una sorpresa . Aspetto la fine per "suicidarmi"

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Il 3-5-2 con tre centrali e i due laterali che sono quasi sempre terzini dovrebbe essere un modulo difensivo, noi siamo gli unici che non riescono ad interpretarlo in questo modo... Mi auguro che lo faremo contro la Juve

Sfidiamo subito due squadre da scudetto, arrivare a 0 punti alla terza giornata può anche starci. Non farei drammi, l'anno del terzo posto di Pioli avevamo fatto 3 punti nelle prime 4 contro Milan, Genoa, Cesena e Udinese. Il campionato è lungo e con un percorso quasi netto contro le piccole lotteremo ancora lì su.

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Per vincere devi correre più degli avversari e stare cortissimi.

Ieri non è  successo.
Per tanti motivi.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Per vincere devi correre più degli avversari e stare cortissimi.

Ieri non è  successo.
Per tanti motivi.

Ma perché allora si riposa fino alle 18 di lunedì giocando sabato prossimo?
Non sarebbe il caso di allenarsi?
Poi quando avremo El si dirà che non c'è tempo di allenarsi? Bho....

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
ve lo dico chiaro e tondo...anche questo è stato fatto e pilotato ad arte....farci arrivare possibilmente alla terza giornata a zero punti..dove una semplice partita col frosinone diventera' la partita della vita....perche ritrovarsi a  0 o 1 punto dopo 3 giornate sarebbe un bell'addio o quasi ai sogni di gloria di qualsiasi tipo....per non parlare delle  polemiche..le critiche...e tutto quello che  i media riucirebbero a tirare fuori per inquinare ancor piu' l'ambiente...in piu' per essere sicuri ti cominciano subito a mandare un Banti...che  è costretto ad annullare il goal ( lui l'aveva convalidato subito ) perche altrimenti sarebbe sputtanato dal VAR...ma che arbitra a senso unico distribuendo punizioni al napoli come acqua fresca....da quando si è liberalizzato il calendario...rendendo possibili anche scontri diretti tra le piu forti alle prime giornate...manco al crotone o alla spal è capitato di incontrare le 2 piu forti alle prime due giornate...guarda caso capita a noi....caso un cazzzo !!!

proi349

*
Lazionetter
* 915
Il 3-5-2 con tre centrali e i due laterali che sono quasi sempre terzini dovrebbe essere un modulo difensivo, noi siamo gli unici che non riescono ad interpretarlo in questo modo... Mi auguro che lo faremo contro la Juve
Concordo al 100%. Non mi capacito come sia possibile che con cinque difensori in area, quindi anche a difesa schierata, vi siano sempre gli attaccanti avversari liberi (v. Gol di Insigne di ieri). In certe occasioni la marcatura a uomo sugli uomini più pericolosi non sarebbe male.

spook

*
Lazionetter
* 11.485

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.574
Un conto è perdere il 18 agosto con i tuoi giocatori migliori "assenti", un conto è perdere col doppio dei gol presi con la condizione fisica al massimo. Finire il campionato vicino o sopra i ciucci non è impossibile, Imho.
Forza Lazio!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Charlot il 19 Ago 2018, 14:05
Un conto è perdere il 18 agosto con i tuoi giocatori migliori "assenti", un conto è perdere col doppio dei gol presi con la condizione fisica al massimo. Finire il campionato vicino o sopra i ciucci non è impossibile, Imho.
Forza Lazio!
suvvia

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Il Torino, dico, IL TORINO, squadra da metà classifica, ha preso Zaza. Noi ci ripresentiamo con Caicedo quando il vice Immobile era la prima cosa che mancava. De Vrij per Acerbi e nessun altro innesto in una difesa che fa acqua da tutte le parti anche per errori dei singoli.
Sempre la stessa tattica ed errori in fotocopia. Sempre battuti senza batter ciglio.
Io inizio a essere stufo di due cose: il mercato puntualmente insufficiente e Inzaghi con tutti i suoi limiti e la sua testardaggine, la sua incapacità di migliorare.
Secondo me ci aspetta una stagione di sofferenze.

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
La prima partita conta relativamente, l'importante sarà stare bene nel girone di ritorno.
Ad oggi la Lazio non mi sembra da primi quattro posti.

Il cambio di modulo è stato opportuno. E voglio dire bravo a Inzaghi che ha dato alla squadra una soluzione per affrontare le difficoltà della partita. L'avete visto, no? Non riuscivamo a prendere una palla, e quando ce l'avevamo la perdevamo subito.

Condizione fisica: sì, pure per me siamo un po' indietro, Milinkovic in particolare e si sente. Però non credo che abbiamo perso per questo. L'aspetto mentale è quello più preoccupante. Succede poche volte per fortuna, ma in alcune partite la Lazio va come in tilt, a volte per dieci minuti, ieri direi per tre quarti d'ora a cavallo tra primo e secondo tempo. Non so se dipenda dal tipo di gioco degli avversari (nel senso che soffriamo il Napoli) o da cosa.

Impressioni sui nuovi: Acerbi ha fatto cose buone, poi è entrato in modalità panico assieme a tutta la difesa, comunque a me è sempre piaciuto e mi fido di lui; Badelj, anche se fisicamente non pronto, per me ha fatto una partita intelligente, è più bravo nel gioco corto che nelle aperture (Inzaghi non gliene chieda troppe, per cortesia); Correa invece non mi è piaciuto, ha tecnica e fisico ma gioca da solo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: superaquila il 19 Ago 2018, 07:39
Lulic non ha giocato !!!

E chi sei tu per impedirgli di dire che non gli è piaciuto??? Basta con questi atteggiamenti antidemocratici!!!

:=)) :X( :=))

Discussione precedente - Discussione successiva