Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Non ho capito l'oggetto della discussione.

skizzo87

Citazione di: JoseAntonio il 22 Ago 2018, 11:23
discussioni sullo staff medico.

galafro

Citazione di: ssl_1900 il 22 Ago 2018, 11:16
vermidemmerda

stiamo vicino noi a questa squadra.
La vigliaccata è evidente per mettere zizzania. Ma non ci riusciranno.
E comunque ancora una volta ci fa scoprire che er sor Lotito è sempre vigile e certe situazioni sugli infortuni che avevano reso perplessi molti hanno fatto drizzare le recchie pure a lui.

biko

Citazione di: JoseAntonio il 22 Ago 2018, 11:23
Voleva sapere se quelli che stanno male sono realmente malati,mica ho capito se parlava dei calciatori...boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Cioè, alcuni giocatori sono infortunati ma Inzaghi prova comunque a farli allenare con la 'complicità' di alcuni fisioterapisti/osteopati?

italicbold

Se ho capito bene c'é stata maretta nell'equipe dei fisioterapisti ultimamente.
Tanto che uno se n'é andato via.

Charlot

Boicottare i "vermi", stop.
Forza Lazio
:ssl

:asrm

biko

Spero non siano riprese da Formello ma per strada, se il sorcio fosse interno sarebbe da calci in c.ulo(lo è lo stesso ma è diverso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Citazione di: biko il 22 Ago 2018, 11:34
Spero non siano riprese da Formello ma per strada, se il sorcio fosse interno sarebbe da calci in c.ulo(lo è lo stesso ma è diverso)
Ricordate la sciarpa di Badelj...

genesis

Citazione di: biko il 22 Ago 2018, 11:34

Stava a Cortina.

bak

Vabbè, sarò strano io, ma a me sti modi da dittatorucolo hanno rotto abbondantemente il cazzo.

Esco dalla discussione e vi lascio ai vostri complotti.

Sonni Boi

Qua ci vorrebbe l'intervento di Raizen, che di medicina se ne intende, ma io credo la discussione verta sulla figura dell'osteopata che se n'è andato qualche settimana fa.

A quel poco che ne so, l'osteopatia è una branca della medicina piuttosto ambigua, sulla cui scientificità non tutti concordano.

Cito da Wikipedia: "Gli osteopati definiscono la propria disciplina come basata sul contatto manuale per la diagnosi e il trattamento. Essa rispetta quella che considerano la relazione tra corpo, mente e spirito in condizioni di salute e di malattia; l'accento viene posto sull'integrità strutturale e funzionale dell'organismo e sulla tendenza, che ritengono intrinseca di quest'ultimo, all'autoguarigione.

Alcuni critici rilevano il carattere pseudoscientifico del corpo teorico su cui si fonda l'osteopatia, ad esempio nella supposta relazione tra corpo e spirito. Tale terapia inoltre, allo stato della ricerca scientifica, risulta inefficace e, in alcuni casi, può risultare dannosa o pericolosa per la salute ed è stata oggetto di molte critiche che le vengono rivolte dalla comunità scientifica".

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Citazione di: JoseAntonio il 22 Ago 2018, 11:28
Cioè, alcuni giocatori sono infortunati ma Inzaghi prova comunque a farli allenare con la 'complicità' di alcuni fisioterapisti/osteopati?

Pensa, io ho capito il contratio.

JoseAntonio

Citazione di: TomYorke il 22 Ago 2018, 11:57
Pensa, io ho capito il contratio.

Mi sa che hai ragione tu (alcuni giocatori non sono infortunati ma vengono trattati come tali), nei due casi non è per nulla un buona cosa.
Troppe tensioni intorno, non mi piace.

Sirius

Citazione di: bak il 22 Ago 2018, 11:53
Vabbè, sarò strano io, ma a me sti modi da dittatorucolo hanno rotto abbondantemente il cazzo.

Esco dalla discussione e vi lascio ai vostri complotti.

Dittatorucolo?
E' chiaro, almeno a me, come tu non abbia mai avuto a che fare con i presidenti di societa' sportive...  :)

Sonni Boi

Citazione di: Sirius il 22 Ago 2018, 12:03
Dittatorucolo?
E' chiaro, almeno a me, come tu non abbia mai avuto a che fare con i presidenti di societa' sportive...  :)

Sirius

E comunque siamo finalmente in prima pagina della Gazzetta on-line...

Incredibile, ve'?

tommasino

Citazione di: Sirius il 22 Ago 2018, 12:08
E comunque siamo finalmente in prima pagina della Gazzetta on-line...

Incredibile, ve'?
Purtroppo non è per niente incredibile.
Dalla storia dei volantini al presidente padrone.
È sempre la stessa storia

Contenuto sponsorizzato

Sirius

Citazione di: tommasino il 22 Ago 2018, 12:12
Purtroppo non è per niente incredibile.
Dalla storia dei volantini al presidente padrone.
È sempre la stessa storia

Si amico mio, lo so...
Ero ironico  ;)

Charlot

Citazione di: Sirius il 22 Ago 2018, 12:03
Dittatorucolo?

#Lodittatore
:=))