JUVE - LAZIO commenti post partita

Aperto da GoodbyeStranger, 25 Ago 2018, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Allenatore da Champions League, squadra da Europa League, società da mezza classifica, tifosi da bassa serie B, stampa da terza categoria....

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: JamesHerriot il 25 Ago 2018, 21:56
La partita era persa prima di iniziaree il.risultato era ampiamente previsto.

Detto questo con quinti cosi scarsi giocare col 352 è inconcepibile.
Speravo in Durmisi che in 2 partite ha fattog 0 min . Velo pietoso su Marusic.

Con questo 352 con questi quinti abbiamo fatto 72 punti.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: TomYorke il 25 Ago 2018, 22:38
Con questo 352 con questi quinti abbiamo fatto 72 punti.

puro caso

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Ind3gno entrare in campo già sconfitti in gare come questa, in cui non vendiamo mai cara la pelle. Anche le squadrette ogni tanto sculano e il punto, a volte anche i tre, li ottengono contro squadre più forti. Noi no, atteggiamento sempre da squadra timorosa che si fa mettere sotto senza batter ciglio. Zero tiri in porta.

Il peggio che poteva succedere dopo le prime due partite era perderle entrambe, ed è successo esattamente questo. Con questo atteggiamento e un allenatore limitato come Inzaghi non si può mai sperare in qualcosa di diverso.

Sono deluso e ribadisco che niente di questa squadra è all'altezza delle nostre ambizioni, dal mercato inesistente (e qui c'è anche chi l'ha giudicato da 9) all'allenatore che in due anni è andato solo peggiorando.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
io sto post per sicurezza me lo salvo, assolù
spero di sfancularti di cuore tra qualche mese
tanto risponderai con tanta gioia di esserti sbagliato
ma io credo che prima o poi sarebbe il caso de mannavve a fare in culo una volta per tutte

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Edit: vedo che non c'era bisogno di chiamarti :beer:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Assoluto il 25 Ago 2018, 22:48
Ind3gno entrare in campo già sconfitti in gare come questa, in cui non vendiamo mai cara la pelle. Anche le squadrette ogni tanto sculano e il punto, a volte anche i tre, li ottengono contro squadre più forti. Noi no, atteggiamento sempre da squadra timorosa che si fa mettere sotto senza batter ciglio. Zero tiri in porta.

Il peggio che poteva succedere dopo le prime due partite era perderle entrambe, ed è successo esattamente questo. Con questo atteggiamento e un allenatore limitato come Inzaghi non si può mai sperare in qualcosa di diverso.

Sono deluso e ribadisco che niente di questa squadra è all'altezza delle nostre ambizioni, dal mercato inesistente (e qui c'è anche chi l'ha giudicato da 9) all'allenatore che in due anni è andato solo peggiorando.

Una domanda: ma questo post esattamente a cosa serve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Voi però sottovalutate il fallo dal limite di chiellini (quello di "you pay" a Madrid)  su Ciro nel primo tempo. Il fallo ancor più scandaloso fischiato al sergente che ruba palla pulito sempre a "You Pay " che era  incespicato da solo e stava andando in porta...
avewmo creato poco ma se anche quel poco me lo neghi capisci che con la juve diventa difficile

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Mi pare che pure Inzaghi in conferenza si sia dichiarato deluso da questa gara.
Che dire , a me la squadra non è dispiaciuta , anzi qualche nota positiva in più rispetto al Napoli si è  vista.
Io resto ottimista.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Sbracchio c'è bisogno di te! :lol:

io sono l'eroe di cui Lazionet merita e contestualmente anche quello di cui Essa ha bisogno
e la dieta mi rende assai irascibile

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Luis Alberto al momento non è in condizione, sarebbe meglio affiancargli qualcuno..."Ma devi vedè i punti che facevamo l'anno scorso". Immobile, se non gira Luis Alberto o SMS, combatte da solo contro le difese, proviamo anche Correa..." Ma l'anno scorso abbiamo rotto il c.ulo ai passeri"...

Questo modulo, in questo momento, NON FUNZIONA!!!
Si è capito o dovemo ricorda' i gol segnati nel girone di andata l'anno scorso?

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.984
Secondo me tra 3 settimane SMS e Luis Alberto avranno raggiunto un livello di forma decente e le cose cambieranno radicalmente.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: Sbracchiosauro il 25 Ago 2018, 22:49
ma io credo che prima o poi sarebbe il caso de mannavve a fare in culo una volta per tutte
Applausi.
E sei fin troppo buono e da te non me lo aspettavo perché io questo lo mando affanculo prima di adesso.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Perdere a Torino contro questa Juve ci può anche stare, magari bisognava evitare la tranva in casa col Napoli.
Seppur in (leggero) progresso, rimangono i limiti che sono già noti.
Tra Arsenal, Borussia, Napoli e Juve abbiamo preso un botto di gol.
Al di là della tipologia della preparazione e del tempo necessario ai nuovi di inserirsi, l'impressione di una certa fragilità difensiva rimane costante.
Per quanto ci sforziamo, ci fanno gol tutti senza penare granché.
Se Wallace ed Acerbi hanno fatto una buona partita e comunque hai beccato due gol significa che la fase difensiva continua a non funzionare.
Loro quasi sempre hanno giocato sulla nostra trequarti fronte alla porta e liberi si fare la giocata.
I nostri esterni, alla lunga, sono stati schiantati dai loro e spesso e volentieri siamo andati in affanno.
Ora possiamo pure pensare che Napoli e Juve abbiano reparti offensivi importanti per cui è facile che il gol te lo facciano ma io ho sempre l'impressione che glie li facciamo fare troppo facilmente.
Anche oggi sul secondo gol Mandzukic era solo sull'esterno libero di ribattere a rete la ciccata di Ronaldo (che inizia a capire che giocare in Italia non è  proprio una passeggiata).

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: sololanebbia il 25 Ago 2018, 22:53
Voi però sottovalutate il fallo dal limite di chiellini (quello di "you pay" a Madrid)  su Ciro nel primo tempo. Il fallo ancor più scandaloso fischiato al sergente che ruba palla pulito sempre a "You Pay " che era  incespicato da solo e stava andando in porta...
avewmo creato poco ma se anche quel poco me lo neghi capisci che con la juve diventa difficile

Non lo sottovaluto per niente . Quel fallo E' la mafia rubentina. Un fallo che non si poteva non vedere e nel nostro miglior momento del primo tempo . Chiellini è un pezzo di fango.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Sbracchiosauro il 25 Ago 2018, 22:49
:clap:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.902
Mi pare un po' incauto trarre conclusioni definitive dopo questa partita. La juve ha fatto tre cambi (e che cambi) ed aveva in panchina ancora Dybala e Cuadrado. É troppo superiore e  fará un campionato a parte.  Anzi, rispetto al disastro di domenica scorsa, oggi si é visto pure qualcosa di meglio. Noi iniziamo domenica prossima.

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.784
A me più di tutto preoccupa il fatto che a giocare siano sempre i soliti 11.
Al netto di Berisha che è rotto (e che non avrebbe giocato comunque, imho) e di Acerbi che sostituisce De Vrij tutti gli altri non sono, ad oggi, stati in grado di mandare in panchina qualcuno dei senatori. Con questo modulo Correa farà il FA, entrando sempre in corsa. Stesso discorso per Durmisi, che sarebbe un terzino ma noi a 4 non giocheremo mai. Berisha parte comunque dietro Parolo e Badelj non ce lo vedo nel ruolo di Leiva (potrebbe affiancarlo, ma non certamente nel 352), e tra i due preferisco 1000 volte il brasiliano. Boh la sensazione è che abbiamo allungato la rosa (e questo alla lunga sera sicuramente utile) ma senza essere riusciti a prendere qualcuno in grado migliorare l'apporto dei soliti noti.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Buon primo tempo giocato alla pari con la Juve, secondo tempo siamo calati e si vedeva che difficilmente avremmo potuto pareggiare.
Sorpreso in positivo da Wallace, bene tutta la difesa ed il portiere, in avanti così e così...  negli ultimi 20 metri abbiamo quasi sempre sbagliato l'ultimo passaggio.
Preoccupato che se andiamo sotto non abbiamo in panchina nessuna carta da giocarci per ribaltare la situazione.
Mi accodo al coro di chi scrive che domenica inizia il nostro campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva