Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le prime due le abbiamo perse senza alcun giustiziere. Sottolineo anche che il primo 25%  del campionato scorso fu un successo per la Lazio dal punto di vista arbitrale, con i killer mandati solo quando divenne chiaro che saremmo andati in CL. Quindi l'aspetto arbitri si gioca a seconda dei nostri risultati. Tranquilli che se continuiamo a perdere avremo ottimi arbitraggi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2018, 13:49
Le prime due le abbiamo perse senza alcun giustiziere. Sottolineo anche che il primo 25%  del campionato scorso fu un successo per la Lazio dal punto di vista arbitrale, con i killer mandati solo quando divenne chiaro che saremmo andati in CL. Quindi l'aspetto arbitri si gioca a seconda dei nostri risultati. Tranquilli che se continuiamo a perdere avremmo ottimi arbitraggi.
Allora voglio avere al più presto pessimi arbitraggi!!  :) :)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: gentlemen il 29 Ago 2018, 12:56
Per me, e mi dispiacerebbe molto, la società gli ha attribuito molto del mancato approdo in Champions, certo non lo è andato sbandierando, il rapporto rischia di rovinarsi in caso di ulteriori prestazioni incolori anche se non in tempi ragionevoli, Lotito tiene molto ad Inzaghi, lo stima e lo considera una sua creatura professionale, ma gli imputa il fatto di essere diventato troppo presuntuoso dopo i complimenti del gitone d'andata della scorsa stagione (41 punti...contro i 31 del ritorno...), presunzione che gli fatto scegliere di assumere atteggiamenti non condivisi (complicità con qualcuno dello staff sanitario, per giustificare esclusioni tecniche...), che hanno di fatto privato la Lazio di un gioco alternativo e quindi portato a giocare sempre con gli stessi, motivo principale, per la società, del mancato approdo in Champions.
Telefonata pubblicata, presenza di Ventura allo stadium(che dice di essere lì per "ammirare" la Lazio...ahinoi...), tutti piccoli segnali che la fiamma per la cottura a fuoco lento è stata accesa, sta a Simone Inzaghi recepire e dare un segnale di rinnovamento, a cominciare dall'abbandonare lo schieramento a 3 dietro.

Scusa ma chi te da tutte queste informazioni sulle dinamiche tra societa e mister (certe al punto tale che te, te, sai anche qual è la soluzione per queste dinamiche (cambiare modulo)?

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Ventura? Il CT più pippa della storia che ha dimostrato di non saperci fare niente con Immobile, Verratti, Insigne?
Un pazzo non arriverebbe a tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: James M. McGill il 29 Ago 2018, 14:53
Ventura? Il CT più pippa della storia che ha dimostrato di non saperci fare niente con Immobile, Verratti, Insigne?
Un pazzo non arriverebbe a tanto.

Ma parliamo dello stesso CT, che faceva giocare Insigne nello stesso ruolo che ricopre Lulic da noi?

E che faceva giocare de rozzi al posto di Jorginho, convocandolo con un improvvisata e buttandolo in campo solo nell' ultima partita decisiva senza prove tattiche?

Oppure stiamo parlando dello stesso tecnico che non teneva in condiderazione Balotelli che nel frattempo si era ripreso in Francia?

Oh, del tecnico che peggio ancora, non aveva capito che doveva improntare il gioco  su Immobile anziche' Belotti (riproponendo lo schema di quando era al Torino), sacrificando il capocannoniere italiano nel ruolo di  seconda punta perche' per lui la prima punta era Belotti ancora acciaccato per il grave infortunio?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Si, ma Ventura è amico di Lotito, l'ha voluto lui alla guida della nazionale...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: turco il 29 Ago 2018, 15:39
Si, ma Ventura è amico di Lotito, l'ha voluto lui alla guida della nazionale...

Si? Io sapevo che Lotito avrebbe rivoluto Conte e che Ventura fu una scelta di Tavecchio

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Si? Io sapevo che Lotito avrebbe rivoluto Conte e che Ventura fu una scelta di Tavecchio

Scusami Ian, non ho messo la faccina ironica...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Ventura fu scelto a furor di retorica poraccista. Quella che inquina l'Italia da un bel po' di anni; quella per cui un incompetente che prende poco vale di più di uno bravo che prende tanto. Oppure che pretende che quelli bravi prendano poco. Altrimenti si offende il poraccismo imperante.

Il risultato, nello sport, è che siamo stati fuori dai Mondiali.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
E magari fosse così facile. Io (e ce li ho in casa) vedo gente che non sa fa n'cazzo che prende 'na barca di soldi. E viceversa.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Se sono bravo voglio i soldi. Se non me li dai te, trovo uno più furbo che me li dà. Ovviamente c'è il rischio di eccezioni nelle quali uno somaro si ritrova a prendere soldi e viceversa. Ma con la retorica poraccista che vai per stracci è cosa certa.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Augurandomi che possa sconfessarmi da subito e che io debba pubblicamente ricredermi, ma temo e penso, nonostante l'affetto per il Mister, che l'esperienza professionale come tecnico della Lazio di Simone Inzaghi sia terminata il 20 maggio 2018 (per non parlare di Salisburgo e Crotone...), troppo grande e clamoroso il fallimento, troppi i rimpianti, e la ferita ancora aperta...domani ci saranno i sorteggi di Champions....un salto di qualità ed una soddisfazione buttata al cesso...
Ci sono utili di bilancio cospicui nelle casse biancocelesti, Lotito faccia ciò che già ha saputo fare in Federazione...ingaggiare un VINCENTE come Antonio Conte.
Antonio Conte alla Lazio, ci farebbe volare.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Nominare Ventura in questo forum fa venire i brividi...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2018, 13:49
Le prime due le abbiamo perse senza alcun giustiziere. Sottolineo anche che il primo 25%  del campionato scorso fu un successo per la Lazio dal punto di vista arbitrale, con i killer mandati solo quando divenne chiaro che saremmo andati in CL. Quindi l'aspetto arbitri si gioca a seconda dei nostri risultati. Tranquilli che se continuiamo a perdere avremo ottimi arbitraggi.
È una strategia del diabolico lotiten.
Come per quello di b, ha influenzato il calendario di A.
Sperava che incontrando le prime due dello scorso campionato notoriamente imblallate poco brillanti all'inizio (si sa che CR7 ingrana dalla quinta sesta in poi....)
non ci fosse tutto questo accanimento
......

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Scusa ma chi te da tutte queste informazioni sulle dinamiche tra societa e mister (certe al punto tale che te, te, sai anche qual è la soluzione per queste dinamiche (cambiare modulo)?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Ah sì? Non lo sapevo. Evidentemente questa volta ero caduto nella trappola della retorica secondo la quale, Lotito é la causa di tutti i guai

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: gentlemen il 29 Ago 2018, 19:59
Augurandomi che possa sconfessarmi da subito e che io debba pubblicamente ricredermi, ma temo e penso, nonostante l'affetto per il Mister, che l'esperienza professionale come tecnico della Lazio di Simone Inzaghi sia terminata il 20 maggio 2018 (per non parlare di Salisburgo e Crotone...), troppo grande e clamoroso il fallimento, troppi i rimpianti, e la ferita ancora aperta...domani ci saranno i sorteggi di Champions....un salto di qualità ed una soddisfazione buttata al cesso...
Ci sono utili di bilancio cospicui nelle casse biancocelesti, Lotito faccia ciò che già ha saputo fare in Federazione...ingaggiare un VINCENTE come Antonio Conte.
Abbiamo capito che non ti riprenderai più dalla delusione. Puoi smettere di ripeterlo ora, grazie ;-)

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005

Stai terminando il numero di modi con cui combinare le parole  :)

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Ma non risolveva tutto con il cambio di modulo, (cit. tuo post di un paio di pagine fa)?

Insisto per l'ultima volta: ma chi è che tu da tutte queste certezze circa L'andamento degli umori tra la società e il tecnico? Cause scatenanti, facta  concludentia  he dimostrano questo e quello, ogni sospiro, non ti dico la presenza di uno o più misters in tribuna: sei al corrente di ciò che ci è, a noi, anzi a me, del tutto ignoto.
Invece per te sono delle certezze tali per cui hai anche il rimedio per sanare questi dissapori (prima il cambio di modulo, ora la cacciata di Simone Inzaghi per prendere Conte, ma insomma di rimedi ce ne sono infiniti).

Discussione precedente - Discussione successiva