Lazio - Apollon Limassol (UEFA)

Aperto da Duca, 17 Set 2018, 10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Qualcuno riesce a spiegare cosa ha fatto Lulic?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Prestazione brutta della Lazio, contro un avversario molto modesto, di buono c'è solo la vittoria, messa a rischio per il solito traballante finale di partita.
Speriamo che la squadra ed il Mister trovino il modo di uscire da questa situazione di gioco prevedibile.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: StylishKid il 20 Set 2018, 22:53
Qualcuno riesce a spiegare cosa ha fatto Lulic?
ha fatto tutto bene tranne la conclusione .
secondo me in quell'occasione non era facilissimo segnare, perché davanti alla linea di porta si era messo un giocatore molto alto dell'Apollon che avrebbe potuto intercettare un tiro debole come è stato quello di Lulic, che è stato troppo superficiale nel tirare.
comunque abbiamo vinto ed è questo quello che conta, per il bel gioco dovremo aspettare che entrino in forma Immobile e Savic.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Inguardabili. Bene il tanto bistrattato basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
squadra nuova per 8 11-esimi con giocatori che da tempo non giocavano una partita intera. Buon primo tempo e secondo tempo in controllo. Risultato mai in discussione a parte forse gli ultimi istanti quando, dopo il gol divorato da Senad, qualche briciolo di ansia e' scesa sulla squadra. Caicedo migliore in campo, sottotono LA e SMS. Buono Acerbi, discreto Durmusi, sufficienti gli altri.
Oggi contava soprattutto vincere e vittoria e' stata, anche se non a valle di una partita esaltante.
Stadio vuoto ma nel complesso positivo, con una bella curva che ha incitato i ragazzi.
Non sono esaltato ma mi prendo col sorriso i 3 punti, che è quello che conta di più. Ora sotto col Genoa e poi penseremo al resto.
Siamo positivi e stiamo vicino a questa squadra che le premesse per una bella stagione ci sono tutte.
Forza Lazio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Hai dato minuti a chi giocava meno, hai preso i 3 punti, che volete di più?
La brillantezza arriverà più avanti, siamo a Settembre.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.884
La preparazione e' sta cambiata quest'estate rispetto al 2017???

Voglio sperare di si perche' altrimenti sono caxxi

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Il problema più grave qui non è la condizione atletica ma come gestiamo i social. Su fb dei commenti da fogna, c'è un bas.tardo che ha dato a Lulic del tetraplegico...so le 23 30 e il commento sta ancora lì. Qui ci ammazziamo per difendere la Lazio da ogni spiffero e chi ha gli strumenti opera male. Fossi stato io il social manager questa feccia l'avrei sputtanata tutta.
CHE SCHIFO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.887
Altra prestazione imbarazzante, e alla faccia della presunta solidità abbiamo preso un goal e rischiato tantissimo, poi i centimetri e la scarsezza dei ciprioti ci hanno salvato.
Quest'anno vedo veramente tanta superficialità, e la solita confusione nello stare in campo, che l'anno scorso si mascherava con l'attacco in stato di grazia, e a volte invece ci ha fatto prendere celebri imbarcate.
Non ho capito l'ingresso di Lulic, che infatti da bravo cavallo pazzo ha fatto stare Caicedo per lunghi tratti a centrocampo, forse Cataldi avrebbe potuto dare più ordine e più copertura.
Bravo Caicedo, poco carino Immobile a non lasciargli il rigore, capisco che ci siano delle gerarchie ma forse proprio per lui si poteva fare un'eccezione (anche se poi a quel punto l'ansia di segnare può giocare brutti scherzi, innescando una reazione a catena).
Non so, sono abbastanza preoccupato, li vedo male male non solo fisicamente, ma anche a livello mentale

dadep

*
Lazionetter
* 163
Note di merito in questa partita assolutamente a LA e Acerbi, senza ombra di dubbio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
il Milan ha fatto una partita penosa come  e piu' della nostra...1 a 0 al dudelange che  in confronto l'apollon è il barcellona...le parole di gattuso?...ho dato minutaggio a chi gioca poco...dovevamo chiuderla prima...potevamo fare  il 2 a 0...in pratica le  parole di Inzaghi....la differenza è che sui forum dei milanisti nessuno da del tetraplegico a nessuno...si commenta bene  o meno bene la prestazione...nessuno dice che andranno in B e che poi arriveranno le cavallette...il terremoto...e moriremo tutti !! sapete cosa c'e?? larga fetta del pubblico laziale...( pubblico perche tifosi non mi sembra aggettivo adatto ) fanno parte della cornice marcia a tutti gli effetti... 8)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.329
Ma non puoi permetterti di giocare così domenica perché il Genoa sta all'Apollon come il Real sta alle merde.
Vedo una condizione deficitaria al massimo, e in generale pochissima scioltezza e tranquillità.
Uno stadio più pieno aiuterebbe, andate a fare i biglietti per domenica che stasera sembrava de stare, durante la partita, a 3 minuti dall'apertura dei cancelli.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Tre punti con ampio turnover e io sono contento. Alla prosima.

Di gioco me ne frega perche in otto da undici hanno giocato questi che normalmente vanno a giocare forse un altra partita insieme.

:ssl

laziomia64

*
Lazionetter
* 133
Sono appena tornato dallo stadio e non so nulla,come è andata la partita? Abbiamo perso tanto a poco mi sa vero? vabbè capita dai non fasciamoci la testa prima di essersela rotta,ci sta se giocano tutte riserve ... a parte l'ironia spiccia ma io davvero non capisco tutto questo disfattismo,pessimismo,tutte queste critiche,veniamo da una settimana in cui la Lazio vince seppur soffrendo in campo per noi maledetto come quello di Empoli dopo avere goduto del pareggio in rimonta del Chievo contro la Roma,per arrivare a ieri con  il real che ha ridicolizzato la Roma con uno strettissimo 3-0,oggi noi vinciamo in Europa con tutte riserve e invece di essere leggermente contenti,dico leggermente,leggo di catastrofi incredibili ... mah!!!

dadep

*
Lazionetter
* 163
La cosa peggiore è che i leoni da tastiera che parlano in questo modo di Lulic su facebook o anche su instagram di solito sono quelli che si autodefiniscono "tifosi"...mah...
Comunque, questa vittoria è stata importante, perché sempre 3 punti sono. Poi chiaro, si poteva decisamente vincere meglio e non concedere il golletto all'Apollon, però è andata com'è andata, di giornate storte capitano a chiunque dai...

Vero il fatto della mancanza di fiato negli ultimi 15-20 minuti comunque, si notava a un km :(

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Allora, netta distinzione tra primo e secondo tempo.
Prima frazione piacevole, gioco sciolto e testa libera. Grande percezione di superiorità della Lazio ma, ahimè, solo 1 gol segnato. In campo, attenzione, 8 giocatori su 11 diversi rispetto a Empoli.
Nel secondo tempo abbiamo mollato un po' mentalmente e abbiamo perso il filo del gioco, correndo dei rischi. Poi il rigore, il gol subito su un rimpallo durante un calcio d'angolo, l'incredibile errore di Senad. E così tutti escono dallo stadio incazzati, nonostante la vittoria. Reazione emotiva e, credo, in larga misura immeritata.
Io ho visto una Lazio in crescita, fraseggi giusti e fluidi nel primo tempo. Non ancora a tutto gas, ma se i nostri tre tenori non tornano al top é ovvio che ciò accada. Non ho percepito un calo fisico nel finale, lasciavamo più  campo perché avevamo smarrito distanze e ritmi.
Insomma, certamente dobbiamo continuare a crescere, e di brutto, se vogliamo riconfermarci e migliorarci, ma mi sembrano evidenti i progressi. Speriamo di sbrigarci e di spiccare il volo tutto insieme.
Sui singoli, meritano un giudizio particolarmente positivo Basta e Caicedo; molto sicuro Proto; intraprendente Durmisi, ma ci deve credere molto di più e se deve impará a mozzicà gli avversari. Ancora macchinoso Sms. Acerbi praticamente perfetto, sempre. Caceres positivo, più ordinato e concentrato di Bastos. Murgia combattivo, diligente e disciplinato, ma un po' timido e privo di iniziativa. Senad geniale come sempre, ma se magna un gol in un modo mai visto. Poco male, non sarebbe cambiato niente. Senad, tiette er gol per quando-lo -sai-te.
Abbiamo vinto, noi, le merde sono,state prese a po' sellate in faccia: godiamo, ridiamo e cerchiamo di non portacce sfiga da soli....
:since :since :since :since :asrm :asrm :asrm
Avanti Lazio, avanti Laziali e, sempre e comunque, as  riomma merda fogna de sta città (magari morite,luridi sorci).

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
La vera Lazio non l'ho più rivista. Speriamo che le fottute sliding doors dell'anno scorso abbiano finito di fare danni, psicologicamente. Bisogna riprendere da dove eravamo arrivati, ed eravamo arrivati in alto, come gioco.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io credo che vi siate davvero dimenticati di come iniziò la bella Lazio dell'anno scorso, così come vi siete dimenticati cosa significa "soffrire". Alla prima del girone l'anno scorso vincemmo 3-2 contro il Vitesse, e quest'anno dite che facciamo schifo? Non abbiamo rischiato quasi nulla, le uniche occasioni sono arrivate da due calci piazzati battuti in maniera PERFETTA. Suvvia, cosa volete dire? Fosse entrato il secondo punizione cosa avevamo sbagliato? Un tiro d'esterno sinistro a rientrare da 40 metri che sfiora il primo palo! Se poi siamo stati fortunati su quei due calci di punizione, siamo anche stati sfortunati sul goal subito, dove l'attaccante ha vinto ben due rimpalli.

Se contro l'Empoli avevo da ridire solo sulle ultime due azioni, anche qui ho da ridire solo sull'azione di Lulic: quel goal va assolutamente segnato! Ma anche dopo quell'errore abbiamo rischiato cosa? Un tiro defilato da fuori area a difesa schierata che è poi finito in curva?

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Partita e poi a lavorare. Abbiamo vinto. Abbiamo dato minutaggio. Torno adesso a casa e apro Lazionet è  leggo commenti allucinanti. Questa sera contava il risultato. Di penoso c'è stato solo il pubblico.  Credo che a 15000 non ci arriviamo neance con i tifosi avversari, gli steward, poliziotti,carabinieri e gabbiani. Come tifoseria facciamo ride.

P.s. gli irriducibile (saranno neanche 200 sono entrati al 17 minuto del primo tempo.  Oggi Qual era il motivo dell'entrata in ritardo? A qualcuno di loro era morto il gatto? Ridicoli

Blueline

*
Lazionetter
* 6.732
Queste dei gironi sono partite che devi giocarlr con le riserve, altrimenti arrivi a fine stagione cotto. Poi se ovviamente giochiamo male pazienza.

Discussione precedente - Discussione successiva