Non bisogna cambiare modulo tanto per cambiarlo senza aver fatto prove.
Dobbiamo iniziare a lavorare su un nuovo modulo (almeno un 4/3/2/1 oppure un 4/3/1/2), da alternare al 3/5/1/1 ma senza Improvvisare quindi dobbiamo prima lavorarci in allenamento.
Nel frattempo, mi soffermo in questo momento molto difficile su un dato molto positivo: se non perdiamo a Firenze, avremo il calendario spianato!
Gia' affrontate, Juve, Napoli, rommers e appunto Florentia!
Mancherebbero solamente l' Inter e il Milan!
Penso che per risollevare i ragazzi basterebbe far questo discorso: la classifica e' ancora buona e niente e' perduto!
Abbiamo un Berisha in piu' nel motore, rientreranno Radu e Lukaku (che sostituira' in rosa Basta e la differenza non mi pare poca!).
In piu' Correa si sta ambientato!
Durmisi, l' abbiamo intravisto e quel poco che ha giocato sembra esser tornato in forma ( qua si parla di 10 giorni di recupero e sarebbe veramente un ottima notizia).
Milinkovic e Luis torneranno presto quelli di prima, ne sono convinto!
Tuttavia il tutto non basta: dobbiamo studiare anche un modulo alternativo ma Inzaghi e' capace a farlo se vuole, quindi nonostante le due batoste io non ho perso la fiducia in questa squadra: ci sono ancora tutti i presupposti per far bene e buttarsi giu' piu' del dovuto, sarebbe un errore grave, gravissimo pur sapendo che ci sono molti sbagli che non andranno piu' fatti (il mister deve tornare ad esser piu' sereno e lucido), e dei difetti tattici da migliorare immediatamente (ne ho gia' parlato sul topic del mister), a cui il mister stesso puo' porre subito rimedio poiche' le capacita' non gli mancano, ma deve solamente capire che l' anno scorso va azzerato: i giocatori non dservono pensare ad alcune batoste prese, e il mister deveci partire almeno con un altro moculo alternativo xche' ogni stagione e' a se è quest' anno ormai hanno capito tutti il nostro tipo di gioco in verticale e i nostri difetti difendivi.
Il 3/5/1/1 non si deve abbandonare necessariamente, ma possiamo introdurre almeno un modulo da far ruotare a seconda dei giocatori che vogliamo schierare e delle loro caratteristiche tenendo in considerazione anche l' avversario!
FORZA, RIPRENDIAMOCI PERCHE' NE ABBIA LE POSSIBILITA' !
IO CREDE ANCORA IN QUESTA SQUADRA!