Lazio - Fiorentina 1-0: i commenti (3 punti di platino, ma...)

Aperto da lorenz82, 07 Ott 2018, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: charlie il 07 Ott 2018, 18:09
C'era bisogno di una prova di carattere, cosa mancata soprattutto al derby.
Il carattere c'è stato, e sfido chiunque a dire il contrario.
Anche se con un pò di affanno, abbiamo preso 3 punti pesanti davvero.
Completamente d'accordo! Sottolineo la prova (di carattere) dei senatori Radu, Lulic, Immobile, Leiva, Acerbi (di fatto per me è un senatore) e Parolo. Consentitemi di dire che se riguardo la partita di Marco Parolo mi commuovo, perché anche se non gioca benissimo, all'improvviso, nelle situazioni di pericolo, spunta lui da non si sa dove e gli mette la museruola.

Aggiungo sulla partita che è stata un'ottima Lazio considerando che avevamo giocato giovedì sera e che venivamo da due scoppole non da poco per la paura.

FORZA LAZIO SEMPRE

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Oggi squadra molto equilibrata. Bravo, Simone! Di fatto , abbiamo giocato con un 4/3/1/2 "mascherato", con Marusic molto bloccato e Radu molto decentrato, direi sulla linea dei terzini, Lulic a fare il guastatore e SMS a cercare (inutilmente) la posizione tra le linee.
Radu, Ciro e Senad sugli scudi. Molto bene Caicedo. Lucas, Acerbi e Parolo hanno sputato sangue, dando tutto quello che avevano.
Ottima interpretazione, considerando il caldo, l'assenza di recupero e il livello dell'avversario, che se l'é giocata alla morte fino all'ultimo. Attaccandosi al cazzo, sta viola'e'mmerda, insieme a quella massa di bacherozzi piscioruggine che gufavano e a parecchi lazialunti che non vedevano l'ora di sputare veleno.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113

Siamo terzi......

in questa partita contava non perdere per il difficile momento psicologico ma i ragazzi ed il mister sono riusciti addirittura a vincere,
e ci sono riusciti attraverso gli attributi!

Grandi: mister e ragazzi!

FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UnDodicesimo

Visitatore
ottimi i 3 punti necessario per passare la sosta piu' rilassati, ma la vittoria non scaccia i fantasmi.

certo che se poi continua a vincere giocando cosi', chi si lamenta  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.110
MAdonna ragazzi, che fitte al cuore questa partita! Reazione di carattere, proprio così.. a fronte delle sbavature dietro ho visto un gruppo che ha saputo arginare la crisi e, spero, ripartire contro un'avversaria tutto sommato bella tosta (ma quanto è forte quell'attrezzo di Chiesa?).

Bene Ciro che goal a parte si è dannato, bene Caicedo, fantastici Lucas e Parolo. Contento di aver visto esordire all'Olimpico Berisha che potrà darci molto.
Per chiudere, stravedo sempre di più per Correa.. che mezzi tecnici e fisici questo ragazzo..

Per il resto, c'è molto da sistemare dietro, ma per oggi preferisco focalizzarmi sul buono.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Hicks il 07 Ott 2018, 18:30
MAdonna ragazzi, che fitte al cuore questa partita! Reazione di carattere, proprio così.. a fronte delle sbavature dietro ho visto un gruppo che ha saputo arginare la crisi e, spero, ripartire contro un'avversaria tutto sommato bella tosta (ma quanto è forte quell'attrezzo di Chiesa?).

Bene Ciro che goal a parte si è dannato, bene Caicedo, fantastici Lucas e Parolo. Contento di aver visto esordire all'Olimpico Berisha che potrà darci molto.
Per chiudere, stravedo sempre di più per Correa.. che mezzi tecnici e fisici questo ragazzo...

Per il resto, c'è molto da sistemare dietro, ma per oggi preferisco focalizzarmi sul buono.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Vittoria di incommensurabile peso specifico, al termine di sofferenze per me atroci! Il recupero sono andato a "nascondermi" nei cessi della Tribuna Tevere per paura di vedere e di subire una beffa analoga a quella dell'anno scorso....

Vado a farmi una doccia, che sono sudato manco avessi giocato io a mezzogiorno del 15 agosto!!!

Piojo66

*
Lazionetter
* 64
Segnalo che su gazzetta.it, nel commento  della partita, il Berisha che è  entrato è  andato in porta

Ammonito x perdita di tempo e ottimo intervento a sventare un tiro..

:d

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: italicbold il 07 Ott 2018, 17:02
Veniamo da due sconfitte pesantissime che cazzo volevate ?
No, scrivetelo, che stracazzo volevate ?
Una manita contro la Fiorentina ?

Ottima vittoria di una squadra che deve ritrovarsi.
Il resto andasse affanculo.

Forza Lazio.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: paolo71 il 07 Ott 2018, 18:09
mi riallaccio a questo semplice ma quanto mai oppurtuno commento,
è tutto vero, visto come era puntuale la sconfitta dopo il turno di EL, su questo siamo stracresciuti, da un paio di anni.
Però l' obbiettivo è arrivare a vincerle con meno patemi, perchè l'ultima palla che attraversa la porta e nessun viola la tocca 9 su 10 è gol e addio 3 punti.
Questa vittoria potrebbe essere di importanza magistrale su tutto l'ambiente e per chi auspicava l' amore per i ragazzi e l'energia positiva, il coro della Nord nel recupero questo potrebbe aver fatto la differenza.
Non la tocca nessuno perche' Acerbi la devia quasi impercettibilmente.
Per me li' Acerbi e' come se avesse segnato un gol.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
stasera, e per 15 giorni, saremo quanto meno terzi.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.110
Citazione di: laziale ardeatino il 07 Ott 2018, 18:43
Tornato adesso dallo stadio....
Vittoria di incommensurabile peso specifico, al termine di sofferenze per me atroci! Il recupero sono andato a "nascondermi" nei cessi della Tribuna Tevere per paura di vedere e di subire una beffa analoga a quella dell'anno scorso....

Vado a farmi una doccia, che sono sudato manco avessi giocato io a mezzogiorno del 15 agosto!!!

Ah ma allora non ero solo io.

Mi era salito un magone tale che a momenti, se non mi controllo, al fischio finale mi sciolgo la sugli spalti.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.743
Abbiamo battuto una squadra della parte sinistra della classifica, nonostante avessimo giocato il giovedì e in trasferta. E nonostante un rigore negatoci...

Io però abbandonerei la difesa a 3.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.500
Citazione di: eandiamo il 07 Ott 2018, 18:51
Commento mio:
stasera, e per 15 giorni, saremo quanto meno terzi.

Quarti, ci può scavalcare l'Inda stasera.

Ma son dettagli  :beer:

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: sergione il 07 Ott 2018, 18:46
Non la tocca nessuno perche' Acerbi la devia quasi impercettibilmente.
Per me li' Acerbi e' come se avesse segnato un gol.

E sì, ha praticamente salvato un gol fatto!

Oggi dopo due prove non buone (ci puo' stare nessuno e' un robot e questo fin ora le ha giocate tutte dal primo all' ultimo minuto), la sua prova ha dato sicurezza a tutto il reparto: E' UN CENTRALE DOMINANTE, e sono   contento perche' merita la nazionale!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
oggi la Lazio ha dimostrato che se si impegna al massimo e lotta con caparbietà e grinta può battere chiunque in serie A e infatti ha battuto una Fiorentina che è una squadra che stava bene psicologicamente oltre ad essere un'ottima squadra e non è poco.
sono molto contento della prova di carattere data oggi dai nostri ragazzi, non potevo chiedere di meglio, non saremo stati brillanti ma abbiamo vinto non mollando un cm e a me basta questo. :)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.168
La Lazio ha portato a casa due 1-0 caslinghi maturati "da lontano", nel senso che il gol del vantaggio è arrivato presto. Solo chi segue la nostra squadra da tanti anni (io dall'82-83) sa quanto sia peculiare, e fondamentale, questo dato.Per il resto alti e bassi, mi piacciono molto Acerbi, Correa e Berisha, vedo ancora male SMS e, almeno come centrale di destra nella difesa a tre, totalmente disastroso Wallace. In questo modulo o gioca al centro al posto di Acerbi oppure non può essere schierato.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.290
Citazione di: migdan il 07 Ott 2018, 19:17
Wallace. In questo modulo o gioca al centro al posto di Acerbi oppure non può essere schierato.
Io ci avevo pensato per il derby. Visto che mancava Radu e che a sinistra loro non avevano un'ala vera e propria (coccodenonna) e che al centro c'era ggeco molto difficile da marcare di testa, avrei visto bene Wallace centrale con Luis Felipe a destra e Acerbi sul centrosinistra.

Discussione precedente - Discussione successiva