CN11,5

Aperto da Lungotevere, 07 Ott 2018, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
A meno che qualcuno di loro non sia venuto al corrente di qualche spiffero non proprio rassicurante in merito alla questione, altrimenti davvero inspiegabile

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Non c'è la firma me sembra...magari l'hanno scritta i cucs...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
io non mi azzardo a dare patenti a nessuno ma o sono laziali loro o io perchè adesso basta.
Con loro non ho nulla a che vedere e mi vergogno.
Volantini stupidi,manifestazioni stupide, proteste stupide...e non dimentico le proteste "forzate",i muri all'entrata ecc ecc.
Inutile dire di non dare visibilità,su fb e twitter ne stanno parlando tutti,con tutto il bene del mondo ma LN è una goccia nell'oceano dei social,molto meglio parlarne e prenderne le distanze.
La CN non mi rappresenta ed essendo io laziale qualche conto non torna

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
UnDodicesimo

Visitatore
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
E niente, se sentiva la mancanza di qualche polemica montata ad arte.
SMS ha firmato un rinnovo l'altro giorno e questi rompono ercazzo.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non c'è firma, a quanto dite non è entrata bello stadio. Ergo, prima di esprimermi voglio informarmi meglio: certo è che i vigliacchetti con la faccia coperta potrebbero far parte, appunto, dei cucs, ce li vedo bene. Oggi ho visto la partita a fianco di uno che ha insultato Marusic per 90', zittito all'80° da tutta la sala...è evidente che molti nostri "tifosi" siano dei frustrati repressi, forse anche sessualmente. Invece de spende sti soldi per striscioni e vernice, andate sulla Salaria, ve lo dico da amico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Fulmineblu il 07 Ott 2018, 19:41
Non diamo pubblicità a sta cosa.
Io chiuderei.

esatto. Per di più erano pure fuori dallo stadio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
La ricerca della visibilità ad ogni costo... Sgamatissimi.
Rappresentano se stessi e basta.

Not in my name.

Oltretutto in combutta col giornalistone che ha fatto la.foto li a ponte Milvio.

Una zozzeria

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
se è un falso o non frutto della CN sicuramente lo diranno....se non smentiscono so dei poracci...a me sembra tutto strano...allo stadio dite che non è stato mostrato e non credo che nessuno abbia fischiato il Sergente..per cui boh....come dice qualcuno potrebbe essere un messaggio subdolo di chi sa qualcosa che scorre sottotraccia ma non abbastanza da uscire allo scoperto?? oggi guardando la DS sulla Rai ampio servizio sul Milan che sta tornando alla carica...dice che  lo vogliono bloccare gia' ora per giugno...

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.608

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Io non minimizzerei: o è un fake o è l'ennesimo scivolone della nostra tifoseria organizzata.
Il fatto che sia stato esposto "solo" a ponte milvio non è un'attenuante; quello è il luogo dei Laziali, forse anche più dello stadio. Non credo di sbagliare se dico che li ci si ritrovano anche coloro che per via dei daspo non possono essere allo stadio, e da lì dettano la linea.

Lungotevere

*
Lazionetter
* 461
Non e' un fake come non e' un  fake questo

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Lungotevere il 08 Ott 2018, 08:07
Non e' un fake come non e' un  fake questo

Questioni totalmente diverse direi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
Ieri in curva ad un certo punto è partito un coro contro bergamo, quindi un collegamento tra questo striscione e loro c'è. Se c'è pure con quell'altro non lo so ma sembrerebbe molto probabile

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Lungotevere il 08 Ott 2018, 08:07

Ma la moda della rima baciata come in terza elementare quando finirà?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Cesio il 08 Ott 2018, 14:31
Ieri in curva ad un certo punto è partito un coro contro bergamo, quindi un collegamento tra questo striscione e loro c'è. Se c'è pure con quell'altro non lo so ma sembrerebbe molto probabile

La questione Bergamo sono minchiate tra ultri , problemi loro, questioni private... Lo striscione a pontemilvio ė cosa che va al di la

Discussione precedente - Discussione successiva