29.10.18 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 21 Ott 2018, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
situazione grottesca... il solito scaricabarile con nessuno che ha le palle di prendere decisioni.
Domanda banale banale ai signori soloni del coni e dell prefettura: io che sono abbonato come dovrei recarmi allo stadio se il comune di roma e la protezione civile mi consiglia vivamente di restare a casa?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Grande Puffo il 29 Ott 2018, 16:51
Conta più il palinsesto sky profitto della sicurezza delle persone...

non mi sembra una novità.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
sembra che la lazio voglia giocare ( fonte un amico pezzo grosso della protezione civile) la prefettura ha molti dubbi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Roma, Protezione civile: in serata sensibile calo del vento

Raffiche di vento oltre i chilometri orari a Roma, che hanno causato non pochi problemi tra alberi e rami caduti, pannelli divelti, tetti scoperchiati e tegole e vasi finiti in strada. Secondo la Protezione Civile alle 18 sono previste raffiche fino a 57 nodi, equivalenti a 105 km/h, mentre verso sera il vento dovrebbe calare sensibilmente, scendendo a 27 nodi, ossia 50 km/h.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Precisione il 29 Ott 2018, 16:57

Raffiche di vento oltre i chilometri orari a Roma, che hanno causato non pochi problemi tra alberi e rami caduti, pannelli divelti, tetti scoperchiati e tegole e vasi finiti in strada. Secondo la Protezione Civile alle 18 sono previste raffiche fino a 57 nodi, equivalenti a 105 km/h, mentre verso sera il vento dovrebbe calare sensibilmente, scendendo a 27 nodi, ossia 50 km/h.

sulla sera siamo d'accordo
ma alla gente che raggiunge lo stadio ci pensiamo???

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: volerevolare il 29 Ott 2018, 16:54
situazione grottesca... il solito scaricabarile con nessuno che ha le palle di prendere decisioni.
Domanda banale banale ai signori soloni del coni e dell prefettura: io che sono abbonato come dovrei recarmi allo stadio se il comune di roma e la protezione civile mi consiglia vivamente di restare a casa?

Ad occhio l'idea loro è che te la vedi su Sky, perchè poi se ti succedesse qualcosa (facciamo le corna) ti direbbero che avevano detto di limitare gli spostamenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Corriere della Sera: "In valutazione da parte della Lega Calcio, sulla base delle informazioni fornite dalla Questura sulla situazione meteo a Roma, il rinvio a domani della partita di stasera Lazio-Inter allo stadio Olimpico. L'ordine potrebbe tuttavia arrivare prima dalla Prefettura per motivi di ordine e sicurezza. Due le motivazioni principali: i danni gravi provocati dal vento forte che sta spazzando Roma con raffiche anche a 100 chilometri all'ora in alcuni punti anche attorno allo stadio e la disponibilità di personale delle forze dell'ordine in caso di emergenza nelle prossime ore in tutta la città che altrimenti sarebbe impegnato per la sicurezza all'Olimpico. Chiuse le aree intorno allo Stadio. È una delle conseguenze del maltempo che non accenna a diminuire su Roma con centinaia di interventi di vigili del fuoco e protezione civile. Chiuse quasi tutte le aree di parcheggio attorno allo stadio per caduta alberi e rischio di caduta di altre piante ad alto fusto. L'intera area del Foro Italico e' una distesa di rami anche di grandi dimensioni con strade interdette alla circolazione".

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Thorin il 29 Ott 2018, 17:03
Ad occhio l'idea loro è che te la vedi su Sky, perchè poi se ti succedesse qualcosa (facciamo le corna) ti direbbero che avevano detto di limitare gli spostamenti.

E allora avessero le palle di farla giocare a porte chiuse per motivi di ordine pubblico legato alla situazione meteorologica.

Così potremo dire di avere fatto la storia anche stavolta...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Thorin il 29 Ott 2018, 17:03

col cavolo :x

sono responsabili loro,
la protezione decide, se decide per il sì se ne assume le consequenze
(francamente di quello che dicono le società o Sky se ne devono infischiare)

skizzo87

Visitatore
Che poi a Sky non gli cambia niente se e' oggi o domani.
Non avrebbe comunque concorrenza a livello di programmazione/partite.
Anzi focalizzerebbero tutta l'attenzione su Tottenham City.

Io direi invece che e' una scelta idiota del comune/protezione civile

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Mica si preoccupano del tifoso che uscendo di casa più prendersi un albero in testa, magari un albero su un auto con una famiglia....contano i soldi.
VERGOGNA ASSOLUTA, gli stupidi siamo noi, IO PER PRIMO, quello che era lo sport più bello del mondo, ma televisioni, interessi economici e commerciali, procuratori, dirigenti e giocatori-mercenari, hanno trasformato in un patetico teatrino mediatico, a livello del Wrestling americano...inutile illuderci, tutto è deciso da chi finanzia e tiene in piedi il baraccone, ovvero i soldi delle tv, i soldi di SKY.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Valon92 il 29 Ott 2018, 17:05
Corriere della Sera: "In valutazione da parte della Lega Calcio, sulla base delle informazioni fornite dalla Questura sulla situazione meteo a Roma, il rinvio a domani della partita di stasera Lazio-Inter allo stadio Olimpico. L'ordine potrebbe tuttavia arrivare prima dalla Prefettura per motivi di ordine e sicurezza. Due le motivazioni principali: i danni gravi provocati dal vento forte che sta spazzando Roma con raffiche anche a 100 chilometri all'ora in alcuni punti anche attorno allo stadio e la disponibilità di personale delle forze dell'ordine in caso di emergenza nelle prossime ore in tutta la città che altrimenti sarebbe impegnato per la sicurezza all'Olimpico. Chiuse le aree intorno allo Stadio. È una delle conseguenze del maltempo che non accenna a diminuire su Roma con centinaia di interventi di vigili del fuoco e protezione civile. Chiuse quasi tutte le aree di parcheggio attorno allo stadio per caduta alberi e rischio di caduta di altre piante ad alto fusto. L'intera area del Foro Italico e' una distesa di rami anche di grandi dimensioni con strade interdette alla circolazione".
Ma infatti credo che il timore siano la caduta alberi.
Lì ne è pieno e lì dovrebbero passare a breve 40mila persone?
Secondo me rinviano.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Continuo a pensare che alla fine non si giocherà, mi stupirei del contrario.
Lo schifo è questo ipocrita prendere tempo

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
E' pericoloso, PUNTO.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Precisione il 29 Ott 2018, 16:57

Dopo una giornata intera in cui gli alberi hanno ballato la rumba estrema, credo sia rischioso andare in giro anche con un vento a 50 km/h (che non è poi proprio una dolce brezza...).
Auguri e incrociamo le dita.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.565
Vabbè ragazzi,tutti allo stadio. Contro tutto e tutti. Forza Lazio e sempre roma merda

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
la Prefettura ha dato l' ok per giocare...

skizzo87

Visitatore
AGGIORNAMENTO ORE 17:15 - Si gioca! Lazio ed Inter hanno entrambe ricevuto l'ok dal Prefetto di Roma per poter disputare regolarmente la gara.

Discussione precedente - Discussione successiva