Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
sono d'accordo. che poi, non se sa perché un qualunque altro allenatore dovrebbe fare meglio con marusic, lulic, parolo, wallace ecc.

e poi, lungi da me pensarlo eh, ma se davvero LA e Milinkovic-Savic un anno fa sono andati in sovra-prestazione, qualche merito Inzaghi lo ha eh.

Sono molto d'accordo, soprattutto sulla prima parte .

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
stiamo quarti e qualcuno vole un cambio in panca   :o

LT  non è preziosi  e non ha un altro allenatore sotto contratto a costo zero   :)

continua a sorprendermi per questo strano modulo che nessuna squadra di testa usa
e con questa rosa

ma anch'io nonostante tutto non vedo in giro meglio
ora che ventura si è accasato   :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tare è un furbacchione. quest'anno ha dichiarato l'obiettivo in modo da poter avere un capro espiatorio a maggio.
Sono più che d'accordo con te, ma ho l'impressione che quest'anno anche lui potrebbe rimetterci il posto se non dovessimo arrivare in CL. Lotito sarà pure uno "premuroso", ma non è stupido.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Per me Inzaghi non avendo fatto una dovuta gavetta è semplicemente poco furbo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Dichiarare che il nostro obiettivo è la champions dopo che la squadra non la rinforzi pienamente e non colmi il gap con le prime... non la vedo come una mossa intelligente.
come hanno detto alcuni, sembra solo il pararsi il sedere e scaricare le responsabilità sul mister se a fine stagione dovesse andar male.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Forse mi sono distratto ma non mi sembra che qualcuno abbia chiesto un esonero in corsa del tecnico. Si stava ragionando se ci si dovrà impiccare per sempre al cappio di Inzaghi vita natural durante oppure se è possibile considerare un cambio di allenatore a partire dalla prossima stagione.
Secondo me di grande lunga sì, allenatori bravi e economicamente a noi compatibili ce ne sono parecchi, in Italia e all'estero. Allenatori che, ad esempio, non danno le magliette da titolare ai soliti noti ma che utilizzano al meglio tutta la rosa a disposizione, soprattutto se in panchina staziona abitualmente gente più forte dei capitani di mille battaglie (perlopiù perdute).

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Non credo si chieda l'esonero a stagione in corso, almeno non io:-)

Io vorrei l'apertura di un nuovo ciclo nella prossima stagione, con un nuovo direttore sportivo ed un nuovo allenatore, che siano abituati ad obiettivi professionali di livello superiore. Costeranno molto di piu' di nuovi giocatori, ma non vedo come si possa fare il salto di qualita' altrimenti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Io vorrei l'apertura di un nuovo ciclo nella prossima stagione, con un nuovo direttore sportivo ed un nuovo allenatore, che siano abituati ad obiettivi professionali di livello superiore.

Marotta & Conte e s'abbracciamo.

Va beh, ho solo sprecato Byte, lo so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Non ho mai difeso all'estremo Inzaghi ne il suo 352.
Però siamo nella nostra dimensione, l'Inter è più forte, tra l'altro prima del loro gol la partita era in equilibrio.
I nodi che arrivano al pettine sono i giocatori sotto tono, SMS e LA e qualche infortunio muscolare di troppo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
magari invece di spendere 20 milioni per Correa, si offrivano ad un allenatore top per 2 anni (10 milioni l'anno) e chissa'...

siamo nella nostra reale dimensione, serve qualcosa di diverso se si vuole fare il passo successivo, altrimenti va benissimo cosi', ci mancherebbe, io continuo a tifare come sempre, ma e' inutile farsi illusioni

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996

Io vorrei l'apertura di un nuovo ciclo nella prossima stagione, con un nuovo direttore sportivo ed un nuovo allenatore, che siano abituati ad obiettivi professionali di livello superiore. Costeranno molto di piu' di nuovi giocatori, ma non vedo come si possa fare il salto di qualita' altrimenti.

Però le figure che dici tu vorranno pure dei giocatori che di conseguenza costano anche loro molto di più. Che poi credo sia la ragione principale per la quale da un certo range di allenatori e dirigenti non ci scostiamo.

Pure se per assurdo prendi il clone spiccicato di Marotta ma lo doti degli stessi mezzi ti Tare, io non sono mica così convinto che vada a fare meglio.

A 'sto punto piuttosto vorrei vedere Tare, che per me resta molto bravo, con un budget e disponibilità migliori.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
serve solo un cinese alla presidenza... per colmare il gap.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Hicks il 30 Ott 2018, 16:27
Però le figure che dici tu vorranno pure dei giocatori che di conseguenza costano anche loro molto di più. Che poi credo sia la ragione principale per la quale da un certo range di allenatori e dirigenti non ci scostiamo.

Pure se per assurdo prendi il clone spiccicato di Marotta ma lo doti degli stessi mezzi ti Tare, io non sono mica così convinto che vada a fare meglio.

A 'sto punto piuttosto vorrei vedere Tare, che per me resta molto bravo, con un budget e disponibilità migliori.
A me pare che quest'ultima sessione di mercato ci fossero parecchi money, eppure il mercato grosso modo è stato simil al passato (per i profili presi). Inoltre si è scelto di non cedere giocatori a prezzi importanti. La Lazio i soldi ce li ha (non come le 3 del nord), ma deve avere il coraggio di spenderli e bene.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Però siamo nella nostra dimensione, l'Inter è più forte, tra l'altro prima del loro gol la partita era in equilibrio.
Per 28 min c'é stato equilibrio, che partitona... Mi ricorda l'eliminazione di 1 anno fa in EL, colpa di un blackout di circa 10 min, che invece di essere un'aggravante diventa un'attenuante.
E' inaccettabile, per qualunque squadra di Serie A, ma sopratutto per una che lotta per i nostri obiettivi, arrendersi all'avversario e al destino in modo simile, direi quasi vergognoso. Altro che abbiamo giocato alla pari fino al loro gol...

Janky

*
Lazionetter
* 1.298
olympia

*
Lazionetter
* 10.333

Comprando calciatori forti e di esperienza e integri al 100%, specialmente nei ruoli più scoperti.  Lasciate in pace Inzaghi, ha dimostrato di essere bravissimo. Ha qualche difetto ,come lo hanno tutti.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Io posto....e' lunghissimo ma non mi insultate....

Semmai se non volete leggere, saltate.

Pero' voglio pubblicarlo perche' sto sentendo troppe cose estreme del tipo: squadra scarsa, pessimo mercato ed esonero riguardo ad Inzaghi.

Cerchiamo invece di migliorare e di non commettere alcuni errori: gli errori di Inzaghi sono migliorabilissimi, ma vanno analizzati per capire dove sta sbagliando!

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Splash il 30 Ott 2018, 21:43
Per 28 min c'é stato equilibrio, che partitona... Mi ricorda l'eliminazione di 1 anno fa in EL, colpa di un blackout di circa 10 min, che invece di essere un'aggravante diventa un'attenuante.
E' inaccettabile, per qualunque squadra di Serie A, ma sopratutto per una che lotta per i nostri obiettivi, arrendersi all'avversario e al destino in modo simile, direi quasi vergognoso. Altro che abbiamo giocato alla pari fino al loro gol...
Ma cosa dici?? Fino al loro gol la partita era aperta, abbiamo avuto belle ripartenze infilando la loro difesa molto alta.
Dopo il primo gol la Lazio non mi è parsa arrendevole. Subisci il 2-0 al 40esimo e ti taglia le gambe.
Poi è altrettanto vero che se vai sotto di un gol in Serie A è sempre difficile.
Il problema di ieri sono stati i nostri top player, alcuni infortunati altri latitanti.
Purtroppo ci servono al massimo per competere per il 4 posto.
Sennò tifa juve.

Discussione precedente - Discussione successiva