12^ giornata serie A

Aperto da bak, 05 Nov 2018, 08:43

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Serviva questo oggi e la portavi a casa

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
tra l'altro rosso diretto e non secondo giallo...pija pure piu' di una giornata

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Sheridan il 11 Nov 2018, 22:17
2-0 vanno a pressare come criminali

Serviva questo oggi e la portavi a casa

Ma chi la Juve? Ma se stanno camminando. Io temevo che alla fine potessero prendere il gol, non dimentichiamoci che Higuain ha sbagliato anche il rigore. Mercoledì questo atteggiamento l'hanno pagato caro, poi vabbè tecnicamente sono fortissimi, quindi diciamo che loro possono anche permetterselo di non andare sempre a mille.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Ora come ora, a me preoccupa più Cutrone che l'Higuan di questa stagione.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
ottima l'espulsione di higuain. il gol contro di noi non era quotato. certo pure lo "sgomitatore" cutrone che scalpita per consacrarsi non mi lascia tranquillo. sono una squadra ferita, bisognerà dare il 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Citazione di: Miro25Klose il 11 Nov 2018, 22:22
Ma chi la Juve? Ma se stanno camminando.

Stessa impressione che hanno lasciato a me. Squadra che giochicchia con la sicurezza del più forte che sa che prima o poi anche solo per forza di inerzia un paio li mette dentro comunque contro un avversario che al confronto è solo un cumulo di seghe a pedali.
Detto questo io questo milan lo temo, ne ho viste troppe contro di loro, gol fortunosi, carambole strane a tempo scaduto, palloni deviati da arance che finiscono in porta, la nostra, gol di mano, per pensare anche solo lontanamente di fare un risultato positivo contro questi merdaioli rotti nel culo.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: hafssol il 11 Nov 2018, 22:22
Concordo...

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
partita fondamentale, tutte le altre faranno tre punti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Milanelli ancora non hanno capito che Higuain è giocatore della Juventus (e sara questo pure prossima stagione).  :lol:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
a rega' non scherziamo...Cutrone è piu giovane...gioca piu spensierato...con meno pressione...voglioso di far bene e puo' mettere in difficolta'...ma al momento le giocate che puo' avere un Higuain in giornata buona Cutrone se le sogna...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Su, tra Higuain e Cutrone non c'è paragone.
Semmai, mi preoccupa di più la nostra propensione a non affondare il colpo e a rivitalizzare i feriti.
Ma prima o poi cresceremo anche in questo.
Possibilmente prima, magari.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.910
un suo gol era già scontato nel tabellino.
La cosa certa è che noi siamo capaci di perdere col milan pure se ci gioca con la primavera in attacco.
Non è cutrone che mi preoccupa, ma la fragilità mentale e la carenza di personalità in queste partite della nostra Lazio.
Mi auguro che per una buona volta, la Lazio tiri fuori gli attributi contro una diretta concorrente e dimostri concentrazione dall'inizio alla fine, senza regalare i soliti gol stupidi.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: hafssol il 11 Nov 2018, 22:22

Non credo tu possa essere serio, lo scrivi per scaramanzia non scherziamo. Anche ieri l'unica occasione del Milan il rigore la procura lui con un gran movimento. Il rigore lo sbaglia tecnicamente ma non era calciato male szczesny ha fatto una grande parata.
Poi non sono affatto d'accordo con chi scrive che la Juve ha giocato male o passeggiato per me non leggono bene le partite. Lo scrivo perché è opinione diffusa anche tra molti juventini sulla cui conoscenza del calcio ho già detto.
Ieri la Juve ha fatto la sua migliore partita in campionato in relazione alla forza dell'avversario a parte i45 minuti in cui asfaltammo il Napoli prima di ridargli però il pallino nel finale.
Saper gestire i ritmi della partita e non lasciarli dettare all'avversario è una cosa positiva non negativa, vedi cosa è successo si prescritti ieri dove hanno lasciato l'Atalanta dettare tempi e ritmi.
Chi cerca di giocare tutte le partite a tavoletta sono le squadre tipo Liverpool, Roma di erikson o di Zeman e poi a fine anno si vede che fine fanno quasi sempre. Lo stesso Sarri lo scorso anno è riuscito a migliorare la prestazione del Napoli non aumentandone la frenesia e intensità ma abbassandola e gestendola. Ancelotti  sua ulteriormente migliorando aggiungendo le rotazioni e quindi la freschezza delle seconde linee, con una squadra che è capace di subire per un tempo e mezzo con il Psg e poi fare mezz'ora di fuoco. Il city e il Psg per esempio sono squadre tecnicamente allo stesso livello o superiori ma meno brave a gestire questi tempi di gioco.

Ieri il Milan non ha giocato affatto male quindi non sottovalutatelo come ho letto in qualche commento, avevano molti infortunati e un giorno in meno di riposo rientrando da una trasferta giovedì notte con una squadra già di base meno forte.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: noneinparticular il 11 Nov 2018, 16:44
Bah secondo me la Samp perdeva comunque sono scesi in pantofole le genovesi per qualche strano motivo rompono le palle solo a noi tra le grandi e il Genoa anche a voi fino a un paio di anni fa.

Perfetto. la Samp tra l'altro veniva da un 1-4 al Marassi contro il Torino.

Bene per noi lo stop delle milanesi, male ma come detto preventivabile la vittoria dei cessi chimici. Per noi un buon punto contro una squadra che gioca bene e sta in alto: neroverdi e bergamaschi si giocano la settima piazza utile per la E.L.; di un altro pianeta rispetto a Fiorentina e Torino come gioco.

In basso lotta ristretta a Empoli, Bologna e Frosinone, per me i mussi sono già retrocessi e mi spiace questo tiro al piccione contro il dimissionario Ventura.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rimski orel il 11 Nov 2018, 22:49
partita fondamentale, tutte le altre faranno tre punti

forse.
però a udine le merde non se la portano da casa.

Discussione precedente - Discussione successiva