Citazione di: hafssol il 11 Nov 2018, 22:22
Ora come ora, a me preoccupa più Cutrone che l'Higuan di questa stagione.
Non credo tu possa essere serio, lo scrivi per scaramanzia non scherziamo. Anche ieri l'unica occasione del Milan il rigore la procura lui con un gran movimento. Il rigore lo sbaglia tecnicamente ma non era calciato male szczesny ha fatto una grande parata.
Poi non sono affatto d'accordo con chi scrive che la Juve ha giocato male o passeggiato per me non leggono bene le partite. Lo scrivo perché è opinione diffusa anche tra molti juventini sulla cui conoscenza del calcio ho già detto.
Ieri la Juve ha fatto la sua migliore partita in campionato in relazione alla forza dell'avversario a parte i45 minuti in cui asfaltammo il Napoli prima di ridargli però il pallino nel finale.
Saper gestire i ritmi della partita e non lasciarli dettare all'avversario è una cosa positiva non negativa, vedi cosa è successo si prescritti ieri dove hanno lasciato l'Atalanta dettare tempi e ritmi.
Chi cerca di giocare tutte le partite a tavoletta sono le squadre tipo Liverpool, Roma di erikson o di Zeman e poi a fine anno si vede che fine fanno quasi sempre. Lo stesso Sarri lo scorso anno è riuscito a migliorare la prestazione del Napoli non aumentandone la frenesia e intensità ma abbassandola e gestendola. Ancelotti sua ulteriormente migliorando aggiungendo le rotazioni e quindi la freschezza delle seconde linee, con una squadra che è capace di subire per un tempo e mezzo con il Psg e poi fare mezz'ora di fuoco. Il city e il Psg per esempio sono squadre tecnicamente allo stesso livello o superiori ma meno brave a gestire questi tempi di gioco.
Ieri il Milan non ha giocato affatto male quindi non sottovalutatelo come ho letto in qualche commento, avevano molti infortunati e un giorno in meno di riposo rientrando da una trasferta giovedì notte con una squadra già di base meno forte.