25.11.18. Lazio - milan

Aperto da tommasino, 11 Nov 2018, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Gio il 25 Nov 2018, 20:37Se la societá non fa mercato, per me il quarto posto lo raggiungiamo difficilmente.

Con tutta l'amicizia possibile, dopo una partita del genre dove hai strappato un pareggio al 93° contro una squadra zeppa di giocatori impresentabili é abbastanza inopportuno.
A quel punto é lecito tutto.
Gattuso ha dovuto tenere in campo Borini e Abate per tutta la partita senno' doveva far entrare Valerio Fiori fuori ruolo.
E noi pensiamo al mercato ? Dai su.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: sorazio il 25 Nov 2018, 20:35
fai poco il paraculo
non stai bene, posso dire che il campionato ha una classifica corta per cui la quarta ha cinque punti piu' della decima? no? e' un segreto? devo chiedere il permesso a te? boh

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: tallondachille il 25 Nov 2018, 20:20
Ma pe vince na partita so tante le cose che devono gira' per il verso giusto.
Il mila anche senza molti giocatori riesce a mette su una squadra coi controcazzi comunque. Chiusa e ripartenze.
Se Radu non perde Calabria se 1 delle occasioni entrava..
Mi sembra assolutamente illogico legare il gol del mila al doppio cambio (che mo' e' diventato un mantra della banalita').
Oltretutto Correa ha segnato.
La responsabilità di tutto e' sempre dei soliti con una superficialità che ha del doloso.
Il fatto che Ciro oggi ha sbagliato moltissimo (la Nazionale lascia sempre strascichi), che Lulic non ha dato la solita copertura a Radu, che si è giocato solo a sn, che sia SMS che LA rientravano da infortuni e magari erano stanchi non conta niente davanti al clamore della pippaggine di Wallace Marusic, Inzaghi, Caicedo Patric.
Questi saranno la nostra rovina ogni santa domenica.
Ma tifare e basta orcoddue.
Facebuk sta fa male a tanti. Ormai il registro delle interazioni e' quello.
se il Milan di oggi è una squadra coi xontrocazzi io so' il papà...  e se parti da un assunto sbagliato anche se poi il ragionamento s2mbra filare e comunque tutto sbagliato.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: ES link=topic=32059.msg2914399#msg2914399
Mamma mia, avevi previsto tutto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JoseAntonio il 25 Nov 2018, 20:28
E' vero che la difesa a 3 esalta Radu...
Ho estrapolato questo rigo che è l'archetipo di questa gestione tecnica: si sceglie il modulo non per cercare di far coesistere e rendere al meglio i migliori giocatori della rosa, ma per esaltare il princeps senatus (nell'antica Roma il senatore più anziano), giocatore bravo e professionista esemplare ma il cui utilizzo non giustifica un modulo che penalizza il resto della squadra.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: SuburraBiancoblu il 25 Nov 2018, 20:33
chi insulta Inzaghi sta insultando un fratello laziale, allenatore giovane e bravo, oggi fa giocare LA che fa un'ottima partita, mette Correa che risolve la partita. l'unica cosa che non capisco è l'ostinazione con Sergej che a sto punto un po' di panca se la può fare; magari vede Berisha colla bava alla bocca e gli ritorna la voglia di fumarsi gli avversari come l'anno scorso. non riesco proprio a capire sto odio cieco che ve viene fuori quando le cose girano male (capita, non siamo il Real di Puskas o il Barca di Ronaldinho). mi ricordate qualcuno, che vive nelle baracche, sull'altra sponda del Tevere

Per me Inzaghi è tutta la stagione che sbaglia. Modulo, uomini e cambi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Ma avete visto il Milan? Una squadra senza tecnica e schemi, che ha messo la capoccia avanti solo dopo il doppio cambio scellerato che di fatto ci ha fatto arretrare di 25 metri il baricentro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Ma avete visto il Milan? Una squadra senza tecnica e schemi, che ha messo la capoccia avanti solo dopo il doppio cambio scellerato che di fatto ci ha fatto arretrare di 25 metri il baricentro.

Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.867
Oggi per me Inzaghi ha sbagliato, ma l'azione con cui il Milan ci ha segnato, noi, grazie alle condizioni del Milan, l'abbiamo avuta almeno cinque volte. Una quasi identica nel primo tempo. E l'abbiamo sempre sbagliata. Con Delio Rossi , oggi avremmo vinto. Anche con Oddo, probabilmente.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Ma che il milan ha avuto più culo che anima lo vogliamo dire?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Thrawn il 25 Nov 2018, 20:55
Per me Inzaghi è tutta la stagione che sbaglia. Modulo, uomini e cambi.
Concordo. L'ingresso di correa è stato disastroso

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: massirosa73 il 25 Nov 2018, 21:03
Ma che il milan ha avuto più culo che anima lo vogliamo dire?

No.
Il Milan ha avuto almeno 3 grosse occasioni e nel primo tempo Strakosha fa un miracolo.
Il pareggio non é rubato.

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Nov 2018, 20:43
se il Milan di oggi è una squadra coi xontrocazzi io so' il papà...  e se parti da un assunto sbagliato anche se poi il ragionamento s2mbra filare e comunque tutto sbagliato.
Guarda, i giocatori di oggi, presi uno per uno non mi sembrano da buttare, qualcuno, se la memoria non mi inganna data l'età, l'abbiamo anche desiderato come acquisto estivo qualche anno fa: il turco, suso che mi piace tantissimo, kessie, poi hanno bakaioko, cutrone esempio di figliodenamignottaggine che molti invocano. E' comunque una squadra di qualita'. Se poi vogliamo ragionare per slogan facciamo pure.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: tallondachille il 25 Nov 2018, 21:12
Guarda, i giocatori di oggi, presi uno per uno non mi sembrano da buttare, qualcuno, se la memoria non mi inganna data l'età, l'abbiamo anche desiderato come acquisto estivo qualche anno fa: il turco, suso che mi piace tantissimo, kessie, poi hanno bakaioko, cutrone esempio di figliodenamignottaggine che molti invocano. E' comunque una squadra di qualita'. Se poi vogliamo ragionare per slogan facciamo pure.

Si, i giocatori che nomini sono buoni. Ma sono 5.
Oggi gattuso ne ha dovuti trovare altri 6 nei cassetti di Milanello.
Basta che respirassero.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: italicbold il 25 Nov 2018, 20:40
Con tutta l'amicizia possibile, dopo una partita del genre dove hai strappato un pareggio al 93° contro una squadra zeppa di giocatori impresentabili é abbastanza inopportuno.
A quel punto é lecito tutto.
Gattuso ha dovuto tenere in campo Borini e Abate per tutta la partita senno' doveva far entrare Valerio Fiori fuori ruolo.
E noi pensiamo al mercato ? Dai su.

Tra l'altro il mercato è tutto in panchina, e niente lascia pensare che possa, un giorno, vedere il campo con continuità.
Che ci facciamo di altro mercato?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: tallondachille il 25 Nov 2018, 21:12
ma.quali slogan dai... Susi e kessi 2 buoni giocatori ma non certo fenomeni... un buon portiere è 2 onesti mestieranti... il.resto era monnezza su... i nostri panchinari di oggi sarebbero stati tutti titolari stasera.. ma di che parliamo? il Milan di stasera non vale un Torino o una Samp altro ch3 slogan

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Brutta partita, giocata col freno a mano tirato. Trovo si faccia una fatica estrema a gestire il pallone, il giro palla sembra sempre difficoltoso, problemi a liberare Ciro al tiro. Poco movimento senza palla, troppo spesso l'unico che viene incontro è proprio Ciro e molto meno SMS che però sembra giocare con le caviglie zavorrate (l'ammonizione è una vera perla di banti). Non so, non capisco perché Berisha non gioca mai, perché Correa non parte mai titolare, o che contro un milan senza mezza squadra non si osino 2 punte; perché Lulic gioca sempre,  perché Marusic non sappia crossare, perché Badelj ogni tanto non faccia rifiatare LL ma per giocare deve aspettare che il brasiliano si rompa. Perché rischiamo sempre il passaggio a Strakosha che deve usare sia dx che sx per i rinvii visto che viene sollecitato moltissimo (difficoltà estrema ad uscire dal pressing avversario); poco movimento e tutti spalle alla porta che aspettano la palla sui piedi,  mentre l'unica punta è anche l'unico che viene incontro mentre dovrebbe dettare la profondità. Non so... A me il 352 (che poi il ns è un 3511) è sempre piaciuto,  però mi sembra che ci stiamo un po' incartando: oggi era da vincere le scuse stanno veramente a zero, banti merda e il campo evabbè, però nelle condizioni in cui si è presentato il Milan te lo devi mangiare e invece si è prodotto poco. Sarà il caso di cambiare qualcosa.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Caldara, Romagnoli, Musacchio, Biglia, Bonaventura, Higuain fuori. Due punti persi e dramma evitato grazie all'invenzione di Correa.
Doppio cambio scellerato di un Inzaghi sempre più monodimensionale.
Facciamo punti nelle prossime non semplici partite per rimanere dove siamo.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
Allo stadio ho rischiato l'infarto sia urlando contro quella mierda di banti sia al momento del gol urlando ai tifosi del milan
Vedo che se allo stadio ero circondato da milanisti qui non stiamo messi molto meglio
FORZA LAZIO anche a chi oggi non è molto felice e siamo ancora quarti

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Decidetevi però, la nostra rosa è da quarto-sesto posto??? La' stiamo, contro tutto e tutti, con qualificazione al successivo turno in Europa l. ottenuta e due-tre arbitraggi contrari... Inzaghi sbaglia? La scoperta del secolo... sbagliano tutti. C'è da dire che abbiamo affrontato molte squadre del  lato sinistro della classifica, ne riparleremo a marzo delle reali potenzialità della rosa.
Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva