Lazio - Milan 1-1: i commenti (bah..)

Aperto da lorenz82, 25 Nov 2018, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.176
Allo stadio ho visto una brutta Lazio, ma veramente brutta, lenta, compassata che riuscendo nell'impresa di perdere contro mezzo Milan, salvata all'ultimo secondo da chi non gioca titolare al posto di uno che ha fatto il fenomeno lo scorso anno. Inzaghi, è ora di cambiare:Berisha e Correa subito in campo, per dire.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Wallace 6,5
Acerbi 6,5
Radu 6
Marusic 6
Parolo 6,5
Badelj 6,5
Sms 5
Lulic 5,5
LA 6
Immobile 6

Inzaghi 6

Correa 8
Lukaku ng
Caicedo ng

Per come s'era messa 1 punto guadagnato.......

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Tutti nati a coverciano qui.
La prosopopea  poi con la quale si insegnano moduli ad un mr. Di serie a (E che per chi se lo dimentica allena la Lazio) non si batte.
Bravi. Continuate così.
io la cosa che non capisco e': Stiamo attaccando, siamo sotto, mancano 10 minuti, PD vogliamo fa il tifo per la Lazio? No, se chiede l'esonero di Simone, che se sta a rivede' il film dell'anno scorso, col solito killer a indirizzare la partita. Ha perso lucidita'. Facile penso, io andrei proprio al manicomio al posto suo. Al netto dei suoi errori da allenatore che non sta a me giudicare in quanto non competente in materia.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: JoeStrummer il 25 Nov 2018, 21:42
Visto che non ci sono terzini affidabili di ruolo, la difesa a 4 può essere solo un'alternativa tattica( per carità, gradita, eh?) ma nulla più con la rosa attuale, IMHO.
concetto troppo difficile da capire. ti giuro vorrei che Simone li ascoltasse e facesse un paio di partite con la difesa a 4 solo per tappare la bocca a sti quattro capiscioni de noantri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Tornato da poco dallo stadio. La prima volta che portavo i figli. Che dire? Non sono un tecnico, sono solo un tifoso, antropologicamente laziale. Io, la voglia di portarla casa, l'ho vista. Per il resto, soliti problemi. Basta una palla persa a centrocampo che ci troviamo in difficoltà. Milinkovic non c'è ancora, qualche sprazzo di LA, carenze di soluzioni lì davanti. Ma sempre forza Lazio!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: laziale ardeatino il 25 Nov 2018, 21:51
Ma difatti....
Chi parla di mediocrità, di allenatore mediocre e giocatori mediocri è...il primo lui a esse mediocre!!!

MAI PARLATO DI MEDIOCRITA'.

MAI MAI E STRAMAI CHIESTO, PENSATO O SUGGERITO L'ESONERO DI SIMONE, PERCUI MANTENGO TOTALE E IMMUTATA STIMA.

Ho solo auspicato di vedere un modulo che garantisca e permetta di vedere i nostri giocatori con più qualità in campo ed in posizioni a loro consone e magari meno giocatori con (ahimè) evidenti limiti tecnici in posizioni purtroppo chiave.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Aveva ragione Reja sulla cornice marcia...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
che come accade dallo scorso anno
dimostra una fragilità mentale enorme
un salto da compiere (vincere con il Milan sarebbe stato mooolto importante per la classifica) o una ingiustizia solare (rigore su Parolo talmente evidente che il banti di turno mandato a calmierare la situazione, neanche va a vedere il VAR per evitare di doverlo concedere, merdina :x) e subito prendiamo il gol

preso gol iniziamo ad essere concreti
(giocare abbiamo giocato anche prima ma senza concretezza)
il Mister si accorge di aver sbagliato formazione e pareggiamo

per me avremmo bisogno di uno psicologo, un motivatore
e tutto tornerebbe a posto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il Merdan ha cominciato a perdere tempo al primo. quarto d'ora. Catenaccio e contropiede. Un Banti da antologia ad aiutare i merdisti a spezzettare il gioco.

Dopodiché molti errori nostri, topica del Mister a togliere LA e SMS insieme. Li abbiamo perso il filo del gioco. Forse avrebbe potuto togliere SMS e mettere più qualità in un momento in cui il Milan aveva rinunciato a giocare.

Alla fine, la differenza in negativo la fa una "strana" difficoltà a segnare. Per fare gol dobbiamo faticare troppo.

Serata rodimento di culo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Omar65 il 25 Nov 2018, 21:12
Tutto questo scempio io non l'ho visto. Il campo era quello che era, il Milan pur rabberciato è sempre un brutto cliente.
La sconfitta sarebbe stata immeritata.
Però un problema di personalità questa squadra ce l'ha.

Citazione di: LuloFr il 25 Nov 2018, 20:27
Buona partita, ottimo punto.
Arbitraggio da ladri.

Citazione di: paolo71 il 25 Nov 2018, 20:21
Vale più di un punto.
Attaccateve tutti merde zozze riomamilaniste

Quanto ai cambi, Luis Alberto andava sostituito con Correa anche prima, oggi appena sufficiente ma lontanissimo parente del giocatore ammirato un anno fa.
E su Sergej, l'ha tolto perchè ammonito e ad altissimo rischio, io avrei messo Berisha ma l'allenatore della Lazio per mia e nostra, sì avete letto bene nostra fortuna è Inzaghi.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.200
Boh, io tutto 'sto disastro della Lazio non l'ho visto. Squadra non bella magari, ma sicuramente volenterosa, e col pallino del gioco in mano per gran parte del tempo.
Il bilan imposta la partita per il contropiede, e rischia di vincerla nel modo meno ortodosso. Tra l'altro, un gol del genere, al momento e nel modo in cui è arrivato, è una mazzata tremenda dal punto di vista psicologico. Bravi i nostri a riprenderla. Probabilmente il cambio Milinkovic-Lukaku, con lo spostamento di Lulic a cc ha facilitato il compito al bilan, ma non mi sento di biasimare Simone. Milinkovic era ammonito, e sicuramente la scelta di sostituirlo è legata a questo fatto, ed alla piega che l'evidenziatore stava facendo prendere alla partita.

Discorso banti. A noi, come al solito, manca un rigore per la trattenuta su Parolo. Nelle due aree, si sono visti tocchi di mano/braccio, che probabilmente sono stati giudicati involontari/senza aumento di volume.
Però 'sto fenomeno, dalla trattenuta su Parolo in poi, prende un atteggiamento intimidatorio nei confronti della Lazio tutta, da chi era in campo a Simone in panchina. Per cui: banti (almeno) mezza m3rd4.

SFL

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Sarei molto più preoccupato da tifoso del milan merda, per dire.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: richard il 25 Nov 2018, 23:33
Sarei molto più preoccupato da tifoso del milan merda, per dire.

Soldi del monopoli e sistema amichevole, più il favore merdiatico tipico della grande decaduta che DEVE rialzarsi, e chi li preoccupa questi?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.926
E anche stavolta vinciamo uno scontro diretto domani...
Ormai mi metto l'animo in pace e per questo campionato dobbiamo solo sperare di vincere tutte le altre partite esclusi gli scontri diretti.
Ennesima occasione buttata al vento...  dove noi non concretizziamo mai e alla prima occasione veniamo puniti.
Una sconfitta sarebbe stata immeritata e per fortuna che correa si è inventato la giocata.
Per come si erano messe le cose, alla fine è un punto importante e ci conferma al 4 posto...  per il resto, mi rode il cu...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Questa era la difesa del milan, pd.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Come spesso mi capita, entro qui e credo di aver visto un'altra partita.
Leggo di "partita oscena", di esonerare Inzaghi, addirittura di Strakosha che ci salva (!!!??).
Boh?....sarà che le 18 italiane è l'1 del mattino qui e quindi sarò stato rin[...]to di sonno. Oppure sarà che probabilmente di calcio non ci capisco un caxxo.
Però io ho visto una brutta partita. Una Lazio lenta, con poca cattiveria e personalità. Con poca concretezza sotto porta. Ma ho anche visto un bilan che ha fatto un discreto catenaccio old style. Arroccato in 11 dietro la linea della palla. Che in 90 minuti ha sculato un palo con un'azione del tutto casuale e un autogoal. Stop
Una brutta partita che non avremmo vinto neanche giocando altri 90 minuti di seguito. Ma che sicuramente non meritavamo di perdere.
Il cambio SMS per Lukaku (o Correa) credo anche io sia dovuto a Banti.
Che da faccia di cazzo quale è, oltre a non vedere il rigore su Parolo, cambia spesso l'inerzia della partita con 3/4 fischi o non fischi capolavoro. Sta merda!
Sicuramente una partita giocata male.
Sicuramente sarà dura tenere questo quarto posto giocando così.
Ma altrettanto sicuramente tutti sti professoroni, tutti sti gran tecnici che straparlano di tattica e cambi, hanno rotto i zebedei.
E portano pure un po' sfiga secondo me.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Dormita colossale di Acerbi sul rete del Milan. Per resto, Lazio okay ma senza fiamma nel primo tempo.

Ora dobbiamo vincere a Cipro e Verona.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè togli sms perché ammonito, non si vedeva nessun rischio di espulsione, mancavano venti minuti, quindi rinunci a sms contro il Milan con rischio di espulsione 10% perché possa giocare col Chievo.
Fate i bravi, su.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Citazione di: Tarallo il 26 Nov 2018, 07:00
Vabbè togli sms perché ammonito, non si vedeva nessun rischio di espulsione, mancavano venti minuti, quindi rinunci a sms contro il Milan con rischio di espulsione 10% perché possa giocare col Chievo.
Fate i bravi, su.

Vero, ma dopo primo giallo totalmente inventato qualche rischio esiste.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
buono il pareggio, soprattutto perché se avessimo perso sarebbe stato psicodramma. Comunque siamo un'altra squadra rispetto all'anno scorso, in alcune cose buone e in altre meno buone. Io onestamente la sensazione che alla fine delle danze avremo buttato al cesso una ottima occasione per arrivare quarti (a fine stagione, no adesso) ce l'ho. Poi per carità, comanda Inzaghi. Ma troppi bah quest'anno per questa rosa. Dobbiamo salire un paio di livelli di intensità. Ieri wallace migliore in campo per me.

Discussione precedente - Discussione successiva