Boh, io tutto 'sto disastro della Lazio non l'ho visto. Squadra non bella magari, ma sicuramente volenterosa, e col pallino del gioco in mano per gran parte del tempo.
Il bilan imposta la partita per il contropiede, e rischia di vincerla nel modo meno ortodosso. Tra l'altro, un gol del genere, al momento e nel modo in cui è arrivato, è una mazzata tremenda dal punto di vista psicologico. Bravi i nostri a riprenderla. Probabilmente il cambio Milinkovic-Lukaku, con lo spostamento di Lulic a cc ha facilitato il compito al bilan, ma non mi sento di biasimare Simone. Milinkovic era ammonito, e sicuramente la scelta di sostituirlo è legata a questo fatto, ed alla piega che l'evidenziatore stava facendo prendere alla partita.
Discorso banti. A noi, come al solito, manca un rigore per la trattenuta su Parolo. Nelle due aree, si sono visti tocchi di mano/braccio, che probabilmente sono stati giudicati involontari/senza aumento di volume.
Però 'sto fenomeno, dalla trattenuta su Parolo in poi, prende un atteggiamento intimidatorio nei confronti della Lazio tutta, da chi era in campo a Simone in panchina. Per cui: banti (almeno) mezza m3rd4.
SFL