Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

Citazione di: robylele il 01 Dic 2018, 00:13
Non so se questo principio é possibile applicarlo al calcio, so solo che non é detto che Inzaghi abbia iniziato una discesa e che quindi debba cambiare aria per rinnovarsi.
Sta acquisendo esperienza, tra successi e un paio di scoppole dolorosissime, quindi mi piace pensare che sia invece in ascesa.

Ad oggi i risultati stagionali, che contano più del gioco e dei gol fatti o subìti, non hanno sancito ancora nulla.
Anch'io sto cercando di capire se trattasi di parabola discendente o di fasi di assestamento, tra alti e bassi, che porteranno a un miglioramento nel complesso. Speriamo sia la seconda.

Roberto66

Io invece penso che Simone si stia confermando un ottimo allenatore. Dopo la scorsa stagione ottima purtroppo rovinata dall'ultima partita e comunque anche da decisioni arbitrali assurde, quest'anno x adesso il bilancio è positivo siamo quarti e abbiamo passato il turno in El non facile. E proprio nella gestione dell'e mi è piaciuto. Quando c era da vincere ha schierato i giocatori giusti vedete ad es Strakosha tutte e due le partite con l'om. Poi a qualificazione raggiunta ha giustamente fatto riposare i titolari a costo di una sconfitta che per carità da fastidio ma tutto sommato indolore.

Gert dal Pozzo

Spero provi lo stesso imbarazzo che provo io a guardare questa squadra.
Sovrastati tatticamente, fisicamente e mentalmente dal Chievo Verona.

Assoluto

Lo ribadisco ancora una volta: allenatore incompetente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

Messi malissimo in campo, in una formazione che è sempre la solita, con sempre i soliti movimenti e schemi
alla fine blocchi immobile e blocchi tutta la manovra offensiva della Lazio
e poi aspetti la frittata dietro che sempre arriva

Così l'ha lette oggi DiCarlo, domenica scorsa Gattuso, ecc...
Inzaghi si sta dimostrando integralista e poco elastico

syrinx

Come ho scritto dopo la partita col milan, Inzaghi ha chiuso. Potrà durare anche fino alla fine del campionato, ma ha chiuso con la Lazio.

Fabiano9mm

Citazione di: syrinx il 02 Dic 2018, 19:57
Come ho scritto dopo la partita col milan, Inzaghi ha chiuso. Potrà durare anche fino alla fine del campionato, ma ha chiuso con la Lazio.

JamesHerriot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

La sua inesperienza sta pesando parecchio e penso che alla fine pagherà. Laziale e professionista al 100%, ma non basta purtroppo.

charlie

La gestione dei due 'top players' dell'anno scorso sta fallendo miseramente.

Si cambi registro, per favore.

aleArt

Si ricominci dal secondo tempo, se togliesse dalla testa certe idee e ripartisse

M.L.Castroman 26

Anch'io continuo a dirne peste e corna, ma purtroppo non ci sono alternative dignitosa.
Se deve arrivare uno qualsiasi, e non vedo come possa essere altrimenti, scarso per scarso mi tengo Inzaghi

Contenuto sponsorizzato

Lux67

Simone,

La Lazio dell'anno passato non esiste più.
Un po' perchè l'hanno sgamata, un po' perche i giocatori che l'hanno fatta bella e forte l'anno passato non sono nella condizione dell'anno passato.
Bisogna cambiare.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Sledgehammer

Intanto cercassero di mettere in piedi una fascia dx degna della seria

JamesHerriot

Citazione di: Sledgehammer il 02 Dic 2018, 20:18
Intanto cercassero di mettere in piedi una fascia dx degna della seria

Marusic Patric e Basta . Peggiore fascia destra della serie A. A cui si devono aggiungere anche i punti interrogativi Durmisi (6 milioni porca troia) e Caceres.
Sarebbe il caso che il genio dei Ds si svegliasse anche lui .

skizzo87

Comunque oggi con la difesa a 4, marusic era ridiventato presentabile.

Io evito qualunque altro commento, perché poi sono un disco rotto

JamesHerriot

Citazione di: skizzo87 il 02 Dic 2018, 20:29
Comunque oggi con la difesa a 4, marusic era ridiventato presentabile.

Io evito qualunque altro commento, perché poi sono un disco rotto

Ma se ha perso 4 5 palloni sanguinosi e stava sempre posizionato male. Marusic non è adatto.

A.Nesta (c)

Marusic è un atleta, non un giocatore di categoria.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sonni Boi

Nelle prossime settimane Inzaghi si gioca la carriera: o dimostra di saper trovare contromisure e far lottare la Lazio fino alla fine per la Champions, e allora sarà effettivamente un tecnico con un futuro brillante in grandi squadre, oppure ci trascinerà con la sua cocciutaggine ad una stagione anonima, dimostrandosi soltanto un Pioli o Giampaolo qualsiasi.