Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: robylele il 01 Dic 2018, 00:13
Non so se questo principio é possibile applicarlo al calcio, so solo che non é detto che Inzaghi abbia iniziato una discesa e che quindi debba cambiare aria per rinnovarsi.
Sta acquisendo esperienza, tra successi e un paio di scoppole dolorosissime, quindi mi piace pensare che sia invece in ascesa.

Ad oggi i risultati stagionali, che contano più del gioco e dei gol fatti o subìti, non hanno sancito ancora nulla.
Anch'io sto cercando di capire se trattasi di parabola discendente o di fasi di assestamento, tra alti e bassi, che porteranno a un miglioramento nel complesso. Speriamo sia la seconda.

Roberto66

Visitatore
Io invece penso che Simone si stia confermando un ottimo allenatore. Dopo la scorsa stagione ottima purtroppo rovinata dall'ultima partita e comunque anche da decisioni arbitrali assurde, quest'anno x adesso il bilancio è positivo siamo quarti e abbiamo passato il turno in El non facile. E proprio nella gestione dell'e mi è piaciuto. Quando c era da vincere ha schierato i giocatori giusti vedete ad es Strakosha tutte e due le partite con l'om. Poi a qualificazione raggiunta ha giustamente fatto riposare i titolari a costo di una sconfitta che per carità da fastidio ma tutto sommato indolore.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Spero provi lo stesso imbarazzo che provo io a guardare questa squadra.
Sovrastati tatticamente, fisicamente e mentalmente dal Chievo Verona.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Lo ribadisco ancora una volta: allenatore incompetente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Messi malissimo in campo, in una formazione che è sempre la solita, con sempre i soliti movimenti e schemi
alla fine blocchi immobile e blocchi tutta la manovra offensiva della Lazio
e poi aspetti la frittata dietro che sempre arriva

Così l'ha lette oggi DiCarlo, domenica scorsa Gattuso, ecc...
Inzaghi si sta dimostrando integralista e poco elastico

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Come ho scritto dopo la partita col milan, Inzaghi ha chiuso. Potrà durare anche fino alla fine del campionato, ma ha chiuso con la Lazio.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: syrinx il 02 Dic 2018, 19:57
Come ho scritto dopo la partita col milan, Inzaghi ha chiuso. Potrà durare anche fino alla fine del campionato, ma ha chiuso con la Lazio.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La sua inesperienza sta pesando parecchio e penso che alla fine pagherà. Laziale e professionista al 100%, ma non basta purtroppo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
La gestione dei due 'top players' dell'anno scorso sta fallendo miseramente.

Si cambi registro, per favore.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Si ricominci dal secondo tempo, se togliesse dalla testa certe idee e ripartisse

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Anch'io continuo a dirne peste e corna, ma purtroppo non ci sono alternative dignitosa.
Se deve arrivare uno qualsiasi, e non vedo come possa essere altrimenti, scarso per scarso mi tengo Inzaghi

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972

La Lazio dell'anno passato non esiste più.
Un po' perchè l'hanno sgamata, un po' perche i giocatori che l'hanno fatta bella e forte l'anno passato non sono nella condizione dell'anno passato.
Bisogna cambiare.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Sledgehammer

Visitatore
Intanto cercassero di mettere in piedi una fascia dx degna della seria

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Sledgehammer il 02 Dic 2018, 20:18
Intanto cercassero di mettere in piedi una fascia dx degna della seria

Marusic Patric e Basta . Peggiore fascia destra della serie A. A cui si devono aggiungere anche i punti interrogativi Durmisi (6 milioni porca troia) e Caceres.
Sarebbe il caso che il genio dei Ds si svegliasse anche lui .

skizzo87

Visitatore
Comunque oggi con la difesa a 4, marusic era ridiventato presentabile.

Io evito qualunque altro commento, perché poi sono un disco rotto

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: skizzo87 il 02 Dic 2018, 20:29
Comunque oggi con la difesa a 4, marusic era ridiventato presentabile.

Io evito qualunque altro commento, perché poi sono un disco rotto

Ma se ha perso 4 5 palloni sanguinosi e stava sempre posizionato male. Marusic non è adatto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Marusic è un atleta, non un giocatore di categoria.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Nelle prossime settimane Inzaghi si gioca la carriera: o dimostra di saper trovare contromisure e far lottare la Lazio fino alla fine per la Champions, e allora sarà effettivamente un tecnico con un futuro brillante in grandi squadre, oppure ci trascinerà con la sua cocciutaggine ad una stagione anonima, dimostrandosi soltanto un Pioli o Giampaolo qualsiasi.

Discussione precedente - Discussione successiva