14^ giornata serie A

Aperto da bak, 26 Nov 2018, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
È imbarazzante come la juve riesca a vincere contro qualsiasi squadra in Italia, con il minimo sforzo.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
"quast'anno tocca stare attenti anche alla fiorentina"
-cit.-

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Dic 2018, 19:33
È imbarazzante come la juve riesca a vincere contro qualsiasi squadra in Italia, con il minimo sforzo.

[...] da Lafont fino al Simeone. Fiorentina ha fatto di più ma pieni di [...].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tra l'altro formazione ultra offensiva (4 attaccanti contemporaneamente in campo) ma difensivamente sono dei mostri. Raddoppiano sempre l'uomo e creano sempre densità.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Credo si debba finalmente convenire sul fatto che Allegri sia un allenatore tra i più bravi in assoluto.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ho letto che a gennaio potrebbero pure prendere Isco...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Strano però, eppure la viola gioca con la difesa a 4... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Peraltro ha infilato entusiasmante score di 5 pareggi e due sconfitte nelle ultime 7 di campionato.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Omar65 il 01 Dic 2018, 23:37
Se veramente ci riescono, vincono la CL sicuro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Piuttosto se lo prendono a mio avviso relegano per lungo tempo Bernardeschi a ruolo di giocatore talentuoso per un Bologna o una Fiorentina. Un Gastòn Ramirez più tatuato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Omar65 il 01 Dic 2018, 23:37

questo mi dispiace, l'avevo individuato e scelto per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Dic 2018, 22:06
Credo si debba finalmente convenire sul fatto che Allegri sia un allenatore tra i più bravi in assoluto.

Quando vincerà in Europa si , adesso lo è in Italia .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Tarallo il 02 Dic 2018, 06:38
Piuttosto se lo prendono a mio avviso relegano per lungo tempo Bernardeschi a ruolo di giocatore talentuoso per un Bologna o una Fiorentina. Un Gastòn Ramirez più tatuato.

Esageratoooo  :)
Se la Juve lo dovesse mettere sul mercato , andrebbe in una delle 5 squadre che stanno dietro la Juve .

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
a me isco piace da morire, ma non credo proprio che sia ormai un obiettivo per la juve e non tanto per bernardeschi su cui in molti si ricrederanno ma perche' in questa squadra sarebbe un'alternativa a Dybala e francamente non vorrei perdere Dybala neanche in cambio di Isco. Diverso era il discorso nell'era pre ronaldo quando Isco sarebbe stato perfetto per giocare con Dybala e Higuain.

Credo che questa squadra sia molto difficile da migliorare almeno finche' reggono i vecchi, sicuramente dovra trovare almeno un centrale forte e naturalmente un mediano forte alla Pogba o Savic, ma la crescita esponenziale di Bentancur sta rendendo meno urgente l'aggiunta di un centrocampista dato che ce ne sono veramente pochi quelli in grado di alzare il livello e sono tutti troppo costosi

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: noneinparticular il 02 Dic 2018, 10:33
a me isco piace da morire, ma non credo proprio che sia ormai un obiettivo per la juve e non tanto per bernardeschi su cui in molti si ricrederanno ma perche' in questa squadra sarebbe un'alternativa a Dybala e francamente non vorrei perdere Dybala neanche in cambio di Isco. Diverso era il discorso nell'era pre ronaldo quando Isco sarebbe stato perfetto per giocare con Dybala e Higuain.

Credo che questa squadra sia molto difficile da migliorare almeno finche' reggono i vecchi, sicuramente dovra trovare almeno un centrale forte e naturalmente un mediano forte alla Pogba o Savic, ma la crescita esponenziale di Bentancur sta rendendo meno urgente l'aggiunta di un centrocampista dato che ce ne sono veramente pochi quelli in grado di alzare il livello e sono tutti troppo costosi

Attualmente e' la squadta piu' forte d' Europa!

Ha colmato la distanza dal Real prendendogli il giocatore piu' forte: C.Ronaldo!

Il tecnico fa giocare tutti assieme  i piu' forti della loro rosa (inizialmente Dybala non giocava titolare ma si alternavano D.costa e Bernardeschi poi ha capito che i tre insieme Ronaldo, Dybala, e Mandzukic potevano essere devastanti alternando Douglas C. E Bernardeschi, comunque ottimi anche loro).

Giusto Pogba' potrebbe migliorarla per il resto sono perfetti.

Ora, mi auguro che tale perfezione la facciano vedere anche quando incontreranno i rommers, perche' il pareggio del ritorno dello scorso anno mi e' rimasto proprio qui!

Ecco, io intanto quest' anno mi porto avanti con il lavoro soprattutto per quando riguarda alcuni scontri diretti poiche' saranno fondamentali per stabilire chi entrera' in Champions e in un modo o, nell' altro i rommers ce li fanno sempre entrare per sarvargli il culo, visto i buffi che anno.

E' vero questo non e' il topic dei rommici ma quando si parla di favori arbitrali, squadre poco grintose contro di loro (Genoa, Sampdoria, Sassuolo e Juve scorso anno al ritorno), loro c' entrano sempre.

Mi auguro che C.Ronaldo quest' anno gli e ne faccia come minimo 3!

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Gasco luis veron il 02 Dic 2018, 10:52
Attualmente e' la squadta piu' forte d' Europa!

Ha colmato la distanza dal Real prendendogli il giocatore piu' forte: C.Ronaldo!

Il tecnico fa giocare tutti assieme tutti i piu' forti (inizislmente Dybala non hiocava poi ha capito che i tre insieme potevano essere devastanti).

Giusto Pogba' potrebbe migliorarla per il testo e' perfetta.

Ora, mi auguro che tale perfezione la facciano vedere anche quando incontreranno i rommers, perche' il pareggio del ritorno dello scorso anno mi e' rimasto proprio qui!

Ecco, io intanto quest' anno mi porto avanti con il lavoro soprattutto per quando alcuni scontri diretti saranno gondamentali per stabilire chi entrera' in Champions e in un modo o, nell' altro i rommers ce li fanno sempre dntrate per sarvargli il culo visto i buffi che anno.

E' vero questo non e' il topic dei rommici ma quando si parla di favori arbitrali, squadre poco grintose contro di loro (Genoa, Sampdoria, Sassuolo e Juve scorso anno al ritorno), loro centrano sempre.

Mi auguro che C.Ronaldo quest' anno gli e ne faccia come minimo 3!

non per scaramanzia ma credo che Barca abbia ancora qualcosina in piu' e City sta sullo stesso livello anche se e' meno esperto in europa, ma se li prendi nel momento sbagliato possono farti nero. Per la CL vedo queste 3 sopra le altre e altre 3-4 che pur essendo un po sotto nella partita di andata e ritorno possono eliminare chiunque e sono Bayern, Liverpool, Atletico e PSG

Con le merde non sono mai partite remissive per principio, quelle a cui ti riferisci sono arrivate a campionato deciso e senza piu' obiettivi altrimenti da sempre volano mazzate

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: noneinparticular il 02 Dic 2018, 10:33

ISCO E' UN FENOMENO: non penso che si spostera' da Madrid poiche' e' il loro simbolo ed e' il simbolo del calcio Spagnolo.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Gasco luis veron il 02 Dic 2018, 10:58
ISCO E' UN FENOMENO: non penso che si spostera' da Madrid poiche' e' il loro simbolo ed e' il simbolo del calcio Spagnolo.

Isco e' un fenomeno come lo era Ronaldo, ma al momento e' emarginato e se le cose non cambiano andra' via, temo al City

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455

Discussione precedente - Discussione successiva