Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: syrinx il 03 Dic 2018, 22:40
Capisco fare folclore con la battutina del bilancio (stai ad invecchia' Tarallo, prima non riciclavi la stessa roba per 7-8 post di seguito) ma sei decisamente ingiusto ed ingeneroso. L'anno scorso in CL ci eravamo arrivati in ciabatte, nonostante tutto.

Pure a te non è arrivato l'invito per la festa dello scudetto del bilancio ve?
Meno male, pensavo di essere l'unico escluso.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Gasco luis veron il 03 Dic 2018, 22:29
In generale come detto anche da altri per le distanze Omar, spazi troppo ampi tra un giocatore e l' altro.

Poi qualcuno fuori forma per carita' e' vero che c'e' ma la prima motivazione coinvolge anche quelli che magari sono in forma.

Caro Gasco, io sono old style.
:=))

Ricordo ancora a Gol di Notte il povero Di Bartolomei tanti anni fa che sbrocco' a Plastico che lo ammorbava coi numeretti dicendo che la partita la vinci se corri, meni, spingi, se hai più voglia e più tigna dell'avversario.
Non che la tattica non sia importante, ma è secondaria rispetto alle cose sopra citate.
Secondo me.
  :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: TomYorke il 03 Dic 2018, 22:46

Scusa, rispondo a te per tutti.
Cosa vuoi, cosa volete?
Qualificazione CL?
Non è un obbligo, abbiamo una tifoseria che non porta soldi a sufficienza per questo.
La scorsa stagione ci siamo andati vicino, con questo modulo, con questi giocatori.
Quest'anno vedremo.
In ogni caso siamo, come tifoseria, sempre indietro al lavoro di società e staff tecnico.

Ste battutine sono irritanti, e il motivo per cui il forum scade di stile e qualità.

Si può criticare , non dico preservando il bene comune, la Lazio tutta, per carità, mi rendo conto di chiedere troppo e non è mio diritto.
Ma almeno evitare di provocare gli altri utenti.

Per me per esempio " lo scudetto del bilancio" è importante, perché si costruisce su una base solida e non sui " pagherò".

E battute come la tua irritano, sanno di presa per il culo verso chi non la pensa come te.

Capisci che intendo?

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: SuburraBiancoblu il 03 Dic 2018, 20:36
ahahahahahah
Motiva la tua risata: Inzaghi che credenziali ha migliori di Donadoni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: TomYorke il 03 Dic 2018, 22:46

Infatti ho rosicato.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Scusa, rispondo a te per tutti.
Cosa vuoi, cosa volete?
Qualificazione CL?
Non è un obbligo, abbiamo una tifoseria che non porta soldi a sufficienza per questo.
La scorsa stagione ci siamo andati vicino, con questo modulo, con questi giocatori.
Quest'anno vedremo.
In ogni caso siamo, come tifoseria, sempre indietro al lavoro di società e staff tecnico.

Ste battutine sono irritanti, e il motivo per cui il forum scade di stile e qualità.

Si può criticare , non dico preservando il bene comune, la Lazio tutta, per carità, mi rendo conto di chiedere troppo e non è mio diritto.
Ma almeno evitare di provocare gli altri utenti.

Per me per esempio " lo scudetto del bilancio" è importante, perché si costruisce su una base solida e non sui " pagherò".

E battute come la tua irritano, sanno di presa per il culo verso chi non la pensa come te.

Capisci che intendo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(syrinx, due volte. Due. Ora conta i concetti ripetuti da giorni settanta volte al giorno. State bene così)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712

(E mister, dati una svegliata, por favor)

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: TomYorke il 03 Dic 2018, 22:41
Questa formazione sarebbe una disgrazia.

Tranne Lulic terzino non vedo gente fuori ruolo.
Puoi testarla due mesi e vedere se funziona ora che hai solo il campionato, ma a gennaio se continui col 4-3-1-2 ti serve una punta e un trequartista.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
i nomi che possiamo permetterci con lotito, quelli sono...   
allenatori di livello superiore... quando ci comprerà un cinese o un altro cragnotti... quindi penso mai.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Axel Latino Heat il 04 Dic 2018, 00:51
i nomi che possiamo permetterci con lotito, quelli sono...   
allenatori di livello superiore... quando ci comprerà un cinese o un altro cragnotti... quindi penso mai.

Abbiamo già scartato il fatto Simone possa esserlo, un allenatore di livello?
Ok, prendo appunti.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: SuburraBiancoblu il 03 Dic 2018, 19:55
si è certamente come dici tu, certe prestazioni obbrobriose di certi giocatori sono solo colpa di Inzaghi

Secondo me è esattamente così.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ok, prendo appunti.
caro ES, lo sai che ti stimo e da me non ti arriveranno battutine idiote come quelle che ti hanno tanto irritato (e giustamente, direi).
Però prima ti convincerai che Inzaghi è un flop e prima ti passeranno le madonne per aver constatato di aver buttato 3 anni per fra crescere un allenatore, una crescita che in realtà sa tanto di decrescita (e neanche felice); infatti, a mio parere, ha iniziato bene il primo anno per poi progressivamente incartarsi fino a diventare, ora, un problema.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 04 Dic 2018, 00:03
Cristodeddio sto forum.
(syrinx, due volte. Due. Ora conta i concetti ripetuti da giorni settanta volte al giorno. State bene così)

Ah certo...Proprio per questo ;)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Ok, prendo appunti.

Era sempre considerato come servo di Lotito. Pure oggi.

Ovviamente, fatto che è unico dopo Mancini con continuo di risultati in tutte le competizioni non conta. Ora è problema lui, rendiamoci conto.

:sisisi:

skizzo87

Visitatore
Mancini come termine di paragone? Oddio, allora mi tengo Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: skizzo87 il 04 Dic 2018, 09:31
Mancini come termine di paragone? Oddio, allora mi tengo Inzaghi.

Mò ha fatto male pure Mancini allenatore...
segnamo pure questa...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 04 Dic 2018, 09:37
Mò ha fatto male pure Mancini allenatore...
segnamo pure questa...
Per me e' un allenatore sopravvalutato.
Gli unici in cui ha mostrato un gioco e' stato con noi. Poi e' stato un conseguirsi di avere la squadra migliore e vincere perche' aveva i giocatori migliori - e in tutto cio' ha rischiato di perdere scudetti col nulla (con l'Inter), gli hanno regalato uno scudetto all'ultimo secondo (col City), e vinto poco rispetto agli squadroni che aveva.

Poi se per voi e' un grande allenatore buon per voi. Per me e' un allenatore che da poco o nulla alla squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva