Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Dobbiamo recuperare il campione dello scorso anno.
In questo girone d'andata il problema è lui

Nesta idolo

Visitatore
La migliore partita da due mesi a questa parte, mi è piaciuto molto contro la Samp. Ha giocato semplice, non ha quasi mai perso il pallone, cosa che non accadeva da un bel po'. L'impegno ce l'ha sempre messo ma sabato per quanto non sia ovviamente ancora il vero Sergej è stato bravo, intelligente, gli manca ancora un po' di serenità ma è in netto miglioramento fisico e anche psicologico. Si sta ritrovando. :blob:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.453
Citazione di: SuburraBiancoblu il 10 Dic 2018, 09:48

sullo striscione, eviterei proprio di postare/comentare per evitargli quel minimo di visibilità che cercavano

Invece bisognerebbe parlarne, e anche tanto.
Siamo passati dai picchetti virtuali per chi osava entrare allo stadio (nemici della Lazio), a quelli al contrario che insultano chi oggi non ci va. In questo clima in cui "la Lazio Nun se discute se ama" in cui non si ode neanche più la eco di un insulto alla società e ai giocatori, guarda caso ci sono solo pochissime "vittime", anzi due per l'esattezza. Come se il problema fossero solo loro, dopo essere stati gli artefici di un'annata strepitosa.
Se il cambio di rotta prevede il sostegno tout court alla squadra allora dev'essere così; fare la differenza solo per 1-2 giocatori sa di molto ma molto strano. Ma forse solo per me, eh.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Achab77 il 10 Dic 2018, 13:29
Invece bisognerebbe parlarne, e anche tanto.
Siamo passati dai picchetti virtuali per chi osava entrare allo stadio (nemici della Lazio), a quelli al contrario che insultano chi oggi non ci va. In questo clima in cui "la Lazio Nun se discute se ama" in cui non si ode neanche più la eco di un insulto alla società e ai giocatori, guarda caso ci sono solo pochissime "vittime", anzi due per l'esattezza. Come se il problema fossero solo loro, dopo essere stati gli artefici di un'annata strepitosa.
Se il cambio di rotta prevede il sostegno tout court alla squadra allora dev'essere così; fare la differenza solo per 1-2 giocatori sa di molto ma molto strano. Ma forse solo per me, eh.
si ma trattasi di cani sciolti se non di veri e propri agents provocateurs. non credo proprio che la curva c'entri qualcosa. poi cosa c'è o non c'è dietro non mi interessa. io credo che uno striscione del genere, dato in pasto al pennivendolo giusto, finirebbe per farci male come al solito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.453
Citazione di: SuburraBiancoblu il 10 Dic 2018, 13:34
si ma trattasi di cani sciolti se non di veri e propri agents provocateurs. non credo proprio che la curva c'entri qualcosa. poi cosa c'è o non c'è dietro non mi interessa. io credo che uno striscione del genere, dato in pasto al pennivendolo giusto, finirebbe per farci male come al solito

Spero che sia come dici tu, e spero che la curva si dissoci da quello striscione.
Ma modalità e obiettivi mi sembrano molto coincidenti.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: SuburraBiancoblu il 10 Dic 2018, 13:34

Infatti, vedere l'articolo di oggi del prode Agresti...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: SuburraBiancoblu il 10 Dic 2018, 09:48
anche Mandzukic e Ronaldo hanno fatto il mondiale se è per questo....e come loro tanti altri.

sullo striscione, eviterei proprio di postare/comentare per evitargli quel minimo di visibilità che cercavano

stai parlando di due trentenni da anni sulla b reccia
che certamente sanno gestirsi meglio
e che nessuno si permette di criticare (pensa all'astinenza iniziale di cr7 nella serie A e ricorda se gli hanno detto gitano per questo...)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Daniela il 09 Dic 2018, 20:16
Sergej non ha fatto la preparazione
come tutti quelli che sono andati al mondiale

a questo si aggiunga che gli avversari lo conoscono
e lui deve prendere le contromisure

a questo si aggiunga che fa un lavoro diverso: essendo triplicato
cerca di mettersi a disposizione della squadra

secondo me a gennaio/febbraio avremo un SMS devastante

Per me è sbagliato trovargli degli alibi (ancora con il mondiale, siamo a dicembre...)
Noi lo dobbiamo sostenere, incitarlo e spronarlo  ma il primo che deve aiutarsi è lui.
Solo lui sa quali sono i motivi di questa sua involuzione e solo lui può trovare i rimedi per uscire da questa situazione.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
l'ho criticato anche io
ma un conto è la critica costruttiva
un altro è affossarlo, affossare con le nostre mani il miglior giocatore della Lazio

Sledgehammer

Visitatore
è pur sempre un ragazzo al quale il coraggio non manca sta solo attraversando un momento nel quale le cose non sempre gli riescono, vogliamo ripetere l'errore fatto con Felipe(messo in croce per una partita)?
E' un signor giocatore e quando tutta la squadra girerà meglio anche lui sarà più efficace. Detto questo contro la samp, numeri alla mano, ha fatto una buona partita.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma non è che, alla base, dico alla base, ce stanno problemi de phregna?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Dobbiamo recuperare il campione dello scorso anno.
In questo girone d'andata il problema è lui

e Luis Alberto.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Sledgehammer il 10 Dic 2018, 15:47
è pur sempre un ragazzo al quale il coraggio non manca sta solo attraversando un momento nel quale le cose non sempre gli riescono, vogliamo ripetere l'errore fatto con Felipe(messo in croce per una partita)?
E' un signor giocatore e quando tutta la squadra girerà meglio anche lui sarà più efficace. Detto questo contro la samp, numeri alla mano, ha fatto una buona partita.
molto equilibrato, mi trovo al 100%

:ssl
Andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Citazione di: paolo71 il 10 Dic 2018, 16:53
e Luis Alberto.

Questo non ha quasi mai giocato, porca zozza. Rendiamoci conto dove stiamo dopo quasi intero girone d'andata con LA al 10 percento e Milinkovic Savic al 60. Immaginate con loro due.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: StylishKid il 10 Dic 2018, 16:23
Sotto sotto è sempre un problema di phregna....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lì sotto è sempre un problema de phregna.

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Daniela il 09 Dic 2018, 20:16
Sergej non ha fatto la preparazione
come tutti quelli che sono andati al mondiale

....anche Matuidi infatti ha gli stessi problemi  :sisisi:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: StylishKid il 10 Dic 2018, 16:23

Il solito filosofo... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva