Europa League 2018 / 2019

Aperto da ledesma87, 27 Lug 2018, 10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
io spero vivamente che la squadra non giochi ste partite pensando che siano inutili

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: JoseAntonio il 12 Dic 2018, 10:52
Quest'anno ci è capitato il peggiore girone di EL, da testa di serie.
Il Milan con un ranking ridicolo ha un girone ridicolo (e non si è ancora qualificato).

Falso. Di ridicolo gli è capitato solo il Dudelange rispetto all'Apollon Limassol. Betis e Olympiakos sono paragonabili a Eintracht e questo OM. Astana-Rennes-Jablonec o Ludogorets-Zurigo-Larnaca sono gironi ridicoli

skizzo87

Visitatore
Quando la prossima campagna Europea finiremo in una fascia di sorteggio più bassa del previsto perché abbiamo perso queste due partite inutili che approcciamo così nessuno rompa le scatole però
ma per me possono essere giocate anche con le riserve queste partite - anzi devono essere giocate dalle riserve, considerando che non vengono viste in campionato.
Ma li' sta all'allenatore motivare le riserve. E l'allenatore dev'essere convinto che comunque vada sia una partita utile (non come con l'Apoel). Perche', anche se gioco bene, e il campo non lo vedo manco per il pene, beh allora e' un problema.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Quando la prossima campagna Europea finiremo in una fascia di sorteggio più bassa del previsto perché abbiamo perso queste due partite inutili che approcciamo così nessuno rompa le scatole però

Ok, me lo segno in agenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Falso. Di ridicolo gli è capitato solo il Dudelange rispetto all'Apollon Limassol. Betis e Olympiakos sono paragonabili a Eintracht e questo OM. Astana-Rennes-Jablonec o Ludogorets-Zurigo-Larnaca sono gironi ridicoli

La finalista di Europa League + una tedesca, una passeggiata di salute da teste di serie.
Al Milan, in seconda fascia, sono capitate l'attuale settima della Liga (uno squadrone) ed una greca.
Ridicolo forse no, di sicuro è un girone più facile da seconda.

Ah, lo scorso anno in seconda fascia ci è capitato un girone più facile di quello di quest'anno.
Sticazzi del ranking, preferisco concentrare gli sforzi su Bergamo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Vi ritiro su tutti i post, tutti! :=))

Senti io già ho skizzo come stalker, ti prego, risparmiami!!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Jose ma figurati certo che bisogna concentrare il massimo sforzo su Bergamo, ma non prendere una sveglia magari aiuta... vincere aiuta a vincere no? Comunque anche l'anno scorso eravamo in prima, infatti abbiamo avuto un girone molto facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 12 Dic 2018, 11:53
Senti io già ho skizzo come stalker, ti prego, risparmiami!!
ma chi te se straschioppa

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Il ranking conta pure per i gironi della Champions, eh. Tra l`altro mica ho detto che dobbiamo concentrarci sulla partita di domani, ma ho specificato che non e` vero che non conta nulla, a me di andare a fare figuracce in Europa non mi va.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Va bene dai, domani allora partita della vita!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Esempio da manuale di false dilemma, bel modo di discutere.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Domani dentro tutte le riserve, pochi cazzi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Se devo rispondere seriamente invece, la questione è che sì, ci sono sicuramente dei buoni motivi per vincere questa partita, ma non siamo in un momento nel quale ci possiamo permettere eccessivi rischi per il campionato.
Il ranking europeo per il prossimo anno, in questa fase, è ben lontano dall'essere una priorità per il momento che stiamo vivendo.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Si, ma senza strafare, io i turnover totali li trovo fastidiosissimi pure contro i montanari.

Peraltro l'Eintracht non è l'apollon, è una squadra parecchio forte che ci ha già sverniciato all'andata, vorrei davvero tanto evitare risultati umilianti derivanti da formazioni fantasiose, non è un'amichevole.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Il responsabile marketing Canigiani annuncia ai microfoni di Lazio Style Radio: "Per la partita contro l'Eintracht di Francoforte, valida per il girone H di Europa League, saranno presenti circa 12.000 spettatori, di cui il 98% sarà composto da tifosi tedeschi. Ci aspettiamo davvero tanti sostenitori dell'Eintracht Francoforte, saranno circa 10.000".

skizzo87

Visitatore
bene io e edge saremo parte dei 2000 stronzi allo stadio.
Toda Joya toda beleza.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
non vedo il nesso tra questa e la partita con l'atalanta
anche se giochi con tutti i titolari puoi recuperare in 4 giorni senza problemi
questo non toglie che è una partita utile per provare chi gioca meno o niente
importante non perdere perchè perdere aiuta a perdere

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: skizzo87 il 12 Dic 2018, 16:18
bene io e edge saremo parte dei 2000 stronzi allo stadio.
Toda Joya toda beleza.

che tristezza sta cosa porcoddue, in pratica vengono a comandare a casa nostra....

Discussione precedente - Discussione successiva