Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018

Aperto da Duca, 13 Dic 2018, 18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2018, 21:06
su Berisha non c'ho capito un cazzo

Era alquanto scoglionato. Un po' come tutti noi..

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Mr.Class il 13 Dic 2018, 20:56
parlavo della partita di stasera.
e ti dico una cosa, sennò pare che solo noi avevamo le riserve.
giocavano con meno titolari dei nostri. haller, da costa, fernandes e hasebe perso dopo poco. hanno panchinato 4 dei 5 primi marcatori di questa stagione, tolto haller.

Noi giocavamo con un solo titolare eh. Forse 2 se Inzaghi inizia a mettere Correa dall'inizio in campionato, sarebbe pure ora.

Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2018, 21:06
su Berisha non c'ho capito un cazzo

Un altro che per me dovrebbe iniziare a giocare di più, nonostante stasera non abbia fatto gran che.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Devo dire che dei nuovi acquisti di quest'anno mi piace il solo Acerbi.
Correa ha dei colpi da grande campione ma a volte si fa togliere la palla con facilità dai difensori e non è molto continuo all'interno della partita, inoltre non è molto bravo nelle conclusioni a rete, potrebbe diventare un fuoriclasse ma ho tanta paura che invece rimarrà così.
Proto ha fatto un paio di uscite con pugni al pallone da brividi.
Durmisi secondo me è quello che oggi mi ha fatto vedere qualcosa in più, forse con un po' di tempo potrebbe diventare un valido rincalzo, ma in quanto a togliere il posto a Lulic ...
Di Berisha non ne voglio proprio parlare. Ma come, dicevano tutti che era veramente forte ... io non l'avevo mai visto prima di venire alla Lazio ma spero proprio che queste prestazioni siano figlie dei problemi fisici che ha avuto, perché se invece è proprio così ...
Insomma secondo me quest'anno il grande accusato è Tare.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Berisha veramente male, anonimo, inutile.
Durmisi almeno ci mette la voglia, anche se ha limiti fisici e tecnici enormi. Caceres sembra un ex.
Proto boh, uscite a caso, visto che c'eravamo si poteva provare Guerrieri.
Bene Correa, benino L.A.
Soliti Acerbi e Luis Felipe (nel bene e nel male).

URGONO RINFORZI!!! :x

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
La cosa davvero positiva, che potrebbe aprirci una nuova visione in questa stagione, è che Lulic è entrato come destro, tenendo Durmisi a sn.

Fosse la volta buona....

p.s. Berisha è palesemente fuori forma, non stiamo parlando di Zico ma il suo livello non è certo quello di stasera.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: erlaziale il 13 Dic 2018, 21:08
parolo può stare tranquillo fino a 40 anni mentre pensavo potesse diventare titolare inamovibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Abbiamo anche una rosa extra large per cui è difficile trovare spazio per eventuali nuovi acquisti.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Thrawn il 13 Dic 2018, 20:49
Parolo in panca per me, Milinkovic, Leiva e LA a cc, che non si capisce perché con tre difensori è due terzini, si debba anche giocare con due incontristi.
no scusa non sto capendo. ma dici in un 4-3-3?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: VeniVidiLulic il 13 Dic 2018, 21:12
La cosa davvero positiva, che potrebbe aprirci una nuova visione in questa stagione, è che Lulic è entrato come destro, tenendo Durmisi a sn.

Fosse la volta buona....

p.s. Berisha è palesemente fuori forma, non stiamo parlando di Zico ma il suo livello non è certo quello di stasera.

Eh, quindi se non gioca forse chi ha più informazioni di noi non è proprio un folle.
Detto che comunque non è nemmeno giusto valutare i giocatori che hanno avuto poco spazio in questo tipo di partite.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: erlaziale il 13 Dic 2018, 21:08

per me un mistero
ha giocato 93 minuti in tutto dopo l'infortunio
e sinceramente non so perchè

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Daniela il 13 Dic 2018, 21:19
per me un mistero
ha giocato 93 minuti in tutto dopo l'infortunio
e sinceramente non so perchè
oggi si è visto perché...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Boh, chiaro che non abbia senso valutare dalla partita di stasera, ma dalla formazione che si sceglierà con l'Atalanta.
A cominciare da chi affiancherà Ciro via via fino alle posizioni più "spinose".

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Il problema, oltre a un allenatore inadeguato a certi livelli, è anche il mancato rinforzo della squadra in fase di campagna acquisti. Se non sbaglio, diedi 4 a questo mercato, sorprendendomi di come nel topic ci fossero valutazioni anche di 8, 8,5, 9...ragazzi, ma scherziamo?
Acerbi è un bel giocatore, ma non ha rinforzato un bel niente, perché ha solo sostituito De Vrij, il nostro centrale migliore.
Correa idem, è un gran bel giocatore ma per lui ci siamo privati di Anderson (che io continuo a preferire).
Il resto sono i classici giocatoretti lotitiani, Durmisi è come Patric, Berisha un oggetto misterioso per ora anonimo. I giovani sono un pianto; non abbiamo un buon vivaio, tiriamo fuori solo i Cataldi, i Murgia, i Lombardi e i Palombi...gente non utile alla causa.
Anche numericamente siamo inferiori allo stesso anno, quando avevamo un giocatore come Nani che era sì, in chiara difficoltà, ma almeno faceva numero. Non è stato rimpiazzato.

Insomma, dove sono le premesse per una buona stagione? Ditemelo voi, perché io sono rassegnato.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Noto con piacere la lenta ma progressiva crescita di Cataldi!  :pp :since :beer:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2018, 21:21
oggi si è visto perché...

la partita non l'ho vista
m non è una partita che può fare la differenza
dite che era scojonato
ma quando ha giocato ho visto sempre tigna
(comrpese le 2 partitre con il Salisburgo...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
LA in ripresa, Correa in grande spolvero, questa squadra implora il 4-2-3-1 in questo momento.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2018, 21:26
LA in ripresa, Correa in grande spolvero, questa squadra implora il 4-2-3-1 in questo momento.

per me 4321.
non ci sono esterni da far giocare. correa non è un esterno. LA manco. e piuttosto di rivedere lulic alto a sinistra preferisco questo orrendo 352.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
ma Inzaghi proprio non la considera, se non in svantaggio con il Chievo

Discussione precedente - Discussione successiva