17.12.18 Atalanta - Lazio

Aperto da PARISsn, 09 Dic 2018, 19:05

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
un centesimo dopo il culo di masiello va avanti e la gamba di acerbi dietro

dai su,non è questo il senso della var

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Freezer67 il 17 Dic 2018, 23:03
E quindi ?
Questo vi da il diritto di sputare sentenze ?
Questo vi da il diritto di condannare una squadra un allenatore una società che manco semo arrivati a metà campionato ?
Ma che ve pensavate de fa de lotta co la Juve ?
Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione ma il rispetto prima dimtutto verso stk colori deve veni prima
Perché a me pare de nu  legge niente de Laziale e non da stasera
Quanti cazzo de danni ha fatto sto fantacalcio oh

ciao antò
secondo me i danni non l'ha fatti il fantacalcio ma l'hanno fatti i social in cui ognuno pensa d'esse tuttologo
invece talvolta basterebbe stasse zitti

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Primi quindici minuti penosi, e purtroppo decisivi. Non siano brillanti ma meritavamo il pari. L'occasione di Immobile, le varie di SMS. Siamo stati troppo imprecisi. Eterna gratitudine ma qualche partita senza Lulic si può fare? Partire sabato con la difesa a 4? Tanta delusione ma per sabato prossimo 6 biglietti presi da Ascoli ( purtroppo di Laziali solo io ed un figlio)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: Miro25Klose il 17 Dic 2018, 23:03
Questa immagine non significa niente, ma proprio niente. Mi devi far vedere quando parte la palla, se no io ti posso far vedere un'altra immagine in cui traccio una linea a caso e ti posso far vedere che era in gioco.

Tra l'altro la palla potrebbe esseere ancora di là da partire, visto che Acerbi non è ancora in posizione per colpire di testa ma guarda dietro verso Luis Alberto che ce l'ha fra i piedi. Io boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Riassunto intervista post partita ad Inzaghi :

Fa ancora più male perdere così?

"Quando ho visto che aspettavano ho pensato che l'avrebbero annullato. C'è rammarico, non meritavamo di perdere. Strakosha non ha fatto una parata. E' un momento dove prendiamo un gol di tacco al 99′ e dove ce ne annullano uno al 94′. Non mi abituerò mai al Var".

Sconfitta che ridimensiona?

"No, ci saranno altre 22 giornate emozionanti. In questo momento gli episodi non ci sono favorevoli, secondo me siamo la squadra che ha fatto meglio qui a Bergamo. Abbiamo sofferto poco e niente. Ad ogni modo siamo ancora quinti in classifica".

Ti aspettavi un comportamento diverso dagli attaccanti?

"Chiedevo a Correa e Immobile di attaccare la profondità, abbiamo creato. Putroppo a volte ci è mancato l'ultimo passaggio".

Fatica a segnare?

"Dobbiamo essere più precisi e più cattivi. E' un momento un po' così. Oggi sono rammaricato per il risultato, non per la prestazione".

Cambio di modulo: la squadra fa meglio con la difesa a quattro?

"Anche con la difesa a tre l'Atalanta ci ha sofferto. La classifica ora è peggiorata, ma la Lazio continuerà a giochersela per il vertice fino alla fine".

Sorteggio europeo?

"Abbiamo avuto un po' di sfortuna anche in questo, sono molto forti. La faremo girare grazie all'atteggiamento positivo".

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: TomYorke il 17 Dic 2018, 22:37
Ah, veramente offriteme la roba che se fuma chi vuole vedere Marusic e Wallace in una difesa a 4.
Thanks

Se po' giocà a calcio pure senza di loro eh.

Anzi, la difesa a 4 è proprio una delle ragioni migliori per mettere wallace in panchina fino a gennaio, poi slittarlo in tribuna e lasciarcelo fino a giugno.

Per marusic è un po' più complicato (visto che hai già due più impresentabili di lui nello stesso ruolo, ma nulla che non si possa fixare sul mercato, presupponendone la volontà)

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Che deve dire, se non la pensasse così si sarebbe dimesso e se non la pensassero così
i suoi dirigenti l'avrebbero cacciato. Dobbiamo solo sperare che peggio di così non si
possa fare. Anno di merda probabilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ramones

*
Lazionetter
* 686
Citazione di: PARISsn il 17 Dic 2018, 22:42
accettero' la VAR quando chiamera' l'arbitro in campo alla radio e glie dice " imbecille non hai visto il rigore netto de Florenzi su Pandev? vieni alla moviola che te lo faccio vede' io incapace !! "....
Ma ti rendi conto del rigore che ci hanno dato domenica scorsa?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Stasera si poteva fare meglio con i cambi, Wallace è andato in difficoltà con tutti, grandi (Zapata) e piccoli (Gomez), Badelj sembrava boccheggiare ma non mi è parso che Parolo stesse meglio. Io devo capire perché Lulic a sinistra rientra sul destro per crossare mentre a destra rientra sul sinistro?

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Electrocution il 17 Dic 2018, 23:11
Riassunto intervista post partita ad Inzaghi :

Fa ancora più male perdere così?

"Quando ho visto che aspettavano ho pensato che l'avrebbero annullato. C'è rammarico, non meritavamo di perdere. Strakosha non ha fatto una parata. E' un momento dove prendiamo un gol di tacco al 99′ e dove ce ne annullano uno al 94′. Non mi abituerò mai al Var".

Sconfitta che ridimensiona?

"No, ci saranno altre 22 giornate emozionanti. In questo momento gli episodi non ci sono favorevoli, secondo me siamo la squadra che ha fatto meglio qui a Bergamo. Abbiamo sofferto poco e niente. Ad ogni modo siamo ancora quinti in classifica".

Ti aspettavi un comportamento diverso dagli attaccanti?

"Chiedevo a Correa e Immobile di attaccare la profondità, abbiamo creato. Putroppo a volte ci è mancato l'ultimo passaggio".

Fatica a segnare?

"Dobbiamo essere più precisi e più cattivi. E' un momento un po' così. Oggi sono rammaricato per il risultato, non per la prestazione".

Cambio di modulo: la squadra fa meglio con la difesa a quattro?

"Anche con la difesa a tre l'Atalanta ci ha sofferto. La classifica ora è peggiorata, ma la Lazio continuerà a giochersela per il vertice fino alla fine".

Sorteggio europeo?

"Abbiamo avuto un po' di sfortuna anche in questo, sono molto forti. La faremo girare grazie all'atteggiamento positivo".
Bla bla bla.
Chiacchiere.
Non vinci da 5 partite.
La difesa è oscena da metà campionato scorso.
Il centrocampo è non pervenuto e le azioni d'attacco sono lancioni lunghi per gli attaccanti, puntualmente anticipati.
La squadra ha problemi di ogni tipo e non hai mai minimamente pensato di porre rimedio neanche a uno di questi.
Basta con Inzaghi, un signor nessuno che gode inspiegabilmente di un credito immeritato.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247

Sul Var vorrei una immagine più ampia. Sarò convinto che forse è fuorigioco se mi fanno vedere che in quel preciso istante Luis Alberto sta toccando il pallone e se mi dimostrano che il di dietro di masiello è piatto.

Mi chiedo: tre minuti a disegnare linee e lo scorso anno nessuno ha visto il mani di cutrone?

È un mese e mezzo che andiamo male...però può capitare. Lo scorso anno anche l'Inter fece malissimo tra dicembre e gennaio.

Per me, invece, il punto di stasera avrebbe cambiato le cose, perché quando non gira devi stare solo attaccato al treno sperando che passi presto la nottata...e tutto ciò che metti in cascina poi sarà comunque utile.

Contenuto sponsorizzato

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 17 Dic 2018, 23:06
ciao antò
secondo me i danni non l'ha fatti il fantacalcio ma l'hanno fatti i social in cui ognuno pensa d'esse tuttologo
invece talvolta basterebbe stasse zitti

Ciao Sbra'
Vero quello che dici
Cazzo è un periodo che ci va di m merda uno pensa de legge un po de sana lazialita invece me trovo le persone cor forcone che manco fossimo retrocessi  ma che davero oh

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Strano che non ci sia una ripresa dall'alto, nel campionato dei milioni, nell'epoca dei droni, fantastici [...]...

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Freezer67 il 17 Dic 2018, 23:22
Ciao Sbra'
Vero quello che dici
Cazzo è un periodo che ci va di m merda uno pensa de legge un po de sana lazialita invece me trovo le persone cor forcone che manco fossimo retrocessi  ma che davero oh
La lazialità si traduce anche nel non volere che la Lazio faccia queste figure barbine. Chi se la prende con Inzaghi, vole il bene della squadra. Che altro dovremmo scrivere? Forza Lazio, che tanto va tutto bene?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: DaMilano il 17 Dic 2018, 23:20
Ora servirebbe serenità.

Sul Var vorrei una immagine più ampia. Sarò convinto che forse è fuorigioco se mi fanno vedere che in quel preciso istante Luis Alberto sta toccando il pallone e se mi dimostrano che il di dietro di masiello è piatto.

Mi chiedo: tre minuti a disegnare linee e lo scorso anno nessuno ha visto il mani di cutrone?

È un mese e mezzo che andiamo male...però può capitare. Lo scorso anno anche l'Inter fece malissimo tra dicembre e gennaio.

Per me, invece, il punto di stasera avrebbe cambiato le cose, perché quando non gira devi stare solo attaccato al treno sperando che passi presto la nottata...e tutto ciò che metti in cascina poi sarà comunque utile.

Più sereni di così: allo stadio siamo 4 gatti (e il 99% di questi sostiene tout court società e squadra, striscioni aberranti a parte), la stampa e i media non ci considerano, i giocatori non mi sembra che si sentano né sotto pressione né mortificati per il loro rendimento (per alcuni altalenante, per altri imbarazzante), la società ha ribadito che crede nel valore di staff tecnico e squadra (la Ferrari, per intenderci) e che ha sì detto che si puntava alla CL, ma vivaddio non può diventare un'ossessione!

Dunque, senza alcuna polemica ma solo per stemperare un po'il rodimento di stasera, volevo solo segnalare che a me tutta st'agitazione mi pare di percepirla unicamente in qualche netter (me compreso, mea culpa!) qua dentro e poco più (le seguitissime e folgoranti telefonate a radio sei e radio incontro sono un conteggio a parte, ma abbiate pazienza, hanno un valore veramente relativo rispetto alle posizioni nette dei conduttori).

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Charlot il 17 Dic 2018, 23:25
Strano che non ci sia una ripresa dall'alto, nel campionato dei milioni, nell'epoca dei droni, fantastici [...]...
E' quello che ho pensato io pure...........Quella toglieva ogni dubbio. Ma guarda caso non c'è.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Dopo una partita così, il tono di molte critiche mi sembra fuori luogo.
La sconfitta brucia, ma stasera la prestazione c'è stata. Io ripartirei da quella. Sennò, chiamiamo De Biasi e s'abbtacciamo.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: Freezer67 il 17 Dic 2018, 23:22
Ciao Sbra'
Vero quello che dici

Quanto hai ragione! C'è questa cosa della difesa a tre che ha mandato al manicomio mezzo milione di laziali. Dei quali poi, tre quarti sono qui dentro. Non è più possibile fare una discussione sulla Lazio senza sentirsi dire del male della difesa a tre. Io lo caccerei Inzaghi (è un'iperbole, perché adesso non deve essere mandato via) solo per prendere un allenatore che fa la difesa a quattro e vedere quello che succede. Poi mi divertirei a vedere quali sarebbe il nuovo problema. E' terribile 'sta cosa della difesa a tre, ha mangiato il cervello a tutti.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Prestazione non sufficiente, specialmente nei primi 15 minuti dei due tempi, in cui abbiamo preso un gol e potevamo prenderne un altro. Buon impegno dei centrocampisti, a parte Marusic, trasparente, ma poche idee chiare, al cospetto di una gagliarda Atalanta molto compatta. SMS ha giocato con piu' raziocinio, ma deve ancora tornare ai suoi livelli. Nonostante tutto il pareggio lo avremmo meritato, se non altro per le occasioni avute, ma per noi il Var e' sempre avaro di soddisfazioni. Sinceramente non capisco questi continui attacchi ad Inzaghi, l'anno scorso fenomeno, quest'anno brocco. E' giovane e deve ancora migliorare tanto, ma ha dimostrato di saper creare un bel gruppo e anche di dare un'impronta di gioco. La preparazione atletica probabilmente e' stata lacunosa, ma il tempo per rimediare c'e'.

Discussione precedente - Discussione successiva