Forza Lazio

Aperto da carib, 23 Gen 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Dopo le canoniche 24 ore di incazzatura (che però stanno diventando un po' troppo ricorrenti) sempre e comunque FORZA LAZIO e  :asrm, of course.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
3 vittorie con cagliari bologna e toro e passiamo il capodanno da 4 in classifica...riprendiamo morale e fiducia..LA e il Sergente tornano ai loro livelli...e alla ripresa andiamo a vincere a Napoli che staranno ancora  mbriachi de friarelli e pastiera...forza Lazio carica !!!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.659
Citazione di: PARISsn il 19 Dic 2018, 17:54
3 vittorie con cagliari bologna e toro e passiamo il capodanno da 4 in classifica...riprendiamo morale e fiducia..LA e il Sergente tornano ai loro livelli...e alla ripresa andiamo a vincere a Napoli che staranno ancora  mbriachi de friarelli e pastiera...forza Lazio carica !!!

Ennamio!!!

:since :since :since

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Citazione di: LuloFr il 22 Dic 2018, 22:43
Buone feste e FORZA LAZIO!
E asroma merda!

La Lazio vince,  la reuma perde. Sono un Laziale semplice: mi basta poco per essere contento...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.588
E asroma merda!

La Lazio vince,  la reuma perde. Sono un Laziale semplice: mi basta poco per essere contento...

Buon natale a tutti i fratelli Laziali. Forza Lazio e sempre roma merda

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.659
Citazione di: LuloFr il 22 Dic 2018, 22:43
Buone feste e FORZA LAZIO!

Vorrei festeggiare pure a Santo Stefano, se non è troppo...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
tutti quanti cantano e bevono per te!
:band5: :skla3:

Buon Natale a tutti i Laziali e forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Forza Lazio e Auguri Biancocelesti !!!  :skla3: :band1:

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Forza LAZIO!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.659
:since  :since :since :since                      :since
:since                                                             :since
:since                                                             :since
:since  :since :since                                  :since
:since                                                            :since
:since                                   :since            :since :since :since :since        :since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Daje rega'.....sei punti che ci rimettono in carreggiata...
Forza Lazio
:band1:

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Mi dispiace tanto per come stanno rovinando il calcio italiano. Nonostante questo non riusciranno a farmi cambiare passione...
FORZA LAZIO!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.659
Fino al 20 gennaio, un solo grido con le voci in coro:

Forza Lazio!!!

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Stiamo uniti e facciamo sentire la nostra vicinanza a questa squadra. Forza Lazio!!!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.659
Mi sembra il topic più adatto per postare questo video (Gielle se sei anche su questo forum, sappi che sei un grande!!!).

Contro tutto e tutti, come sempre dal 9 gennaio 1900!!!

disappearingfs

Visitatore
Stamattina, mentre prendevo il caffè sulla mia inpresentabile poltroncina, scherzavo su quelle cose che si dicono di queste tempi, ''Com'è stato il 2018? Cosa cerchi dal 2019?''. Della serie, ma che vuoi desiderare, di questi tempi già è tanto se trovo un po' di caffè da fare nella mia amata macchinettina, eheh... Non ho desiderato, però, DVD o chitarre nuove, ma soltanto che le persone che amo (che nemmeno sanno io esista) stiano bene. Che il mio cagnolino non perda un pizzico della sua iperattività. Che, soprattutto, la Lazio vinca. Non so cosa. O come. Ma che vinca. Qualcosa l'ho imparata, in questo 2018, che anche quando hai perso tutto, anche te stesso, prima di disperarti, puoi dare un'occhiata in più, per vedere se ami ancora qualcuno o qualcosa. Io, per fortuna, l'ho trovato e, nella mia sfortuna, mi sento fortunato. Tanti auguri a tutti voi, sempre forza bellissima Lazio, che quanto la amo, mai troverò le parole per dirlo. Ed è meglio così.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.659
Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
ora e per sempre
:since :ssl :since :since :since :since :since :since :since :ssl :since :since :since :since :ssl :since :since :since

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
E sempre più compatti. Che questo sarà un girone si ritorno da elmetto e trincea.
:since :since

Discussione precedente - Discussione successiva