Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MisterFaro il 23 Dic 2018, 10:05
Il mio grazie va per le belle feste che passeremo, si potrà parlare di sentimenti, di cose serie e ridere tra amici. La riscoperta dei valori, senza quella fissa di parlare di pallone

🥳🥳🥳🥳🥳🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😘😘😘😘

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: skizzo87 il 22 Dic 2018, 17:07
Sarei curioso chi sono i gufi in questo topic.
Io mi reputo un tifoso della Lazio che non condivide le scelte di Inzaghi e certe della società. Ma totalmente non un gufo e non credo ce ne siano in questo topic
Se mi rispondi é perché ti senti gufo. Vorrei sapere se quando la Lazio perde godi, perché così ritieni di avere ragione. Ce ne sono alcuni qua dentro che fanno così. Ti ritieni fra questi?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: strike.eagle il 23 Dic 2018, 11:46
Se mi rispondi é perché ti senti gufo. Vorrei sapere se quando la Lazio perde godi, perché così ritieni di avere ragione. Ce ne sono alcuni qua dentro che fanno così. Ti ritieni fra questi?
non mi pare. E non credo ce ne siano qui dentro... tranne i riommerds. Ma se volete fare la distinzione ben venga. Si e' passati dai Lotitisti agli Inzaghisti.

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: skizzo87 il 23 Dic 2018, 11:56
non mi pare. E non credo ce ne siano qui dentro... tranne i riommerds. Ma se volete fare la distinzione ben venga. Si e' passati dai Lotitisti agli Inzaghisti.
Leggi bene i post. Poi mi dici. C'è proprio un rodimento di culo palpabile ad ogni vittoria, fatta di denigrazione dell'avversario per sminuire il valore delle vittorie, oppure post conditi di simmaperoismo. Quando si perde invece giù mazzate. Io non sono né lotitiano (termine orrendo) né inzaghiano (una novità ), ma godo abbestia quando vinciamo e mi rode quando perdiamo, semplicemente sono tifoso della Lazio. Sennò tifavo un altra squadra. Non mi hai risposto, ieri hai goduto...oppure ti rodeva? Oppure simmapperò? Oppure l'avversario?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: strike.eagle il 23 Dic 2018, 12:03
Leggi bene i post. Poi mi dici. C'è proprio un rodimento di culo palpabile ad ogni vittoria, fatta di denigrazione dell'avversario per sminuire il valore delle vittorie, oppure post conditi di simmaperoismo. Quando si perde invece giù mazzate. Io non sono né lotitiano (termine orrendo) né inzaghiano (una novità ), ma godo abbestia quando vinciamo e mi rode quando perdiamo, semplicemente sono tifoso della Lazio. Sennò tifavo un altra squadra. Non mi hai risposto, ieri hai goduto...oppure ti rodeva? Oppure simmapperò? Oppure l'avversario?
Io vado a tifare la Lazio allo stadio ;). E mi incazzo se la Lazio non vince e gioca di merda. Ed e' ovvio che se vince, voglio una continuita' di risultati prima di partire con la marcia trionfalistica come fanno altri. Poi definiscimi come ti pare. Io sono un tifoso della Lazio come altri qui dentro.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: strike.eagle il 23 Dic 2018, 11:46

Colpito e affondato.

skizzo87

Visitatore

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Mr.Class il 23 Dic 2018, 09:34
marusic ha sbagliato ogni singolo pallone che ha toccato.
purtroppo  non ci sono soluzioni se non quella del mercato di gennaio.

Fai il mese gratuito a Dazn e riguarda la partita.

Ieri marusic bene, in quel ruolo, non salta mai l'uomo, manco ci prova, ma non c'era bisogno.

Il peggiore per me Parolo in fase di impostazione, ha sbagliato quasi tutto, ma anche qui, è andata bene perché non serviva.

È entrato Leiva in quel ruolo e s'è visto.

Leiva è meglio di Parolo davanti alla difesa, e come mezz'ala, chiunque è meglio di Parolo, ergo, mi auguro che dalla prossima i titolari a cc siano Leiva e Milinkovic con LA e Correa trequartisti.
Marusic e Lulic sugli esterni sono imprescindibili, al massimo Lukaku e Lulic a dx, ma se non arriva nulla dal mercato, i titolari devono essere loro. Come poi Radu in difesa che sono tre anni che è il secondo miglior difensore per rendimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ieri la cosa migliore è stato comunque l'approccio.

Sul primo gol, LA parte da sinistra e cambia gioco per Correa. Questi sta sull'esterno perché Marusic, dopo aver fatto il cambio gioco con palla finita a LA dopo colpo di testa di difensore pressato da Lulic,si butta dentro. Correa, grazie al movimento dell'esterno, entra in area senza pressione e può fare il tiro che poi Milinkovic ribadisce in rete. Ora, c'erano ben sei giocatori in area, tutti equamente distribuiti: Marusic davanti al portiere, e sulla stessa linea, LA all'altezza del dischetto e 2m dietro Immobile. Lulic vicino al vertice sinistro dell'area grande e Milinkovic poco dentro, all'altezza del palo destro e Correa speculare a Lulic .

Coprivano tutta l'area. Tant'è che hanno segnato nonostante 8 giocatori di movimento del Cagliari in area.

Le partite scorse sarebbero stati in tre in area, forse.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: Thrawn il 23 Dic 2018, 13:54
Ieri la cosa migliore è stato comunque l'approccio.

Sul primo gol, LA parte da sinistra e cambia gioco per Correa. Questi sta sull'esterno perché Marusic, dopo aver fatto il cambio gioco con palla finita a LA dopo colpo di testa di difensore pressato da Lulic,si butta dentro. Correa, grazie al movimento dell'esterno, entra in area senza pressione e può fare il tiro che poi Milinkovic ribadisce in rete. Ora, c'erano ben sei giocatori in area, tutti equamente distribuiti: Marusic davanti al portiere, e sulla stessa linea, LA all'altezza del dischetto e 2m dietro Immobile. Lulic vicino al vertice sinistro dell'area grande e Milinkovic poco dentro, all'altezza del palo destro e Correa speculare a Lulic .

Coprivano tutta l'area. Tant'è che hanno segnato nonostante 8 giocatori di movimento del Cagliari in area.

Le partite scorse sarebbero stati in tre in area, forse.

Ottima analisi.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Far giocare insieme Luis Alberto, Correa, Ciruzzo e Milinkovic: Simone si è ripreso un credito, almeno ai miei occhi.
Bello il coro dalla curva, Simone è il nostro condottiero

Ps ironico (ma manco troppo): finalmente stavolta niente "dispiace per i ragazzi"!  :D

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

Ora Parolo lo aspetterà nel tunnel per fargli la bua.

Contenuto sponsorizzato

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Gufi: ma l'avversario era scarso...fra 3, 2, 1....

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
Citazione di: strike.eagle il 26 Dic 2018, 16:56
Gufi: ma l'avversario era scarso...fra 3, 2, 1....

Qualcuno lo ha già scritto ma se era un gufo non lo so. Comunque siamo in ripresa anche se a me il secondo tempo é piaciuto poco

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma che je voi dì a Inzaghino?  Quelli che lo criticano non hanno niente da fa. Grandissimo allenatore ma ancor di più grandissimo uomo.  :ssl

skizzo87

Visitatore
Sceglie in campo la qualità e la qualità paga spesso e volentieri.
Per fortuna si è ricreduto sulle sue convinzioni e speriamo continui con questo assetto, soprattutto con le piccole

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: skizzo87 il 26 Dic 2018, 17:23
Sceglie in campo la qualità e la qualità paga spesso e volentieri.
Per fortuna si è ricreduto sulle sue convinzioni e speriamo continui con questo assetto, soprattutto con le piccole

Di preciso su quali convinzioni si è "ricreduto", scusa?

Il modulo è lo stesso, cambia giusto qualche interprete anche per fronteggiare degli infortuni, come normalissimo soprattutto per un grande allenatore come lui che ha a disposizione una buona rosa.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è vero che il modulo è lo stesso, né LA né Correa si sono abbassati granché nei 5 per almeno un'ora. Stesso col Cagliari.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 26 Dic 2018, 17:29
Di preciso su quali convinzioni si è "ricreduto", scusa?

Il modulo è lo stesso, cambia giusto qualche interprete anche per fronteggiare degli infortuni, come normalissimo soprattutto per un grande allenatore come lui che ha a disposizione una buona rosa.
Oltre al fatto che il modulo è diverso ma vabbè.
Giocare con una mezzala più offensiva (quello che era il tuo trequartista) e di fatto avendo un riferimento in più davanti vuol dire ricredere le sue convinzioni. Non far giocare Parolo come mezzala ti sta facendo rivalutare pure il poro marusic che ora sembra un giocatore di calcio.
Inoltre e infine, i centrali sono stati molto più coinvolti nella fase di impostazione come fa l'Atalanta. A destra, malgrado abbia giocato tanto LF, non si era mai sovrapposto prima di oggi.
Poi se te pensi che giochiamo allo stesso modo con Parolo e Leiva insieme,  bhe allora stiamo parlando del nulla.
Ah sì l'hai visto come hai giocato appena sono usciti Savic e Correa. Non hai tenuto un pallone a centrocampo.

Discussione precedente - Discussione successiva