Citazione di: ssl1900 il 27 Dic 2018, 13:08
Mi sono fatto l'idea che lotito più di questo non può o non vuole fare e dopo 14 anni di sua presidenza mi piacerebbe vedere un altro al suo posto.
Anche a me piacerebbe uno sceicco generoso, tifoso biancoceleste sin dall'infanzia, possibilmente con lo charme di Gian Casoni, la bonarietà di Ugo Longo e la generosità der sor Umberto.
Fino a che non arriva il fucile lo punto su trigorioti e associazione arbitri, oltre che media dove pullulano giallorossi e prezzolati vari.
Credo che sia legittimo da parte di un tifoso, tra l'altro abbonato criticare il presidente della propria squadra se questo non gli piace.
Certo che é legittimo, chi ha mai detto il contrario?
Per concludere un po' invidio. Beato te che non ti fai mai una domanda, che non sei curioso, che non ti piace capire ed approfondire:
Effettivamente vivere la Lazio come quelli col fucile puntato non deve essere una bella vita (calcistica s'intende), abbonati o no.
Comunque a me piace capire e approfondire le cose serie, molto meno se un negozio apre a Novembre 2018 o a Novembre 2019.
Il motivo per cui non aprono il negozio? C'avranno avuto le loro buone ragioni o intoppi... 
Confermo, ci sarà qualche buon motivo. Fino a che non ci renderanno edotti personalmente neanche mi pongo il problema, avendo, sempre calcisticamente, altre priorità.