29.12.18. Lazio - torino

Aperto da tommasino, 26 Dic 2018, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La malafede si è vista chiarissima quando non ha fischiato il fallo su Wallace e lasciato il Torino attaccare 4 vs 2

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.785
Wallace è il giocatore più scarso che abbia mai visto

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
La malafede si è vista chiarissima quando non ha fischiato il fallo su Wallace e lasciato il Torino attaccare 4 vs 2

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: samu_s il 29 Dic 2018, 17:32
spero di restare attaccato al treno per il quarto posto.
inutile sperare. oggi ce l'hanno fatto capire a chiare lettere. Con l'arbitraggio di oggi e quello di corropoli-sassuolo hanno scritto un manifesto sull'andazzo della stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.884
non ho visto la partita ma leggo che Mazzarri ha detto che Irrati ci ha graziati

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
il tempo di applaudire Marusic per la bella prestazione e me fai due cappelle che manco nel peggiore dei miei incubi....
Immobile forse ha bisogno di riposo, SMS che siluro!
capitolo a parte per Irrati che le ha combinate tutte

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Pomata il 29 Dic 2018, 17:39
non ho visto la partita ma leggo che Mazzarri ha detto che Irrati ci ha graziati

Lascia perdere. È sempre stato una macchietta più che un allenatore. Non lo chiamano certo "piagnina" per caso...

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Pomata il 29 Dic 2018, 17:39
Vabbe ma mazzarri è un personaggio da operetta. Se non fosse il giullare che è gli augurerei tutto il male del mondo. Invece se lo incontrassi je farei una carezza porello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: SuburraBiancoblu il 29 Dic 2018, 17:43
Vabbe ma mazzarri è un personaggio da operetta. Se non fosse il giullare che è gli augurerei tutto il male del mondo. Invece se lo incontrassi je farei una carezza porello
Mi astengo da commenti su quella faccia di mrda o mi bannano.E' un essere spregevole, penso questo basti.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Su Skyfo parlavano di dichiarazioni di Tare molto pesanti sull'arbitro. Dove si trovano?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Neanche gli arbitri che si fanno corrompere in sud america o chissà dove hanno la faccia sprezzante di quel maiale di irrati oggi, dal primo secondo di gioco ovviamente. Sicario.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Citazione di: LuloFr il 29 Dic 2018, 17:50
Su Skyfo parlavano di dichiarazioni di Tare molto pesanti sull'arbitro. Dove si trovano?

ma non ha manco detto niente direttamente, dice de martino che l'ha sentito e ha detto di dire che "è sconcertato". per me è pure poco, altro che pesanti.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Intervenuto in conferenza stampa al termine del match tra Lazio e Torino, il tecnico Simone Inzaghi ha analizzato con amarezza il pareggio ottenuto allo Stadio Olimpico dai suoi:

RIGORE CONTESTATO: "A fine primo tempo sono andato dall'arbitro per paura che i miei protestassero e volevo continuare a giocare il secondo tempo 11vs11, siamo stati penalizzati dagli episodi, era netta la seconda ammonizione di Izzo. Alcuni episodi sarebbero dovuti essere rivisti e sarebbero stati a nostro vantaggio".

GIOCATORI ARRABBIATI: "Il primo tempo li ho visti demoralizzati, affranti per il risultato e la mancata espulsione di Izzo. Rammarico ma noi bravi a non disunirci, abbiamo tenuto alta la testa. Sbagliamo noi, sbagliano i calciatori, possono sbagliare anche gli arbitri. Avremo una settimana di riposo, poi la Coppa ed una trasferta insidiosa come quella di napoli. Dobbiamo essere preparati".

MARUSIC: "Non so cosa sia successo. Gli episodi arbitrali non ne ho parlato, quelli di oggi sono sotto gli occhi di tutti. Siamo quarti e chiudiamo il giorno di andata cosi".

Una dichiarazione anche da parte del direttore sportivo Igli Tare, non presente in sala stampa: "Sconcertato dall'arbitraggio di questa gara".

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Per me un altro obiettivo col clima di questi giorni, era quello di aspettare l'ululato da parte dei Laziali. Irrati ha esasperato il clima, e sto leggendo di gente che si lamenta di buu che io non ho sentito. Stiamo attenti, stavolta non passano.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Quindi pure oggi ci lamentiamo domani? boh.
Citazione di: Electrocution il 29 Dic 2018, 17:55
Intervenuto in conferenza stampa al termine del match tra Lazio e Torino, il tecnico Simone Inzaghi ha analizzato con amarezza il pareggio ottenuto allo Stadio Olimpico dai suoi:

RIGORE CONTESTATO: "A fine primo tempo sono andato dall'arbitro per paura che i miei protestassero e volevo continuare a giocare il secondo tempo 11vs11, siamo stati penalizzati dagli episodi, era netta la seconda ammonizione di Izzo. Alcuni episodi sarebbero dovuti essere rivisti e sarebbero stati a nostro vantaggio".

GIOCATORI ARRABBIATI: "Il primo tempo li ho visti demoralizzati, affranti per il risultato e la mancata espulsione di Izzo. Rammarico ma noi bravi a non disunirci, abbiamo tenuto alta la testa. Sbagliamo noi, sbagliano i calciatori, possono sbagliare anche gli arbitri. Avremo una settimana di riposo, poi la Coppa ed una trasferta insidiosa come quella di napoli. Dobbiamo essere preparati".

MARUSIC: "Non so cosa sia successo. Gli episodi arbitrali non ne ho parlato, quelli di oggi sono sotto gli occhi di tutti. Siamo quarti e chiudiamo il giorno di andata cosi".

Una dichiarazione anche da parte del direttore sportivo Igli Tare, non presente in sala stampa: "Sconcertato dall'arbitraggio di questa gara".

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: WernerHeisenberg il 29 Dic 2018, 17:56
Per me un altro obiettivo col clima di questi giorni, era quello di aspettare l'ululato da parte dei Laziali. Irrati ha esasperato il clima, e sto leggendo di gente che si lamenta di buu che io non ho sentito. Stiamo attenti, stavolta non passano.

Dalla tv ho sentito solo fischi, più per irrati che per il giocatore del Torino. Chi era allo stadio magari può essere più preciso.
Se ne parlano, sono già passati.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
L'unica cosa da fare è smettere di guardare il calcio, o la serie a, tanto è inutile.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Thrawn il 29 Dic 2018, 18:04
Ma lamentarsi di che?
L'unica cosa da fare è smettere di guardare il calcio, o la serie a, tanto è inutile.
Allora ritiriamo la squadra dal campionato, perché così non ha senso.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Il punto di oggi è un punto guadagnato, uscire con un pareggio con un arbitro evidentemente in malafede è un successo. Irrati ha messo la sordina a qualsiasi discorso tecnico, oggi era impossibile vincere e quindi mi tengo stretto il punto.
La palla ora passa alla società.

Discussione precedente - Discussione successiva