Intervenuto in conferenza stampa al termine del match tra Lazio e Torino, il tecnico Simone Inzaghi ha analizzato con amarezza il pareggio ottenuto allo Stadio Olimpico dai suoi:
RIGORE CONTESTATO: "A fine primo tempo sono andato dall'arbitro per paura che i miei protestassero e volevo continuare a giocare il secondo tempo 11vs11, siamo stati penalizzati dagli episodi, era netta la seconda ammonizione di Izzo. Alcuni episodi sarebbero dovuti essere rivisti e sarebbero stati a nostro vantaggio".
GIOCATORI ARRABBIATI: "Il primo tempo li ho visti demoralizzati, affranti per il risultato e la mancata espulsione di Izzo. Rammarico ma noi bravi a non disunirci, abbiamo tenuto alta la testa. Sbagliamo noi, sbagliano i calciatori, possono sbagliare anche gli arbitri. Avremo una settimana di riposo, poi la Coppa ed una trasferta insidiosa come quella di napoli. Dobbiamo essere preparati".
MARUSIC: "Non so cosa sia successo. Gli episodi arbitrali non ne ho parlato, quelli di oggi sono sotto gli occhi di tutti. Siamo quarti e chiudiamo il giorno di andata cosi".
Una dichiarazione anche da parte del direttore sportivo Igli Tare, non presente in sala stampa: "Sconcertato dall'arbitraggio di questa gara".