Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?

Aperto da WhiteBluesBrother, 10 Ago 2017, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Comunque il turista che sceso dalla nave da crociera va a Roma per comprarsi la maglia al Lazio style qualche disturbo dovrebbe averlo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
skizzo87

Visitatore
Citazione di: giovannidef il 08 Gen 2019, 08:23
Comunque il turista che sceso dalla nave da crociera va a Roma per comprarsi la maglia al Lazio style qualche disturbo dovrebbe averlo
Magari il turista si vuole andare a vedere una partita e quel weekend ci sta la Lazio. E considerando che ne ho viste frotte di turisti che cercavano via Calderini 1 ora prima della partita, avere un punto di riferimento in centro, visibile renderebbe tutto + facile.

Inoltre, considerando che le informazioni dei nostri biglietti su internet, sono solo in Italiano.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
A dire la verità a via calderini hanno messo un agente che parla inglese, ma sarebbe molto meglio trovare modi più  efficienti per la vendita dei biglietti che andare ai Lazio style

Ma la partita ci sta pure anche perché avviene spesso in orari dove  c'è poco da fare, anche se in una delle città più belle del mondo qualcosa di meglio di una partita in uno stadio tra i meno adatti al mondo per vedere una partita si può sempre trovare

Comunque In internet è possibile tradurre le pagine senza molti problemi in maniera sufficiente per capire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ma il turista fara' il cazzo che je pare, la vacanza romana se la gode come preferisce, se poi tra i ricordi che si riportera' a casa c'e anche qualcosa di Biancoceleste... mejo

skizzo87

Visitatore
va bene allora non dobbiamo puntare su quel target, perche' tanto lo stadio e' una merda e la Lazio non vale la pena per un turista.
veramente bah.

p.s. a via calderini ci devi arrivare prima. Come devi capire dove comprare i biglietti visto che l'online lo chiudono spesso e il sito ticketone non ha tutte le informazioni in inglese.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Si ma se tra i musei vaticani e l'olimpico, sceglie l'olimpico
Penso che abbia usato male il suo tempo e non solo per il fatto che una partita la vedi anche meglio in molte altre parti mentre i musei vaticani li trovi solo a Roma

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: giovannidef il 08 Gen 2019, 09:01
Penso che abbia usato male il suo tempo e non solo per il fatto che una partita la vedi anche meglio in molte altre parti mentre i musei vaticani li trovi solo a Roma

Ma te pare che uno che viene a Roma sceglia tra i musei vaticani e il Lazio Store???!!! Se ponno fa pure tutte e due le cose, non e' che in un negozio in centro ce devi sta 'na settimana :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Accanno.
Il processo alle intenzioni per uno che si vuole vedere una partita di calcio.
La domanda principale e' perche' te vai allo stadio (se ci vai) e non vai a un museo la domenica. La risposta sorprendentemente potrebbe essere quasi la stessa.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ma saranno pure cazzi sua?
per me invece fa bene perchè niente è paragonabile a vedere la Lazio dal vivo. niente.

i giudizi personali sulla presunta coglionaggine di un turista che si vuole comprare la nostra maglia o di qualsiasi altra squadra o vedere quella squadro allo stadio sono irrilevanti.

ce li vogliamo i turisti allo stadio?
vogliamo avere visibilità internazionale?
ci da un leggerissimo fastidio all'ano, sentirci ripetere semestralmente che tra due giorni il negozio apre, speriamo?
io rispondo di si a tutte e tre le domande.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Io mi riferivo a chi sta 8 ore a Roma, se fai l'erarmus a Roma le alternative aumentano

Io vado alla partita e sono pure abbonato infatti sono un ignorante e dalle brutte parole che dico divento pure maleducato
Se andassi per musei, a vedere concerti ed opere teatrali il mio livello culturale ne gioverebbe certamente

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Oltretutto non capisco il paragone tra un turista di Stoccolma e me tifoso da più di 40 anni

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811

Surreale è dire poco  :lol: :lol:

Comunque, e mi costa fatica ammetterlo, ha detto tutto ssl_1900

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.451
Io credo , che la presenza fisica di un negozio della Lazio al centro di roma , sia imprescindibile , la società deve mettere in conto delle perdite , come se fosse un incidente ad un calciatore che paghi anche se non gioca.

Il turista , nonostante sia affascinato dalle bellezze di Roma , se si trova un negozio della Lazio davanti , capace che ci entra , chissà.. 8)

Alex_k

Visitatore
Citazione di: arturo il 08 Gen 2019, 09:30
Il turista , nonostante sia affascinato dalle bellezze di Roma , se si trova un negozio della Lazio davanti , capace che ci entra , chissà.. 8)

Purché si riproponga la maglia della supercoppa di Pechino
:poof:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FuoriPorta il 08 Gen 2019, 09:30
Ma che cazzo succede in questo topic?

a chi lo dici, pure per me una fatica immane..   :D

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Me lo sono chiesto anch'io  :lol:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Hai scritto anche per me 

Tra dire che è indispensabile e sostenere che è inutile e sono cojons quelli che ci vanno sono possibili altre posizioni

(scoprirmi cerchiobbottista a cinquant'anni  :o)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Ma si, alla fine l`immagine di una societa` calcistica non conta niente, sticaxxi se l`as merde diventa la squadra di Roma e quei cogl1111 che vogliono comprare qualcosa di biancoceleste imparassero ad usare internet.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva