Silenzio generale

Aperto da RubinCarter, 26 Ott 2017, 11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2019, 18:52
Dalla tv quello contro Lotito se è del Novara allora c'erano 3000 novaresi. Non so quanti fossero, non ho fatto caso ad inquadrature verso sud ovest.

Anche io l'ho sentito forte e chiaro, però Mimum e altri hanno parlato di insulti verso Lotito dai tifosi del Novara

BalkanLaziale

Cori contro Lotito dal tifo Novara non sarebbero sorpresa, perche ritengono Lotito colpevole di mancato ripescaggio.

SuburraBiancoblu

Citazione di: fiord il 12 Gen 2019, 18:55
Anche io l'ho sentito forte e chiaro, però Mimum e altri hanno parlato di insulti verso Lotito dai tifosi del Novara
si anche secondo me erano del novara. l'accento era nordico

FeverDog

Credo fossero del Novara anche per un fattore "tecnico": i nostri solitamente cantano "pezzo di m..." mentre oggi si cantava "uomo di m...".
Scusate per il livello infimo del post.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Però è vero, anche a me è sembrato strano.

UnDodicesimo

Citazione di: cippolo il 12 Gen 2019, 18:27
.... Lasciateli soli nel deserto della nord. ...

kelly slater

cmq l'ansa è una vergogna senza fine: da tre ore prima pagina per questa pseudonotizia.

Tarallo

È una guerra senza prigionieri per la nostra sparizione, ormai da tempo. Quando se svejerà Lotito, boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

kurt

Lotito caccia i soldi...
per pagare le puttane scribacchine.

kelly slater

Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2019, 19:08
È una guerra senza prigionieri per la nostra sparizione, ormai da tempo. Quando se svejerà Lotito, boh.

E i loro migliori alleati sono quelle cento m.erde.
Loro diventano famosi sulla pelle della Lazio.

paolo71

Citazione di: kelly slater il 12 Gen 2019, 19:05
cmq l'ansa è una vergogna senza fine: da tre ore prima pagina per questa pseudonotizia.

Sono delle carogne romaniste.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

Citazione di: fiord il 12 Gen 2019, 18:55

Non so se lo abbia fatto anche la CN prima o dopo ma che lo abbiano fatto i tifosi del novara e' sicuro al 100%

paolo71

Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2019, 18:52
Dalla tv quello contro Lotito se è del Novara allora c'erano 3000 novaresi. Non so quanti fossero, non ho fatto caso ad inquadrature verso sud ovest.
i

Confermo da amici allo stadio il coro contro Lotito era dei piemontesi. Stemmerde.

Tarallo

Ok, la mia teoria perde colpi allora. Il coro a Lotito era una novità importante ma non esiste. Meglio così.

paolo71

Diaconale su LSC a muso duro sulla notizia dei cori, Mimun twitta che dalla tribuna non ha sentito nulla, forse 4 cerebrolesi che fanno il coretto sulle note di topolin ci sarà pure stato, dalla tv non s'è sentito nulla se non il coro dei piementosi contro Lotito, ma è ora de fa la guerra a sti zozzoni romanisti che occupano l'ansa, l'aia, la gazzetta.
Ci sono in ballo i milioni, l'anno scorso dalle figurine in poi c'hanno massacrato, quest'anno non bisogna stare zitti e fermi.
Famo la guerra.

gigiazzo

Le squadre di calcio sono da tempo dei brand commerciali e Lazio e merde si dividono il mercato (principalmente, ma non solo) di Roma. I suini hanno adottato questa strategia squallida ma efficace di pagare i media per screditare la squadra concorrente ed esaltare la propria. La stampa, agonizzante, per due spicci dà via anche il culo; ma questo è un danno grave per noi, non dovremmo fare spallucce. Ma la reazione dovremmo metterla in atto noi tifosi, ma i tifosi hanno bisogno di una guida e la nostra ha tutt'altri interessi.

PabloHoney

Citazione di: kelly slater il 12 Gen 2019, 19:05

L'ansa e l'AS oramai sono la stessa cosa

Contenuto sponsorizzato

cippolo

Citazione di: paolo71 il 12 Gen 2019, 19:38
Diaconale su LSC a muso duro sulla notizia dei cori, Mimun twitta che dalla tribuna non ha sentito nulla, forse 4 cerebrolesi che fanno il coretto sulle note di topolin ci sarà pure stato, dalla tv non s'è sentito nulla se non il coro dei piementosi contro Lotito, ma è ora de fa la guerra a sti zozzoni romanisti che occupano l'ansa, l'aia, la gazzetta.
Ci sono in ballo i milioni, l'anno scorso dalle figurine in poi c'hanno massacrato, quest'anno non bisogna stare zitti e fermi.
Famo la guerra.

Condivido. Però  bisogna che la parte buona della nord faccia delle scelte. O si riprende la curva,anche a botte oppure, come ho fatto io a malincuore più  di 15 anni fa', cambiate settore e lasciamoli soli sti 4 pezzi di merda. Vedrete che piano piano spariscono da soli

lazionaltrastoria

Ormai è un circolo vizioso di cassa di risonanza mediatica, malafede e autoreferenzialità