Appena tornato dallo stadio San Paolo....sono molto deluso....molto deluso e molto arrabbiato....è davvero incomprensibile il perché bisogna giocare con il 3-5-1 o cmq con il modulo a 3 dietro, è un controsenso illogico, è assurdo, schierare la squadra con un modulo che prevedrebbe due esterni molto forti, e dei difensori centrali veloci e che sappiano impostare....non ce la faccio più, non sopporto più questo allenatore scarso e testardo, ai limiti della stupidità....abbiamo esterni scarsi, ed in difesa soffriamo SEMPRE.....Immobile lasciato solo lì in avanti in balia dei difensori centrali avversari.
Primo tempo osceno, un goal lo regaliamo noi, l'altro metà l'arbitro con un fallo discutibile e metà Strakosha che si piazza in porta in maniera oscena....n ogni caso esterni inutili e dannosi, ed Immobile isolato, zero manovra.
Secondo tempo che parte con il 4-3-2-1, con Correa al posto dello scarso Lukaku, ed infatti creiamo problemi al Napoli, nulla di trascendentale ma almeno la squadra in campo c'è ed ha un senso.
C'è da dire che a centrocampo non la prendiamo mai, molto lenti e pressing quasi mai attuato e quando fatto è fatto malissimo, la difesa balla in ogni azione del Napoli, alcuni dei nostri giocatori sono davvero imbarazzanti, regalano proprio la palla agli avversari, ed infatti da un nostro ORRORE gratuite nasce l'espulsione di Acerbi, dallo stadio qualche dubbio l'ho avuto, leggendo qua e là mi sembra di capire che il fallo non ci fosse....nessuna novità, che nel dubbio ci sfavorissero era fuori discussione, una vergogna ma forse a Lotito va bene così, visto che lui in federazione c'è.
Per onestà bisogna dire che se il Napoli o ce ne avesse fatti 5 non avrebbe rubato nulla, a causa di alcuni giocatori scarsi che abbiamo, ma allo stesso tempo devo dire che dopo il 2-1 ho avuto la sensazione che avremmo potuto pareggiare, la squadra con il 4-3-2-1 ha un gioco e la manovra risulta più fluida ed avvolgente, ma il tremebondo Simone Inzaghi continua con questo sciagurato 3-5-2.
Sono molto demoralizzato sia perché abbiamo alcuni giocatori davvero scarsi, che finiscono per rendere vana la qualità che abbiamo in rosa, ma soprattutto un allenatore INADEGUATO, PRESUNTUOSO e nel complesso, mio personalissimo punto di vista, MODESTO....però alla società va bene così.
Ho cmq la sensazione che stiamo un po' sopravvalutando questa squadra, e soprattutto questo allenatore.