20.01.19. napoli - Lazio

Aperto da tommasino, 30 Dic 2018, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JSV23 il 21 Gen 2019, 00:13
Ma perché? Perché?
Caceres non viene convocato da un mese, Basta è fuori dalla lista.
Entrambi, male che vada, a giugno se ne vanno svincolati.
Non si vuole intervenire, al massimo si sceglie di non farlo.
Ma che non si possa è solo la scusa per non fare niente e sentirsi a posto con la coscienza.

Lo penso anche io.
Che poi ero sicuro che la società sarebbe intervenuta. Ero certo. Ne abbiamo anche la capacità economica.
Nessuno chiede zappacosta (fermo restando che darmian sta andando alla juve per 3 milioni di prestito senza obbligo di riscatto) ma porca paletta.
Quattro mesi con il nulla cosmico a destra.
Poi leggo che inzaghi deve trovare le alternative. Mannaggia la miseria che me tocca legge...

Ripeto 37 milioni di utile. Quindi la storia dei soldi è na caxxata

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.121
Citazione di: JSV23 il 21 Gen 2019, 00:17
E gli oltre 30 mln di utile?

Probabilmente serviranno per gli acquisti di giugno, che è notoriamente l'unica sessione di mercato riconosciuta dalla società. Da quel che ricordo, a gennaio si è intervenuti massicciamente solo in casi di classifica parecchio deficitaria. Non è questo il caso, e dopotutto arrivare entro le prime 6 posizioni sembra che vada bene più o meno a tutti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Lulic a destra mi ha fatto rimpiangere marusic

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: JSV23 il 21 Gen 2019, 00:13
Ma perché? Perché?
Caceres non viene convocato da un mese, Basta è fuori dalla lista.
Entrambi, male che vada, a giugno se ne vanno svincolati.
Non si vuole intervenire, al massimo si sceglie di non farlo.
Ma che non si possa è solo la scusa per non fare niente e sentirsi a posto con la coscienza.

Perché piaccia o no, hai tre giocatori a destra e tre a sinistra.
Sulla qualità ci possiamo confrontare,  ma il numero quello è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Appena tornato dallo stadio San Paolo....sono molto deluso....molto deluso e molto arrabbiato....è davvero incomprensibile il perché bisogna giocare con il 3-5-1 o cmq con il modulo a 3 dietro, è un controsenso illogico, è assurdo, schierare la squadra con un modulo che prevedrebbe due esterni molto forti, e dei difensori centrali veloci e che sappiano impostare....non ce la faccio più, non sopporto più questo allenatore scarso e testardo, ai limiti della stupidità....abbiamo esterni scarsi, ed in difesa soffriamo SEMPRE.....Immobile lasciato solo lì in avanti in balia dei difensori centrali avversari.
Primo tempo osceno, un goal lo regaliamo noi, l'altro metà l'arbitro con un fallo discutibile e metà Strakosha che si piazza in porta in maniera oscena....n ogni caso esterni inutili e dannosi, ed Immobile isolato, zero manovra.
Secondo tempo che parte con il 4-3-2-1, con Correa al posto dello scarso Lukaku, ed infatti creiamo problemi al Napoli, nulla di trascendentale ma almeno la squadra in campo c'è ed ha un senso.

C'è da dire che a centrocampo non la prendiamo mai, molto lenti e pressing quasi mai attuato e quando fatto è fatto malissimo, la difesa balla in ogni azione del Napoli, alcuni dei nostri giocatori sono davvero imbarazzanti, regalano proprio la palla agli avversari, ed infatti da un nostro ORRORE gratuite nasce l'espulsione di Acerbi, dallo stadio qualche dubbio l'ho avuto, leggendo qua e là mi sembra di capire che il fallo non ci fosse....nessuna novità, che nel dubbio ci sfavorissero era fuori discussione, una vergogna ma forse a Lotito va bene così, visto che lui in federazione c'è.

Per onestà bisogna dire che se il Napoli o ce ne avesse fatti 5 non avrebbe rubato nulla, a causa di alcuni giocatori scarsi che abbiamo, ma allo stesso tempo devo dire che dopo il 2-1 ho avuto la sensazione che avremmo potuto pareggiare, la squadra con il 4-3-2-1 ha un gioco e la manovra risulta più fluida ed avvolgente, ma il tremebondo Simone Inzaghi continua con questo sciagurato 3-5-2.
Sono molto demoralizzato sia perché abbiamo alcuni giocatori davvero scarsi, che finiscono per rendere vana la qualità che abbiamo in rosa, ma soprattutto un allenatore INADEGUATO, PRESUNTUOSO e nel complesso, mio personalissimo punto di vista, MODESTO....però alla società va bene così.
Ho cmq la sensazione che stiamo un po' sopravvalutando questa squadra, e soprattutto questo allenatore.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.980
Non mi aspettavo tanto da questa partita... contro le big è sempre così.
Archiviamo in fretta le partite contro napoli e juve, e poi torniamo a far punti.
Servirebbero dei rinforzi a gennaio, ma ovviamente continueremo a giocare con le pezze al culo e senza acquisti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Zoppo il 21 Gen 2019, 00:18
Poi leggo che inzaghi deve trovare le alternative.
Sembrate il giapponese che 20 anni dopo la fine della guerra ancora assaltava i turisti americani perché si erano scordati di avvisarlo che la guerra era finita.
Ebbene, il compito di avvisarvi che la guerra è finita me lo assumo io: non è più Inzaghi che deve trovare le alternative, ma da ora si devono trovare le alternative ad Inzaghi. no excuses.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Cosa ridicola è che abbiamo concesso in momento in cui problemi sembrano superati, con linee chiuse e Napoli sotto intensita. Abbiamo veramente sofferto solo per prima ventina di minuti. Poi, regalino di Leiva e Rocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 21 Gen 2019, 00:37
Perché piaccia o no, hai tre giocatori a destra e tre a sinistra.
Sulla qualità ci possiamo confrontare,  ma il numero quello è.
il numero e' quello ma poi si decide di adattare prima Lulic poi PAROLO.

GENI

Comunque a livello di prestazione, la solita contro le grandi. Partiamo semi bene, e poi gli lasciamo campo, palle e [...]s. Siamo arrendevoli in tutto e per tutto. Un po' di brio lo da Correa ed e' un delitto lasciarlo in panchina.

Malissimo gli esterni - meglio Lulic a sinistra (a destra stava per fare seri danni) - Lukaku malissiomo in fase offensiva, in fase difensiva, il gol non e' colpa sua  e Callejon non gli taglia mai.
Delittuose le nostre uscite pressing che ci costano tanto, ogni volta.
E delittuoso abbandonare da solo Immobile per 45 min.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: bizio67 il 21 Gen 2019, 00:23
Lulic a destra mi ha fatto rimpiangere marusic

Triste verità.
Ieri si è vista la differenza tra giocatori di calcio, spavaldi, arrembanti, tecnici, furbi e giocatori tutta corsa e poca tecnica oramai a fine carriera che non possono fare i titolari in questa squadra quantomeno non tutti insieme.
Espulsione da ammonizioni inventate come al solito ma anche un allenatore che si sta incartando da 8 mesi.
Dobbiamo ammettere i nostri errori.
Punto

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: skizzo87 il 21 Gen 2019, 08:14
il numero e' quello ma decide di adattare prima Lulic poi PAROLO.

GENI

Unico genio in questo è biondo, ritenuto come fenomeno, si trova in tribuna e non sbaglia mai.

Lunga vita a lùi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: BalkanLaziale il 21 Gen 2019, 08:21
Unico genio in questo è biondo, ritenuto come fenomeno, si trova in tribuna e non sbaglia mai.

Lunga vita a lùi.
Il plurare c'e' per un motivo.
Per me e' colpa di tutti su questa gestione (Tare ed Inzaghi).
Ma se non hai esterni non giochi col 352. Ca va sans rien dire.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: volerevolare il 20 Gen 2019, 22:38
Sconfitta netta che abbiamo chiuso con un gol solo di scarto grazie alla dea bendata e alla imprecisione degli avanti partenopei. Unica nota positiva l'impatto sulla partita di Correa che solo un allenatore in evidente confusione tecnico tattica può tenere fuori. Modulo sbagliato, approccio alla gara molle, difesa lenta, centrocampo compassato ed attacco sterile.
A questa squadra servirebbero come il pane almeno due titolari (esterno destro e centrale difensivo), più una riserva di Ciro degna di questo nome.
Considerando che la nostra campagna acquisti si chiuderà con le sole cessioni di Cacares e di Murgia e, probabilmente, con il rientro alla base del carneade brasiliano che sta svernando a Salerno, direi che le nostre ambizioni per il 4 posto possono considerarsi finite. Facilmente domenica sera saremo a -4 dalle merde e forse a -5 dal merdlan direi che il nostro campionato sarà soprattutto basato sulla strenua difesa del sesto posto. Non ho nessuna aspettativa per le coppe: il Siviglia ci piallerà mentre in coppa Italia, anche se facessimo il miracolo di passare con l'Inda, poi beccheremo il Naples rispetto al quale ci sono almeno due categorie di differenza.

Si Perón abbiamo anche dei difetti...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
ma il calcio è bello proprio per questo. non è detto che debba vincere il più forte
e ieri se rocchi non faceva i soliti errori in 11 contro 11 il napoli per 20 minuti avrebbe sofferto
quello che dovrebbe essere chiaro è che siamo come la ferrari infatti ci sono squadre più forti di noi

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Io ho visto solo il secondo tempo e ho visto una bella Lazio che stava mettendo in difficolta il Napoli.
Il nostro gol era nell'aria. E mi stavo gustando gli ultimi 20 minuti sperando in un pareggio.
Poi e arrivato il solito "errore" che ci ha tolto la possibilitá di fare punti.
:asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: inquisitor il 21 Gen 2019, 07:33
Sembrate il giapponese che 20 anni dopo la fine della guerra ancora assaltava i turisti americani perché si erano scordati di avvisarlo che la guerra era finita.
Ebbene, il compito di avvisarvi che la guerra è finita me lo assumo io: non è più Inzaghi che deve trovare le alternative, ma da ora si devono trovare le alternative ad Inzaghi. no excuses.
Bravo, oramai Inzaghi è quello che vediamo, ha fatto già tanti danni, ha dei limiti enormi, una società ambiziosa non lo avrebbe neanche messo sulla nostra panchina, e cmq dopo l'assurdo finale dello scorso campionato la sua esperienza doveva finire, invece si è scelto di far finta di nulla, con la convinzione che avremmo replicato il girone d'andata della scorsa stagione, nel quale abbiamo beneficiato cmq del fatto che gli avversari non ci conoscevano, soprattutto LUis Alberto e le sue giocate, infatti dei 72 punti dello scorso anno 40 sono stati fatti all'andata, nel ritorno 32, che sono gli stessi di questo girone d'andata.
La scelta della difesa a 3, utilizzando un modulo che prevederebbe difensori centrali ed esterni di qualità e quantità che invece non abbiamo, rinunciando alla qualità in avanti, lasciando Immobile isolato, è illogica ed incomprensibile. Pur se con i limiti di alcuni giocatori, la squadra con il 4-3-2-1 è cmq messa meglio in campo e lo copre meglio, la manovra se ne avvantaggia ed Immobile non è lasciato solo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: olandese il 21 Gen 2019, 09:30
Io ho visto solo il secondo tempo e ho visto una bella Lazio che stava mettendo in difficolta il Napoli.
Il nostro gol era nell'aria. E mi stavo gustando gli ultimi 20 minuti sperando in un pareggio.
Poi e arrivato il solito "errore" che ci ha tolto la possibilitá di fare punti.
:asrm
Ecco se hai guardato solo il secondo tempo, sembravamo una squadra di calcio.
Nel primo no.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.121
Citazione di: giovannidef il 21 Gen 2019, 09:26
meritavamo di perdere tanto a zero
ma il calcio è bello proprio per questo. non è detto che debba vincere il più forte
e ieri se rocchi non faceva i soliti errori in 11 contro 11 il napoli per 20 minuti avrebbe sofferto
quello che dovrebbe essere chiaro è che siamo come la ferrari infatti ci sono squadre più forti di noi

Aggiungo che se anche si vuole dare la croce a Rocchi per l'espulsione di Acerbi, l'azione della seconda ammonizione è da squadra che non ci sta con la testa, che non ha mai neanche la freddezza di pensare che la domenica dopo ci sarà una partita ancora più difficile e siccome ti stanno prendendo a pallate forse è il caso di non andarsi a cercare guai. E invece adesso l'occasione del riscatto, per quanto difficilissimo già di per sé, diventa una missione quasi impossibile. Quello che di sicuro non potremo mai comprare in nessun mercato "di riparazione" è la capoccia, forse il vero grande limite di rosa e staff tecnico.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.469
Citazione di: inquisitor il 21 Gen 2019, 07:33

Il problema non è trovare alternative, ma chi deve trovarle.

È lui il vero inadeguato in questa Lazio.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: skizzo87 il 21 Gen 2019, 09:33
Ecco se hai guardato solo il secondo tempo, sembravamo una squadra di calcio.
Nel primo no.
Sono stato fortunato ... ho visto una buona squadra subire il colpo dell'KO, non dall'avversario, ma dall'arbitro. Forse era meglio se mi vedevo il primo tempo invece del'secondo.  :asrm

(...il furto era nell'nostro momento migliore...  :stop)

Discussione precedente - Discussione successiva