20.01.19. napoli - Lazio

Aperto da tommasino, 30 Dic 2018, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: olandese il 21 Gen 2019, 09:55
Sono stato fortunato ... ho visto una buona squadra subire il colpo dell'KO, non dall'avversario, ma dall'arbitro. Forse era meglio se mi vedevo il primo tempo invece del'secondo.  :asrm

(...il furto era nell'nostro momento migliore...  :stop)

E' vero che nel secondo tempo, finchè eravamo 11 contro 11 abbiamo giocato meglio me è anche vero che sempre nel secondo e sempre 11 contro 11 i napoletani hanno preso una traversa. Sono andati più vicini loro al terzo gol che noi al pareggio, pur giocando meglio che nel primo tempo ....

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
io non capisco di tattica e dunque non entro nel merito delle discussioni. Mi chiedo pero' quanta serenita' possa avere un allenatore che sa in partenza che, nonostante le mosse studiate in settimana, ci sara' sempre chi gli fischiera' contro tutto il possibile e anche l'impossibile. Sinceramente, dopo un po' pure Don Chisciotte se rompe il cazzo de lotta' contro i mulini a vento. Io vedo nei nostri giocatori uno scoramento, una rabbia che faticano a reprimere durante le gare, tutta roba che ti toglie lucidita'. Il tackle non lo affondi perche' sai che al 99% te becchi il giallo, nei mischioni tutti spingono e trattengono ma tu non puoi farlo perche' hai il var puntato contro. Ma come si fa a giocare cosi'? E ancor di piu', ma a chi gli va di rimanere in una squadra tartassata dagli arbitri? Ovviamente chi ha mercato se ne va altrove, possiamo biasimarli per questo?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
mi viene in mente , per esempio, l'ammonizione rimediata da LA  che ha GIUSTAMENTE protestato quando gli è stato fischiato il fallo di fondo e la palla non era uscita .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Io vedo una società che non batte i pugni sul tavolo.
Io vedo un allenatore che esprime in modo soft il suo dissenso.
Io vedo una squadra che appena un avversario rantola a terra butta fuori il pallone.
Dobbiamo essere più brutti, sporchi e cattivi.
A tutti i livelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

guardate questa merda di callejon come esce l'occhietto per vedere se l'arbitro ha abboccato...io non ho parole.... :x

tra lui, chiesa e i riommanisti, non so chi è peggio...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
magari lo avessimo noi un fiodena come callejon...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Daniela il 21 Gen 2019, 10:56

guardate questa merda di callejon come esce l'occhietto per vedere se l'arbitro ha abboccato...io non ho parole.... :x

tra lui, chiesa e i riommanisti, non so chi è peggio...
non a caso lo reputo uno schifo come busquets (ricordi l'anno del triplete la semifinale in casa del barcellona?)! due giocatori che odio come pochi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
beh si, invece le nostre tenere pecorelle che buttano sempre la palla fuori, quelle si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Davy_Jones il 21 Gen 2019, 10:58
magari lo avessimo noi un fiodena come callejon...

Giocheremmo sempre in 10

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
beh si, invece le nostre tenere pecorelle che buttano sempre la palla fuori, quelle si.
aspetta vaz, vedo le due cose in modo separato:
1) i nostri sono "pecorelle" che buttano la palla fuori per un loro giocatore infortunato quando, già a terra, loro hanno continuato a giocare. e concordo al 100% con te

2) callejon è una m.erda perchè antisportivo.

skizzo87

Visitatore
Su questo devo dare ragione a Vaz.
Basta con buttare la palla fuori.
Vi ricordo che al derby ci stavamo per prendere gol per una stronzata del genere e dando retta a quelle merde putrefatte.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: eandiamo il 21 Gen 2019, 11:08
Giocheremmo sempre in 10

hai capito perfettamente....

lìesempio di Acerbi è lampante: 6 cartellini gialli in 2 anni e mezzo, e 2 nella stessa partita ora che è alla Lazio

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Sì vaz, è pure vero però che i nostri con mezza parola fuori posto vengono ammoniti subito.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 21 Gen 2019, 11:18
Su questo devo dare ragione a Vaz.
Basta con buttare la palla fuori.
Vi ricordo che al derby ci stavamo per prendere gol per una stronzata del genere e dando retta a quelle merde putrefatte.

Ieri ha fermato il gioco l'arbitro.
Loro con il terzino a terra giocano. Riparte Lulic e si fa fermare il gioco (si è ripartiti con palla scavallata).

Capito che arbitraggi eh

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 21 Gen 2019, 12:43
Ieri ha fermato il gioco l'arbitro.
Loro con il terzino a terra giocano. Riparte Lulic e si fa fermare il gioco (si è ripartiti con palla scavallata).

Capito che arbitraggi eh
Ieri ha fermato l'arbitro ma pure in un altra occasione abbiamo buttato noi la palla fuori. Nel primo tempo quando e' cascato Mertens (intevento di Leiva), noi siamo ripartiti e poi ci siamo fermati buttando la palla fuori.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 21 Gen 2019, 13:11
Ieri ha fermato l'arbitro ma pure in un altra occasione abbiamo buttato noi la palla fuori. Nel primo tempo quando e' cascato Mertens (intevento di Leiva), noi siamo ripartiti e poi ci siamo fermati buttando la palla fuori.

No no. Ma sono d'accordo figurate. Col torino abbiamo tirato fuori la palla 3 volte...

Volevo sottolineare gli arbitraggi. Nelle piccole cose...

maxcmax

*
Lazionetter
* 32
tutti i discorsi fatti sono giusti e condivisibili. Purtroppo gli errori sono stati fatti nel mercato estivo comprando giocatori non all'altezza o in un ruolo diverso rispetto a quelli che sono andati via. Continuare a fare il 3.5.2 dove i quinti di difesa non sanno difendere (Lulic-Lukaku) lascia in balia i 3 centrali alle ripartenze degli avversari. Il problema è che domenica c'è la Juve e purtroppo con una difesa composta da Bastos Wallace Radu mi vengono i brividi e se non ci servirà il pallottoliere poco ci manca. Il nostro girone di ritorno inizierà dalla 3 giornata per arrivare al 6 posto (lasciamo stare il 4). Il problema è che le altre che inseguono sulla carta si stanno rinforzando a differenza nostra che se non vendiamo non possiamo comprare. Fateci caso delle prime 10 squadre in classifica abbiamo vinto solo con il Parma. Con le altre pareggiato o perso. Qualcosa vorrà pure significare. Sempre forza Lazio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 21 Gen 2019, 13:13
No no. Ma sono d'accordo figurate. Col torino abbiamo tirato fuori la palla 3 volte...

Volevo sottolineare gli arbitraggi. Nelle piccole cose...
Allora siamo d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.492
Citazione di: maxcmax il 21 Gen 2019, 13:16
tutti i discorsi fatti sono giusti e condivisibili. Purtroppo gli errori sono stati fatti nel mercato estivo comprando giocatori non all'altezza o in un ruolo diverso rispetto a quelli che sono andati via. Continuare a fare il 3.5.2 dove i quinti di difesa non sanno difendere (Lulic-Lukaku) lascia in balia i 3 centrali alle ripartenze degli avversari. Il problema è che domenica c'è la Juve e purtroppo con una difesa composta da Bastos Wallace Radu mi vengono i brividi e se non ci servirà il pallottoliere poco ci manca. Il nostro girone di ritorno inizierà dalla 3 giornata per arrivare al 6 posto (lasciamo stare il 4). Il problema è che le altre che inseguono sulla carta si stanno rinforzando a differenza nostra che se non vendiamo non possiamo comprare. Fateci caso delle prime 10 squadre in classifica abbiamo vinto solo con il Parma. Con le altre pareggiato o perso. Qualcosa vorrà pure significare. Sempre forza Lazio.
Non ricordo d'aver pareggiato o perso con la Fiorentina. Però si, il ragionamento non fa una piega.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Daniela il 21 Gen 2019, 11:26
hai capito perfettamente....

lìesempio di Acerbi è lampante: 6 cartellini gialli in 2 anni e mezzo, e 2 nella stessa partita ora che è alla Lazio
Per giunta per falli inesistenti

Discussione precedente - Discussione successiva