Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Regà eravamo rimasti con due difensori eh

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Potete criticare il cambio di sms. Ma un difensore doveva entrare perché avevamo solo 2 difensori. In panca c'erano Wallace e Patric. Quindi decidete voi tutto. Ma uno dei due doveva entrare.

Io avrei tolto LA. Ma insomma dopo la caxxata che causa l'espulsione e rocchi che ormai aveva fatto capire che l'episodio lo avrebbe comunque girato contro di noi non trovo la scelta così assurda. Bello che invece gli sia addosso su parolo esterno.

Inveve de difenderlo. O metteva lui o patric o correa a tutto campo. Non c'erano altre soluzioni. Anche la bellessima difesa a 4 avrebbe costretto l'ingresso di patric.

Cioè della serie come fai sbagli.

Veramente ragazzi.
Sti allenatori se impazziscono tutti. Mannaggia mannaggia.
Sto allenatore da salernitana pure...

Beati voi che ce capite

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Auspico un futuro lontano dalla Lazio per Inzaghi e Tare.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: arturo il 21 Gen 2019, 12:36
ma non metti mai Patric , perdio!
puoi mettere Berisha , Badelj , pure Caicedo , ma Patric MAI.

E inconfusione ce sta inzaghi. Pensa se faceva entra caicedo con parolo terzino e correa a tutto campo :beer:

I giocatori so quelli.

Immagino inzaghi da tare che dice stiamo bene così non voglio nessuno. Mi va via de vrij e dice basta acerbi. Oppure ma alla fine basta e patric mica so così male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
beh in effetti è andato bene il cambio , abbiamo difeso bene il 2-1.  :roll:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: arturo il 21 Gen 2019, 12:41
beh in effetti è andato bene il cambio , abbiamo difeso bene il 2-1.  :roll:

Ma tanto se avesse tolto LA, ehh ma te serve sui calci piazzati

Se avesse messo caicedo, ehh ma è un paracarro

Se avesse messo berisha, ma puoi mette uno che sta messo così male ma che caxxo fai durante gli allenamenti

Se avesse messo badelj, ehh ma che ce fai con un altro centrocampista..

Per non parlare di chi avrebbe dovuto spostare a fare il centrale.

Ripeto come fa sbaglia.

Un anno e mezzo con una catena di destra da serie B. Quattro mesi. Con Sto allenatore comunque eri quarto.
La società te risponde con basta Lukaku...

Porca paletta oh

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma si può giocare con una cavolo di modulo diverso da quelli con la difesa a 3 ?
Strakosha, Caceres, Wallace, Acerbi, Radu, Leiva, Berisha, Milinkovic, Luis Alberto, Correa, Immobile.
Ma schierare questa formazione sarebbe tanto indecente ?
Io dico che con questa formazione, operando con intelligenza sul mercato, acquistando un vice-Immobile decente, ed un terzino destro decente, penso che faremmo cmq molto meglio.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
ieri sera di scelte non è che ce ne fossero poi tante ed il poro Patric è dovuto entrare, senza nemmeno tanto voglia secondo me, ma è dovuto entrare perché come dice Zoppo più sopra erano o lui o Wallace.

la mia domanda però è che, senza fare paragoni scomodi su cui perderemmo miseramente, quasi una quarantina di anni fa ci fu un allenatore che fece giocare 5 famosi "numeri 10" vincendoci pure un mondiale.
ma è possibile che noi non possiamo far giocare insieme i nostri giocatori più forti?

il topic mercato poi mi perde di interesse in quanto comunque giocano sempre gli stessi, in forma o no.
e infatti qualche volta si rompono pure (vedi Leiva o LA poco tempo fa).

è questo che rimprovero ad Inzaghi, che comunque ha la mia stima (ancora).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Zoppo il 21 Gen 2019, 12:47

Se avesse messo berisha, ma puoi mette uno che sta messo così male ma che caxxo fai durante gli allenamenti

Ma anche: perchè non mette mai Berisha? I senatori, nun da fiducia etc. etc. etc.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: gentlemen il 21 Gen 2019, 12:53
Ma si può giocare con una cavolo di modulo diverso da quelli con la difesa a 3 ?
Strakosha, Caceres, Wallace, Acerbi, Radu, Leiva, Berisha, Milinkovic, Luis Alberto, Correa, Immobile.
Ma schierare questa formazione sarebbe tanto indecente ?
Io dico che con questa formazione, operando con intelligenza sul mercato, acquistando un vice-Immobile decente, ed un terzino destro decente, penso che faremmo cmq molto meglio.

E migliori in difesa? Con Caceres terzino e Wallace centrale?
Poi continuate a parlare di Berisha; l'avete capito o no che non sta nemmeno al 50% fisicamente?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
quindi per Zoppo e KS è colpa della società?

Se deve giocare sempre con gli stessi (i senatori) e non può far affidamento su altri giocatori....è colpa della società (Tare e Lotito), giusto?

Quando Lotito parla di ferrari e Tare parla di squadra difficilmente migliorabile, possiamo certificare in base ai vostri ragionamenti che ci stanno rpendendo per il qulo alla grande, giusto?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Zoppo il 21 Gen 2019, 12:39
Potete criticare il cambio di sms. Ma un difensore doveva entrare perché avevamo solo 2 difensori.
E perchè? Per prescrizione medica, o regolamentare?  :sisisi: O forse perchè il 2-1 maturato finora andava di lusso e mantenendo il risultato c'era spazio per lamentarsi dell'arbitraggio e buttarla in caciara, as usual?
Più vi leggo e più mi convinco che Inzaghi sia l'allenatore giusto per questo ambiente, culo e camicia.  :2love:

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Cioè stavamo in campo con Lulic Radu e Bastos.
Che doveva fare?
Meno male che nell'ambiente ce stai te  che ce capisci va.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La sostituzione fuori Correa dentro Wallace a Lazio-Torino, dopo l'1-1 di Milinkovic, basta per capire che allenatore è Simone Inzaghi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Brujita76 il 21 Gen 2019, 12:57
quindi per Zoppo e KS è colpa della società?

Se deve giocare sempre con gli stessi (i senatori) e non può far affidamento su altri giocatori....è colpa della società (Tare e Lotito), giusto?

Cioè spiegatemi questo corto circuito: Inzaghi fa giocare sempre i senatori, non perchè li vede meglio dei nuovi acquisti, ma perchè nella struttura di potere dello spogliatoio è costretto a fare così.
In estate quando Tare compra i Badelj, i Durmisi, i Berisha, Inzaghi che gli dice?

Per me è evidentissimo che i nuovi acquisti hanno dei problemi, perchè Inzaghi, sopratutto il primo anno faceva di tutto per coinvolgere tutta la rosa.
Berisha ha avuto svariati problemi fisici, Durmisi pure, Badelj secondo me, ad oggi, è un livello sotto Leiva e uno sotto Parolo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Zoppo il 21 Gen 2019, 12:47
Ma tanto se avesse tolto LA, ehh ma te serve sui calci piazzati

Se avesse messo caicedo, ehh ma è un paracarro

Se avesse messo badelj, ehh ma che ce fai con un altro centrocampista..

Per non parlare di chi avrebbe dovuto spostare a fare il centrale.

Ripeto come fa sbaglia.

Un anno e mezzo con una catena di destra da serie B. Quattro mesi. Con Sto allenatore comunque eri quarto.
La società te risponde con basta Lukaku...

Porca paletta oh
Parolo.
Doveva togliere lui.
Ma piuttosto che sostituirlo lo inventa quinto di destra.
Togli lui e metti Patric se proprio devi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 21 Gen 2019, 12:18
Ma come abbiamo fatto l'anno scorso ad arrivare quarti* co tutta sta distanza tra i reparti?

* sei d'accordo con me che siamo arrivati quarti sul campo, vero?

Perche' c'avevi i tre davanti che facevano faville, Leiva che ha fatto la sua migliore stagione in carriera, Marusic pure. De Vrij e Bastos ti hanno fatto 8 gol (tipo). Tutti stavano al top almeno fino a Febbraio poi hai arrancato fino alla fine. E, imho, saresti arrivato 4 se in determinate partite avresti rischiato di + . Ma quella e' la mia opinione.
Detto cio' che l'anno scorso prendevi miriade di gol. Come le hai prese il primo anno che hai fatto la difesa a tre (a statistiche subivi meno con quella a 4). Tranne che l'anno scorso segnavi sempre. Oggi arrivi in porta a malapena.

Poi io mi riferisco a distanza tra i reparti (centrocampo e difesa) ma anche a distanza tra i centrali. Spesso abbiamo visto i difensori che a difesa schierata non coprivano il campo adeguatamente o coprivano la stessa zona.

Sei d'accordo che abbiamo un problema sull'assetto difensivo?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: JSV23 il 21 Gen 2019, 13:05
Parolo.
Doveva togliere lui.

Si ma parliamo del niente regà.
Ma sono aspetti così decisivi?
Cioè in dieci contro il Napoli, devi mettere Patric (dopo che hai dovuto mettere Bastos e far giocare un Lukaku in condizioni imbarazzanti) e se togli Parolo invece di Savic hai svoltato?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 21 Gen 2019, 12:38
Regà eravamo rimasti con due difensori eh
ma il terzo difensore era Parolo. Ci si e' messi sempre a tre.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JSV23 il 21 Gen 2019, 13:05
Parolo.
Doveva togliere lui.

Nell'altro topic arturo mi pare sostiene che doveva entrare chiunque tranne che Patric.

JSV come fa sbaglia. Davvero..

P.S. non calcolo i commenti di complottismi di spogliatoio. Credo che voi non abbiate giocato in una squadra manco di rustico rustichella...

Discussione precedente - Discussione successiva