20.01.19. napoli - Lazio

Aperto da tommasino, 30 Dic 2018, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Cinque pali contro Cristo Iddio! e ancora parliamo di arbitri.

Non ho parole, veramente.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
o c'è un limite ?
è per un amico...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

A parte che i pali so 3, ma poi che significa? I pali mica sono gol, Sergej e Immobile si sono mangiati 2 gol clamorosi davanti Meret, quelli invece non contano? Ma che credevate di andare a Napoli a dominare? Le merde hanno preso gli schiaffi per 90 minuti a Napoli e per poco non tornavano a casa con i 3 punti. A sto punto fanno bene a trattarci di merda i vari Rocchi, giacomelli, Irrati... visto che noi siamo i primi a giustificarli.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Al settantesimo stiamo 1-2, e la Lazio sta facendo innervosire il pubblico.
Probabilmente perdi, però hai anche possibilità di recuperare.
Ma arbitro decide di fischiare fine partita.
Questi i fatti.

Ma se il Laziale non capisce questo, che noi possiamo essere in difficoltà, lamentare lacune, ma prima di tutto, prima di qualsiasi altro discorso, dobbiamo pretendere di poter giocare alla pari un campionato onesto, avremo sempre i giacomelli, i banti, i rocchi.

C'è da fare una lotta di principio, che prescinde da qualsiasi considerazione tecnica.
Senza la quale rimarremo sempre nella melma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: arturo il 21 Gen 2019, 13:44
Quindi fino a 4 si può parlare ? 
o c'è un limite ?
è per un amico...

No no fate pure. Io non mi allineo a terriapiattisti, scie chimiche e complottisti vari.
Libero di farlo a devo chiedere il permesso ?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
No no fate pure. Io non mi allineo a terriapiattisti, scie chimiche e complottisti vari.
Libero di farlo a devo chiedere il permesso ?

Liberissimo di continuare a prenderlo in quel posto senza dire niente, però pure tu devi capire che ci può stare gente a cui non piace.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Quindi a noi è vietato pareggiare una partita sculando ? , ergo dovemo fa pippa se un pezzodemmerda de arbitro se inventa 2 ammonizioni su 2 non falli di Acerbi , facendoci uscire anche il 2 gol per il Napoli ?
terrapiattisti stocazzo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
https://twitter.com/JPeppp/status/1087131147069468672?s=19

Pure sta cosa non è che sia tanto normale, Albiol guarda Correa e gli tira una gomitata, poi però dobbiamo vedere che a noi ci buttano fuori il centrale senza che faccia fallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: arturo il 21 Gen 2019, 14:08
Quindi a noi è vietato pareggiare una partita sculando ? , ergo dovemo fa pippa se un pezzodemmerda de arbitro se inventa 2 ammonizioni su 2 non falli di Acerbi , facendoci uscire anche il 2 gol per il Napoli ?
terrapiattisti stocazzo.

Forse non mi sono fatto capire; al di là dell'espulsione di Acerbi che non c'era, ci hanno sovrastato nel gioco.
Loro, la Juve, l'Inter e la ****; contando che anche il Milan è arrivato senza mezza squadra ed abbiamo pareggiato al 94° credo che qualche problema lo abbiamo. O no ?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Forse non mi sono fatto capire; al di là dell'espulsione di Acerbi che non c'era, ci hanno sovrastato nel gioco.
Loro, la Juve, l'Inter e la ****; contando che anche il Milan è arrivato senza mezza squadra ed abbiamo pareggiato al 94° credo che qualche problema lo abbiamo. O no ?
Bak, pure col milan non ti hanno dato due falli di mano in area e in totale gli hanno fischiato contro 4 falli 4. Magari se fossimo terrapiattisti, verremmo smentiti dai fatti. Invece ogni domenica si peggiora. Non siamo all'altezza di chi ci precede, ma fare le tappe di montagna con la bici che pesa 40 kg in piu' del tuo avversario non e' agevole...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
aspetta bak, secondo me sei fuori strada!
se rileggi i commenti, tutti siamo coscienti del fatto che la Lazio, al momento che ha segnato Ciro, poteva stare sotto di almeno 4 gol! Solo un bella dose di fortuna ci ha salvato

Detto ciò, possiamo anche valutare il fatto che, in un modo o nell'altro, stavamo a 20 minuti dalla fine sul 2 a 1, con qualche probabilità di poterla pareggiare (poi magari finiva 4 a 1, chi lo sa?).
Perchè uno s.tronzo vestito di nero si deve prendere la briga di diventare protagonista e buttarci fuori un giocatore dandogli due gialli ridicoli (soprattutto il primo)?
Perchè se faccio schifo non posso, con un po' di fortuna, pareggiare?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Al settantesimo stiamo 1-2, e la Lazio sta facendo innervosire il pubblico.
Probabilmente perdi, però hai anche possibilità di recuperare.
Ma arbitro decide di fischiare fine partita.
Questi i fatti.

Ma se il Laziale non capisce questo, che noi possiamo essere in difficoltà, lamentare lacune, ma prima di tutto, prima di qualsiasi altro discorso, dobbiamo pretendere di poter giocare alla pari un campionato onesto, avremo sempre i giacomelli, i banti, i rocchi.

C'è da fare una lotta di principio, che prescinde da qualsiasi considerazione tecnica.
Senza la quale rimarremo sempre nella melma.

Questi concetti andrebbero spiegati a lotito ma ho l'impressione che da questo orecchio non ci sente ...

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: ssl1900 il 21 Gen 2019, 14:26
Questi concetti andrebbero spiegati a lotito ma ho l'impressione che da questo orecchio non ci sente ...

devi anche considerare che Lotito ci tiene al suo posto in federazione e se dovesse beccarsi ulteriori squalifiche la sua carica decadrebbe. Cosa ci ha guadagnato nel discutere con irrati? Una squalifica appunto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
ora si parla di un battibecco tra Inzaghl e Correa
prima della partita.....mah

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Daniela il 21 Gen 2019, 14:41
ora si parla di un battibecco tra Inzaghl e Correa
prima della partita.....mah
ovvero? non ho letto nulla in giro...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.857

manco io, contro stemmerde degli arbitri, le ho finite.
Mai visto 3 pali dare un gol, una volta al campetto facevamo 3 angoli un gol...

nessuno parla di Lazio superiore, ma ce semo rotti i colleoni.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Buckley il 21 Gen 2019, 14:35
devi anche considerare che Lotito ci tiene al suo posto in federazione e se dovesse beccarsi ulteriori squalifiche la sua carica decadrebbe. Cosa ci ha guadagnato nel discutere con irrati? Una squalifica appunto.

a me piacerebbe avere un presidente che si occupi prima degli interessi della Lazio e poi di quelli personali. Evidentemente con lotito non è possibile.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
No. Colpa degli arbitri, al massimo ti posso concedere una concausa di responsabilità perchè in rosa ci sono Caicedo e Patric. Tiè, sono generoso, ti aggiungo pure Caceres.  :cool2:

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: ssl1900 il 21 Gen 2019, 15:14
a me piacerebbe avere un presidente che si occupi prima degli interessi della Lazio e poi di quelli personali. Evidentemente con lotito non è possibile.
piacerebbe anche a me, ma poi penso che con lui in federazione va cosi' come vediamo, mi immagino come andrebbe se lui fosse fuori da tutti i giochi...

Discussione precedente - Discussione successiva