Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2019, 15:02
Perche' Parolo ha il passo per coprirli?
Parolo è un giocatore di calcio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2019, 15:02
Perche' Parolo ha il passo per coprirli?

Posso dire che mi fido più di Parolo :=))

A sto punto preferisco Bastos terzino.

P.S. quali sono i passaggi della conferenza stampa di simone inzaghi preoccupanti? Per sapere. Io in realtà leggo un inzaghi sconfortato. Non so se per il mercato o per il pensiero della partita con la juve

skizzo87

Visitatore
Lasciamo stare che senno' non ne usciamo. Le girelle non te le ho comprate

Comunque questa e' la conferenza stampa

Come si affronta la Juve?

"Domani sappiamo che giocheremo contro la squadra più forte d'Italia, una delle migliori in Europa. Dovremo fare una partita importante, che ci è riuscita in passato. Speriamo di farcela anche domani. In settimana abbiamo lavorato bene. Vedremo quello che succederà, serve una prestazione importante".

Parolo a destra?

"Serve tutto: testa, cuore e gambe. Dobbiamo tirare fuori tutto. Abbiamo diverse personalità, possiamo giocare a quattro o a tre, ieri non avevo Patric, vedremo oggi se avrà risolto il problema, penso di sì. Posso mettere lui a destra oppure Parolo, indipendentemente dal modulo ciò che conteranno saranno le motivazioni".

Correa l'uomo giusto al momento giusto?

"È una nostra risorsa molto importante. Prima di Napoli aveva saltato il Novara per influenza. Le ultime sei le aveva giocate tutte dall'inizio, probabilmente lo farà anche domani. Si è inserito bene, è generoso, ci aiuterà con la Juve e in futuro".

Com'è l'umore della squadra?

"Volevamo fare meglio. Nel primo tempo, dopo un discreto inizio, abbiamo fatto troppo poco. La prima occasione è stata la nostra con Milinkovic, poi abbiamo lasciato il possesso al Napoli che è andato in vantaggio con merito. Nel secondo tempo siamo rimasti in dieci dopo aver accorciato il risultato. Negli ultimi 20' non siamo riusciti a fare come a inizio secondo tempo".

Cosa è mancato a Caceres per imporsi alla Lazio?

"Io parto dal presupposto che devo avere giocatori che siano entusiasti di rimanere qui. Sono stato calciatore, so che tutti vogliono giocare sempre. A Caceres non sono riuscito a dare una maglia da titolare fisso. Lui non ha mai creato problemi, ha sempre dato tutto, non posso rimproverargli nulla. Se viene da me e mi dice che non è contento, io non posso accontentarlo. Voleva giocare di più. Poi nessuno può dire di no alla Juve, gli auguro il meglio perché verso di me e la squadra si è sempre comportato bene".

Lukaku come torna? Basta può essere reinserito nella lista dei 25?

"Per Lukaku vale lo stesso discorso di Caceres. Jordan è un giocatore importante, a inizio settimana mi ha manifestato la voglia di giocare con continuità. Io non posso garantire a nessuno la maglia da titolare. Insieme alla società quindi si è deciso di mandarlo in prestito. Poi ha avuto delle complicazioni il suo passaggio al Newcastle. Da domani tornerà a essere un giocatore della Lazio al 100% . Ho un rapporto franco con i miei giocatori, da domani tornerà a giocare con noi. Mi ha dimostrato di stare bene, altrimenti non avrebbe giocato a Napoli. Su Basta c'è qualche possibilità, ha qualche situazione aperta di mercato. Quando ha giocato ha sempre dato il meglio, se resterà allora faremo di tutto per reintegrarlo. Ci potrà dare una mano".

La Lazio non ha nulla da perdere?

"Non è così, ci sono 3 punti in palio. Abbiamo qualche defezione, non c'è nessun problema, li avrà anche la Juve. Affrontiamo i numeri uno in Italia e in Europa, abbiamo lavorato bene. Chi giocherà dall'inizio farà di tutto per mettermi in difficoltà anche in vista delle prossime gare".

Cosa serve per battere di nuovo la Juve? Quali errori da non commettere?

"Servono motivazioni e il giusto approccio. La Juve tende sempre a giocare a un ritmo altissimo nei primi 15-20 minuti. Poi dobbiamo portare gli episodi dalla nostra parte con testa, cuore e gambe".

Come si ferma Ronaldo? Tenterà di integrare i giocatori meno utilizzati finora?

"Senz'altro, avremo tante partite, utilizzerò i giocatori a seconda delle gare. Ronaldo sarà un osservato speciale, si è integrato subito nel nostro campionato, a volte non è semplice. È il migliore al mondo insieme a Messi".

Si può cambiare modulo? Le differenze rispetto alla Serie A dell'anno scorso?

"Sì, e si può anche rimanere come abbiamo sempre giocato. Abbiamo ancora l'allenamento di oggi, poi vedremo dopo la rifinitura di domani mattina. Tutte le squadre, a parte Napoli e Juve, hanno fatto meno punti rispetto all'anno scorso. Abbiamo un inizio di calendario difficile come all'andata, sappiamo che queste gare sono nelle nostre corde, lo abbiamo dimostrato fino all'anno scorso. Dipenderà soprattutto da noi e dal nostro atteggiamento di domani".

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Che è deluso dal mercato?
Che alcuni giocatori creavano problemi a lui o ad altri in società?
Che avrebbe voluto subito un giocatore di calcio per mandare Patric a fare il PR a Lazio style?

Boh, mi chiedo che cosa vi aspettavate.

Ah, anzi, mi porto avanti: in caso di sconfitta comunque il mercato non c'entra nulla ma è solo un problema di cattiveria e motivazioni. Così tanto per anticipare chi si meraviglierà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.137
Inzaghi si è lamentato in privato con Lotito la scorsa estate...non si può pretendere che mandi a fanculo Tare o Lotito in conferenza stampa

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Achab77 il 26 Gen 2019, 15:18
Ah, anzi, mi porto avanti: in caso di sconfitta comunque il mercato non c'entra nulla ma è solo un problema di cattiveria e motivazioni. Così tanto per anticipare chi si meraviglierà.
Beh, la partita di domani capita a cecio: se, come probabile, dovessimo prende la sveja chi è che potrebbe imputare qualcosa? Nessuno, la juve le ha vinte tutte, tranne due pareggi.
Domani sta in un ventre di vacca, ma proprio per questo anche il mercato non c'entra nulla, non è che se avessi comprato uno Zappacosta saresti uscito vivo dal campo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.865
Citazione di: Achab77 il 26 Gen 2019, 15:18
Vabbé, cosa doveva dire?
Che è deluso dal mercato?
Che alcuni giocatori creavano problemi a lui o ad altri in società?
Che avrebbe voluto subito un giocatore di calcio per mandare Patric a fare il PR a Lazio style?

Boh, mi chiedo che cosa vi aspettavate.

Cattiveria e motivazioni, cosa che non vediamo contro le grandi, dalle partite vinte l'anno scorso nel girone di andata contro juve e milan...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 26 Gen 2019, 15:32
Inzaghi si è lamentato in privato con Lotito la scorsa estate...non si può pretendere che mandi a fanculo Tare o Lotito in conferenza stampa
Se vuoi qualcosa, alzi la voce. Lo faceva Reja ogni tre per due. E gli hanno portato un Candreva.
Se ti va bene la rosa, o vuoi restringerla, ottimizzi chi c'hai e li metti in formazioni che hanno senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.137
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2019, 15:43
Se vuoi qualcosa, alzi la voce. Lo faceva Reja ogni tre per due. E gli hanno portato un Candreva.
Se ti va bene la rosa, o vuoi restringerla, ottimizzi chi c'hai e li metti in formazioni che hanno senso.
Lo ha fatto e la risposta è stata te stai sempre a lamenta, a destra ha chiesto Lazzari che non è un fenomeno è non l'hanno preso, dai su lasciamo perdere

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 26 Gen 2019, 15:59
Lo ha fatto e la risposta è stata te stai sempre a lamenta, a destra ha chiesto Lazzari che non è un fenomeno è non l'hanno preso, dai su lasciamo perdere
L'ha fatto in privato.
Fallo in pubblico. Oggi gli hanno chiesto di Basta, e lui su Basta doveva dire non ci faccio nulla. Invece e' riuscito a dire che puo' essere utile " Quando ha giocato ha sempre dato il meglio, se resterà allora faremo di tutto per reintegrarlo. Ci potrà dare una mano"."

Troverebbe molte + simpatie nell'ambiente se alzasse la voce.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cioè, avrebbe dovuto dire a microfoni aperti 'con basta non ci faccio nulla'. Ok.

skizzo87

Visitatore
Cioè, avrebbe dovuto dire a microfoni aperti 'con basta non ci faccio nulla'. Ok.
Considerando che questo e' il messaggio che ha dato mettendolo fuori dalla Lista Serie A e non facendolo giocare in EL.
Non e' che Basta e' stato al centro del progetto fino a ieri eh

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.137
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2019, 16:11
L'ha fatto in privato.
Fallo in pubblico. Oggi gli hanno chiesto di Basta, e lui su Basta doveva dire non ci faccio nulla. Invece e' riuscito a dire che puo' essere utile " Quando ha giocato ha sempre dato il meglio, se resterà allora faremo di tutto per reintegrarlo. Ci potrà dare una mano"."

Troverebbe molte + simpatie nell'ambiente se alzasse la voce.
Quindi in pubblico avrebbe dovuto dire cose brutte nei confronti della società, forse non sai come funziona a certi livelli e pretendi cose assurde che non potrebbe fare nemmeno il più grande allenatore del mondo

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: bizio67 il 26 Gen 2019, 15:59

Beati voi che avete tutte ste certezze sulle telefonate altrui (in cui si sente solo un interlocutore)

Continuo umilmente a ritenere che un laterale destro non cambia le sorti della Lazio.
Sono i 4 offensivi che te le cambiano, e devi fare in modo che siano messi in condizione di esprimersi.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Un manager che fa una roba del genere viene preso con tutta la sedia e portato via.
Ma 'ndo lavorate io non lo so.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 26 Gen 2019, 16:24
Quindi in pubblico avrebbe dovuto dire cose brutte nei confronti della società, forse non sai come funziona a certi livelli e pretendi cose assurde che non potrebbe fare nemmeno il più grande allenatore del mondo

Asked if the new season will be more difficult without the signings he wanted, Mourinho told Sky Sports:  'Of course it will be. 'I think it will be a difficult season for everybody, not just for us. For us it will be a difficult season because I had my plans, and I had my plans for many months. 'But I find myself in the beginning of the Premier League, with the market closed, I find myself in a situation that I thought I was not going to be in, but I think it's the last time I speak about it.

Strano Mourinho c'e' rimasto 6 mesi in panchina ( e non lo prendo come migliore allenatore al mondo). Come Reja che domandava acquisti in conferenza stampa. Come Conte, che si e' dato perche' non gli hanno comprato chi voleva (alla Juve).

Raga se il mercato non gli va bene lo facesse presente.

Detto cio' Lazzari o non Lazzari, la squadra gioca una merda da mesi. Lazzari o non Lazzari, non abbiamo una fase difensiva. Lazzari o non Lazzari, sta considerando di mettere Parolo come esterno a 5.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JoseAntonio il 26 Gen 2019, 16:25

Continuo umilmente a ritenere che un laterale destro non cambia le sorti della Lazio.
Sono i 4 offensivi che te le cambiano, e devi fare in modo che siano messi in condizione di esprimersi.

Oh, alleluja.
Mica che non servirebbe, ma i punti che mancano da un anno fa non sono da imputare alla fascia destra nè alla difesa a tre.
Vengono quasi tutti dalla stagione molto sottotono, per ora, di SMS LA e anche di Leiva.
Per ora, che se si accendono davvero potrebbero cambiare un pò di cose.
Certo a Simone non si può non imputare in qualche modo il non essere riuscito a trovare un correttivo e non avere saputo sfruttare appieno le risorse del mercato, Berisha Badelj Durmisi e in parte lo stesso Correa.
Per motivi che, a parte quelli che campano delle loro stesse certezze, io non posso certo dire di sapere.
Nè pretendo che me li venga a raccontare in conferenza stampa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.137
Ok la colpa è solo di Inzaghi cui lo scorso anno hanno rubato una qualificazione CL a pari punti per lo scontro diretto, vediamo l'anno prossimo con un nuovo allenatore cosa faremo

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: JoseAntonio il 26 Gen 2019, 16:25
Beati voi che avete tutte ste certezze sulle telefonate altrui (in cui si sente solo un interlocutore)

Se SMS non gioca (nel senso che gioca male) la Lazio non gira. O comunque gira peggio. A destra oltre marusic, che ormai abbiamo capito cosa può fare e cosa non può fare, non abbiamo nessuno.
Secondo me, visto anche il modo di giocare che ha la Lazio, con un innesto buono a destra (Lazzari, Zappacosta, Darmian) la differenza la vedresti eccome. Ma preferiamo raccontarci che anche Basta recuperato dalla tribuna o Parolo sulla fascia siano delle alternative credibili (per non parlare di Patric che comunque "dà tutto"). Non è che se uno pensa che con un innesto anche isolato ma mirato la situazione possa migliorare sta criticando la società o sta pretendendo qualcosa eh. Solo cerchiamo pure di essere realisti, altrimenti dovremmo dire che le altre squadre stiano tutte comprando a cazzo mentre noi siamo gli unici furbi che invece cedono.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: bizio67 il 26 Gen 2019, 16:42
Ok la colpa è solo di Inzaghi cui lo scorso anno hanno rubato una qualificazione CL a pari punti per lo scontro diretto, vediamo l'anno prossimo con un nuovo allenatore cosa faremo

Io aspetterei a dire che l'anno prossimo avremo un nuovo allenatore  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva