17.02.18. genoa - Lazio

Aperto da tommasino, 14 Feb 2019, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: StylishKid il 17 Feb 2019, 17:18
Però attenzione perché quando gli spiacera' pure al derby voglio vede che scuse ve inventate.
:meow:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Zoppo il 17 Feb 2019, 17:20
E continui...
Contento te...

P.S. Madonna De Zerbi con sta squadra farebbe miracoli...

Questa è Co. Jo. Nella
Chi ha citato De Zerbi?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
pensavo che oggi avremmo perso o pareggiato al massimo per il semplice fatto che mancavano tutti i titolari e quei pochi che c'erano erano stanchi e malridotti, quindi l'esito della partita era scontato.
non ce l'abbiamo fatta a battere una discreta squadra come il Genoa avendo una decina di giocatori fuori, purtroppo non ci siamo riusciti ma non per questo dobbiamo arrenderci solo per un paio di risultati negativi quando è ancora tutto in ballo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Thrawn il 17 Feb 2019, 17:11
Che situazione scusa?

Stavamo 1-0, senza che il Genoa avesse creato chissà quale occasione (nonostante Lulic c'avesse messo del lui), Inzaghi che fa? Toglie una mezzala di corsa per mettere uno dei suoi feticci (che ha l'altro non si regge in piedi se no serebbe stato titolare). Risultato? Perde completamente il controllo del cc. Anche perché Badelj e Leiva si pestano i piedi. Vedendo poi come ha giocato Jordao, se proprio proprio doveva, era il portoghese da mettere.
Non solo, si fa male Radu e che fa? Mette Leiva difensore centrale, ed è la mossa decisiva. Da quel momento Acerbi a sx sparisce, nessuno guida la difesa, Patric va nel pallone, e il Genoa inizia a fare quello che vuole.

Ora, capisco non ci fossero più giocatori, ma potevi anche passare a 4, con Lulic terzino e tenevi Acerbi centrale e piazza i Marusic e Correa alti sulle fascie, per mettere pressione.

La Lazio ha perso in maniera dolorosa.

Le tua filippica da bar sport è inopportuna, fastidiosa, sgradevole.

Aspetta almeno 24 ore per esternare la gioia per 5' di telavevodettismo ex-post.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
A me le scelte di Inzaghi urtano il più delle volte ma stiamo commentando la partita di oggi? Con una squadra fisicamente non in riserva, di più. Chi vi dice che Romulo avrebbe retto i 90 minuti e non sia stato cambiato  invece per stanchezza? Nel secondo tempo siamo calati ma è anche vero che hanno pescato due jolly, il primo è da ridere. Sono anni e anni che su questo campo succede qualcosa, oggi un tiro della domenica a noi traversa e a loro palo gol. E ne abbiamo visti di Lazio genoa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: Brixton il 17 Feb 2019, 16:59
Lulic ha ormai al massimo un'ora di autonomia da un paio di stagioni. Finita la benzina inizia a far danni in serie. Ma la colpa non è sua, ma di chi pensa che possa ancora fare il titolare fisso.
I suoi sostituti sono
A. Approccio da tifoso inamorato: infortunati
B. Approccio da tifoso da tastiera pseudo esperto: inadeguati/pippearsugo
C. Approccio da tifoso straincazzato con il mondo: uno è un malato cronico, l'altro invece anche.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: StylishKid il 17 Feb 2019, 17:21
Questa è Co. Jo. Nella
Chi ha citato De Zerbi?

Hai ragione...
Chi vorresti al suo posto?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: SuburraBiancoblu il 17 Feb 2019, 17:19
eh già, oggi non c'è Parolo, sotto con Lulic...mamma mia...

Lulic ha giocato bene?
Se avesse rinviato come si rinvia in quelle situazioni, staremmo 1-1.

Stasera hanno giocato e corso bene Badelj, Cataldi e Jordao. Perché non giocano mai?

Se si perde, si perde per errori di allenatore e giocatori, mica per altro. Il primo gol nella sfiga, è colpa di Leiva, il secondo di Lulic è non mi ricordo chi, che invece che spazzare, cercano di giocarla.

Oltre a questo, Inzaghi toglie due giocatori che corrono e hanno voglia, per mettere dentro dei fantasmi. Quindi ci mette molto sul suo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Poi si va in affanno e la sfiga quest'anno ha preso il posto degli arbitri lo scorso anno.

Solo due considerazioni.

In una partita come questa continuare a voler uscire palla al piede dall'area negli ultimi 10 minuti non è intelligente.

Che Badelj avesse disimparato all'improvviso a giocare a pallone mi sembrava strano, ma c'è voluta la moria delle vacche per rendersene conto.

Siamo ancora vivi, ma mazzate come questa sono toste.

Forza Lazio.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: noneinparticular il 17 Feb 2019, 17:19
A parte che Caceres poteva e doveva giocare anche se tutti questi qui fossero stati sanissimi perche' non stiamo parlando di Ramos e Varane e poi gli infortuni capitano purtroppo.
Marusic oggi lo posso pure capire ma e' un discorso piu' generale non posso credere che non ci sia in rosa uno piu' forte.

Guarda, Caceres ogni tanto ha giocato: sembrava l'ombra del buon giocatore che è stato - e credo che un po' l'abbiate notato anche voi. Titolare in questa Lazio non può essere perché gli preferisco tutta la vita Wallace e Bastos con le loro cazzate (almeno sono un po' più giovani)
A sapere che poi dovrai impiegare Leiva centrale o Patric, ok, ma non lo potevi sapere e non me la sento di condannare la società, almeno su questo.

Su Marusic il discorso è più generale, chiaro: lì si tratta di scelte fatte da società e allenatore che evidentemente credono nel ragazzo, o almeno ci credevano fino a gennaio quando hanno comprato Romulo. Pure per me non è un giocatore di livello, più che altro non è migliorato una virgola da quando è arrivato. Ma sinceramente in queste ultime prove Marusic mi sembra veramente l'ultimo dei problemi

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Oggi paghiamo i tanti errori di società, allenatore e staff tecnico, e giocatori che non hanno la capacità di soffrire e di superare le difficoltà senza andare nel pallone.
Peccato perché questa sconfitta è arrivata contro un avversario di merda come il Genoa che, contro di noi tira sempre fuori il coniglio dal cilindro. 
Peccato perché il morale di tutti è sotto i tacchi ed un punticino oggi era più che meritato!
Jugadores com garra y [...]s per l'anno prossimo.. è urgente!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Il Tenente il 17 Feb 2019, 17:20
Per quale ragione, di grazia?
Poi io personalmente nella sfiga ci metto pure la traversa di Badelj e i due gol a culo del genoa, ma so' tifoso strano io...

Perché sono infortuni muscolari, non traumatici.
Sfiga è Djordjevic che si sfascia la caviglia calciando o Candreva che si sfracella il ginocchio sulla balaustra. O la traversa di Badelj.

9 infortuni muscolari in 15 giorni non sono sfiga.
Sfiga è 1, 2, 3 infortuni. Non nove.
Preparazione sbagliata? Troppi allenamenti? Giocatori fatti giocare anche se non al meglio?

Io non lo so, a Formello spero lo sappiano.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: StylishKid il 17 Feb 2019, 17:21
Questa è Co. Jo. Nella
Chi ha citato De Zerbi?

Sei uno dei senatori qui.

Esci, prenditi il tuo tempo, rifletti.

Evita di postare. La vita è anche altro

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: 9 gennaio il 17 Feb 2019, 17:17
Poi mi spiegate perchè l'obiettivo champions incancrenisce l'ambiente.

A 'sto punto navighiamo per il decimo posto così siamo tutti più sereni e felici!
i

Perché è come pensà de bombasse Belen e poi ce rimani male perché non te saluta.
Ma non solo noi sul forum. Società squadra allenatore tifosi.
Nessuno per me è all'altezza della Champions.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: JoeStrummer il 17 Feb 2019, 17:22
La Lazio ha perso in maniera dolorosa.

Le tua filippica da bar sport è inopportuna, fastidiosa, sgradevole.

Aspetta almeno 24 ore per esternare la gioia per 5' di telavevodettismo ex-post.

Io vorrei, per una volta sola, vedere Inzaghi che fa quello che mi immagino, cosa ancora non successa, o che mi stupisce e vinciamo, idem.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: TheVoice il 17 Feb 2019, 17:25
Sei uno dei senatori qui.

Esci, prenditi il tuo tempo, rifletti.

Evita di postare. La vita è anche altro

Proprio perché ne ho viste tante penso che un cambio sia opportuno.
Comunque grazie del consiglio ci penserò  :D

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: paolo71 il 17 Feb 2019, 17:25
i

Perché è come pensà de bombasse Belen e poi ce rimani male perché non te saluta.
Ma non solo noi sul forum. Società squadra allenatore tifosi.
Nessuno per me è all'altezza della Champions.

Però secondo me un ambiente che si lascia "incancrenire" dalle ambizioni è un ambiente mediocre, nel senso letterale della parola.
L'ambizione è la Champions, e su questo si misurano anche le critiche. Se poi le critiche diventano "disamore" "disertiamo lo stadio" "contestazione a giorni alterni" si passa da un eccesso all'altro, e non va bene uguale.
Per me i tifosi devono tifare sempre, a prescindere, per amore della maglia e dei colori. Però hanno anche un cervello ed è giusto che misurino le ambizioni dichiarate di una società con i risultati ottenuti. Con civiltà, ci mancherebbe

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: StylishKid il 17 Feb 2019, 17:10
Insomma io tifo Lazio e devo soffri pe forza.
Che ragionamento del caxxo.

No, difatti non soffriamo per un cazzo da anni.
Non riuscire ad andare in Champions non è una sofferenza.
E abbiamo avuto le nostre soddisfazioni (anche se piccole) in questi ultimo anni.
Abbiamo una bella squadra, alcuni ottimi giocatori e una società ben gestita.
Tifosi che soffrono davvero lo siamo stati e adesso non lo siamo più.
Però l'abitudine de rompe il cazzo a manetta ad ogni sconfitta, quella non cambia mai.
Pure oggi che andavi con 10 infortunati e te s'è rotto l'11° durante la gara.
Hai sfiorato per 2 volte il 2 a 0 e hai preso il gol della sconfitta a 30 secondi dalla fine.
Certo che ci sono degli errori.
Ma me pare che oggi un minimo di indulgenza da parte dei tifosi ci dovrebbe stare tutta.
Poi, ma molto poi, pure i soliti processi e i relativi protoni d'esecuzione.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Che amarezza. C'è da passare la nottata. Spero nella qualificazione alla prossima EL.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Peccato, una vittoria sarebbe potuto essere un punto di partenza per qualcosa di importante e un bel boost di fiducia per squadra e tifoseria. Perdere cosi fa male, insieme forse alla consapevolezza che piu' di cosi è difficile fare per questa società/allenatore/squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva