Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 17 Feb 2019, 17:42
Cose senza senso per te che ti basi solo su dichiarazioni, che possono tranquillamente essere di comodo o di facciata.

Secondo me oggi l'unica nota tattica sensata è quella che vede la Lazio non essere più pericolosa davanti quando esce Immobile ed entra Caicedo( traversa di Badelj esclusa).

Ma anche questa è una forzatura perché comunque non tiene conto di stanchezza ed emergenza.

Oggi IMHO si è fatto il massimo e si sono viste cose positive per il futuro.
saranno di facciata. Ma ieri Leiva era in Padeia (o venerdi che sia). Ieri non si e' allenato. Facciata o meno sono i fatti. Detto cio' si e' visto dal rendimento di Leiva, che non stava in condizione. Sara' stata la facciata.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
Citazione di: cartesio il 17 Feb 2019, 17:39
Berisha nel 2017-18 ha giocato 45 partite.
Lukaku 44.
Durmisi, effettivamente, solo 25.

E sono d'accordo.

Berisha a maggio si è infortunato al polpaccio( infortunio delicatissimo per un calciatore) è arrivato rotto ed ha avuto una ricaduta quando sembrava fosse pronto per cominciare la preparazione in Germania.

Lukaku soffre di una tendinipatia cronica ha saltato anche il mondiale.

Durmisi ha ammesso di essere infortunato alla schiena da più di un anno e di non essere sicuro di tornare al 100%

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Son tre anni che si vedono cose positive per il futuro, mi piacerebbe iniziare a vederle per l presente.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
Simone, il cambio Romulo Leiva quando lo spieghi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
Citazione di: skizzo87 il 17 Feb 2019, 17:45
saranno di facciata. Ma ieri Leiva era in Padeia (o venerdi che sia). Ieri non si e' allenato. Facciata o meno sono i fatti. Detto cio' si e' visto dal rendimento di Leiva, che non stava in condizione. Sara' stata la facciata.

Per me ha aspettato anche troppo a mettere Badelj e Leiva insieme. Mi aspetto che questa coppia di centrocampo malgrado lo sfortunato esordio di oggi sia quella che ci porti la Coppa Italia e il posto nella prossima EL.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
8 minuti a centrocampo.
8.
Io boh.
Quanto ve piace chiacchiera'.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.974
La squadra evidentemente è ancora con lui perché si batte fino allo sfinimento.
Però oggi ha sostituito un giocatore sano, che ha giocato poco, con uno stanco e con problemi fisici.
Poi ci sono gli infortuni, le scelte della società..... ma questo è il topic su Inzaghi.
Detto questo.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Ce ne vuole a far passare una vittoria Genova come un'impresa.

Inzaghi per ma ha chiuso e non da oggi. Con tutto il bene, rispetto e ammirazione che si devono ad un grande laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Cominciasse col mandare la primavera a Siviglia e puntiamo tutto sul doppio incontro col mila.
Poi a fine anno si valuterà. Per me Simone non è il responsabile principale di questa situazione .

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Fare critiche nella partita odierna sarebbe ingiusto, ed io che sono scettico su Inzaghi, oggi mi astengo, al netto dell uscita di Romulo che stava bene e che dava pure una mano dietro visto i buoni polmoni di cui è dotato.
Però, ripeto, oggi solo applausi ai ragazzi per la prestazione fornita ed oggettivamente sfortunata.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Fino al cambio di Romulo (credo di aver iniziato a nominare il santo del 1' di gennaio e minimo so' arrivato a quelli di fine ottobre, calendario alla mano), aveva saputo fare un mezzo miracolo,pur con tutte le defezioni, primo tempo equilibrato e fino appunto al cambio del brasiliano, secondo dominato,e fino a li Simone imho grandissimo, perchè quando un tecnico riesce a motivare benissimo la squadra a tenerla corta in campo e a dare comunque una logica di gioco in fase offensiva, con una decina di giocatori fuori , allora stai facendo grandissime cose.
Però ad un certo punto, in pieno controllo, decide di abbassare il baricentro di venti metri,ce li siamo portati in area con un solo difensore (centrale) vero, cedendogli di schianto la fascia dove li stavamo mettendo in mezzo più spesso. Loro da quel momento non hanno fatto altro che mettere palloni in mezzo,e noi siamo andati in sofferenza, certo sarebbe successo lo stesso, molti di quelli in campo i 90' non ce l'hanno proprio,ma sicuramente sarebbero passati un altra decina di minuti, e forse avresti portto a casa un risultato positivo (che avresti comunque strameritato)  io non so cosa passi alle volte per la testa degli allenatori, Romulo non chiede cambi,in campo non stai soffrendo minimamente, anzi,ma allora  perchè cambiare ??
Il cambio di Ciro ha una sua logica, e quello di Radu è stato dovuto, quello di Romulo
per me non ha senso, ma nemmeno mezzo, poi va be' 'sti sculati de merda con noi riescono sempre ad ottenere sempre molto, ma molto di più di ciò che meriterebbero

Nesta idolo

Visitatore

E' stato un cambio tattico, Romulo non ha nessun problema.

:wall: Mah un errore grave. Comunque ci rifaremo.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
La squadra non é in grado di competere per gli obiettivi che si propone. La sfortuna, gli infortuni, gli arbitri sono le scuse dei perdenti. Una squadra di serie A che si presenta con una panchina come quella di oggi non merita la CL e nemmeno l'EL.  Non si capisce nemmeno perché ci affanniamo tanto a volere le coppe, se poi il modo di affrontarlo é questo.
Probabilmente usciremo dalle coppe e nel finale di campionato le cose andranno meglio.
Inzaghi merita di meglio ed io glielo auguro.
Forza Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Niente. Il fatto che Leiva a centrocampo ha giocato 8 minuti non significa niente, cambio sbagliato a prescindere. Per me non state benissimo eh. Io non dico che ha fatto bene proprio perché non si saprà mai.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2019, 17:58
Niente. Il fatto che Leiva a centrocampo ha giocato 8 minuti non significa niente, cambio sbagliato a prescindere. Per me non state benissimo eh. Io non dico che ha fatto bene proprio perché non si saprà mai.

Ma il senso?
Cambio tattico, significa che doveva cambiare qualcosa, cosa non andava che si stava vincendo controllando?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cambio tattico è stato Romulo Leiva, parole sue.
Romulo pochi minuti prima aveva strappato molto bene, mi sembrava uno di quelli che correva di più.
Puoi mettere pure Modric ma perché togliere velocità e pericolosità? In quegli otto minuti si è vista una Lazio subito più schiacciata.
Anche Marusic sembrava più bello con lui vicino.

Ripeto, booooh.
Sono considerazioni tattiche, facile sbagliare nel commentarle.
Però due domande ti vengono.

Va pure detto che con solo 147 infortunati, la stavi agevolmente portando a casa.
Il 148esimo ha spaccato la partita.
Quindi tatticamente l'ha preparata bene.
Migliori in campo però, insieme al solito Acerbi, proprio Badely e Romulo.
Nomi pesanti nella gestione del campionato, il primo, e della partita, il secondo.

Vabbè.
Andiamo avanti sperando nella buona sorte.

Nesta idolo

Visitatore
La squadra non é in grado di competere per gli obiettivi che si propone. La sfortuna, gli infortuni, gli arbitri sono le scuse dei perdenti. Una squadra di serie A che si presenta con una panchina come quella di oggi non merita la CL e nemmeno l'EL. Non si capisce nemmeno perché ci affanniamo tanto a volere le coppe, se poi il modo di affrontarlo é questo.
Probabilmente usciremo dalle coppe e nel finale di campionato le cose andranno meglio.
Inzaghi merita di meglio ed io glielo auguro.
Forza Lazio.
Perdonami ma se oggi avevamo tutte queste assenze, la colpa è anche di Inzaghi eh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il senso l'ho spiegato prima, secondo me eh. Non ci vuole un genio. Aumenti la diga a centrocampo, la rottura delle azioni di una squadra che attaccherà.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2019, 18:03
Il senso l'ho spiegato prima, secondo me eh. Non ci vuole un genio. Aumenti la diga a centrocampo, la rottura delle azioni di una squadra che attaccherà.
Con il centrocampo piu' immobile della Serie A, senza considerare le condizioni di Leiva ed il fatto che con la sua entrata hai dovuto spostare Badelj a un ruolo a lui meno congeniale.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2019, 18:03

E allora ennesimo errore, primo perché non è successo, secondo perché per quello che s'è visto, era meglio Jordao per quello, e Inzaghi deve saperlo dato che li alterna.

Leiva non si reggeva in piedi, si sapeva e si è visto.

Discussione precedente - Discussione successiva