Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Anche io gli ho risposto, ma visto che il signor Telese non è neanche nuovo a questi exploit, e con lui tanti altri, sono abbastanza convinto che in effetti servirebbe tutt'altro tipo di intervento (intendo qualcuno o qualcosa dalla società, prima che si capisca altro).

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Hicks il 17 Feb 2019, 17:16

Questo lo potete apostrofare come volete ma è un personaggio in vista, un giornalista che compare in tv di continuo.

Perchè con noi 'sta gente si permette di scrivere spazzatura simile e con gli altri no?

Ma chi se lo incula sto fallito.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Cosa spinge uno nato a Cagliari , col diploma di scuola media . che definendosi di sn scrive sempre per giornali di dx a storpiare il nome della Lazio ?

Caro , anzi carissimo Telese , sei un cog/ione nato o ci sei diventato ?

Sei stato vittima di bullismo ed invece di combatterlo sei diventato bullo anche tu ?

d'altre parte uno cosi' , nasce sfigato e lo resta :

http://www.lucatelese.it/?p=6729

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Feb 2019, 20:16
Cosa spinge uno nato a Cagliari , col diploma di scuola media . che definendosi di sn scrive sempre per giornali di dx a storpiare il nome della Lazio ?

La Sardegna è piena di tifosi delle buste di piscio, sopratutto nella zona del Medio Campidano-Cagliaritano. Credo principalmente perché i tifosi del Cagliari (non solo tifo organizzato, ma proprio a livello capillare) odiano Juve, Napoli e Milan

Nel Capo di Sopra tengono principalmente per la Juve e qualcuno per il Milan e il roman non se lo intruppano proprio; del Cagliari non vogliono sentire neanche parlare.
Per notizia anche noi abbiamo una buona colonia, rappresentata dal gruppo "Laziali Sardi".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Hicks il 17 Feb 2019, 17:16

Questo lo potete apostrofare come volete ma è un personaggio in vista, un giornalista che compare in tv di continuo.

Perchè con noi 'sta gente si permette di scrivere spazzatura simile e con gli altri no?
porello, dev'essere dura vivere con le sembianze di un saccottino alla merda

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 23 Feb 2019, 08:04
AA è una merda, è stato scritto?

anche solo a scriverne il nome, fa schifo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
A volte sono masochista, lo so, e stamattina mi sono ascoltato l incipit di de angelis nell' odierna puntata di "quelli che".
Da quello che ho ascoltato, stavolta ridendo perché oramai che caxxo je voi di' a uno così, sembrava che stavamo retrocedendo mentre la rioma stava x vincere l ennesimo scudetto.
A sede daaroma, aprimaveraaosbandoooo e altri piagnistei.
A volte penso che meritiamo l estinzione...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Lotito ha fatto andare un sacerdote suo amico a benedire Formello. pallotta ha chiamato un prete a benedire i suoi nuovi locali all'eur.

Lotito cojonato perché ha chiamato un esorcista.

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: MisterFaro il 23 Feb 2019, 14:59
Lotito ha fatto andare un sacerdote suo amico a benedire Formello. pallotta ha chiamato un prete a benedire i suoi nuovi locali all'eur.

Lotito cojonato perché ha chiamato un esorcista.
Però adesso, a parte il confronto con la Roma, io quando ho letto questa notizia mi sono vergognato, non so voi.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: GiPoda il 23 Feb 2019, 14:55
A volte sono masochista, lo so, e stamattina mi sono ascoltato l incipit di de angelis nell' odierna puntata di "quelli che".
Da quello che ho ascoltato, stavolta ridendo perché oramai che caxxo je voi di' a uno così, sembrava che stavamo retrocedendo mentre la rioma stava x vincere l ennesimo scudetto.

Comunque Guido De Angelis è un grande Laziale.
Un pò più di rispetto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: GiPoda il 23 Feb 2019, 14:55

Io quanto posso lo sento, ma stamattina è partito con un "moriremo tutti" mischiando tutti gli argomenti, che ad un certo punto ho cambiato canale e ho messo un po'  di musica. Sembrava veramente che stava a parla della Scafatese.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.567
Guido De Angelis è un grandissimo laziale, ci sono cresciuto e gli vorrò sempre bene.
Però anche a me qualche tempo fa è capitato di ascoltare un suo incipit nel quale ha finito di parlare più che altro di quelli dellà, con il solito tono dimesso nei confronti della realtà attuale della Lazio. Non mi sento nemmeno di biasimarlo, tranne che per una cosa: il continuo confronto con la corropolese, che sembra suggerire un senso di subalternità del laziale, come se la nostra identità fosse definita soltanto per relazione.

Noi siamo noi, chissene di quegli altri!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Guidone, grande Laziale e persona per bene, ha fatto più danni alla Lazio che tutte le radio riomiche messe assieme.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: ssl1900 il 23 Feb 2019, 17:08
Comunque Guido De Angelis è un grande Laziale.
Un pò più di rispetto.
Non basta essere Laziali per meritare rispetto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.665
Artibani ha detto che sono in qualche modo protagoniste nella nuova serie di Suburra.
Qualcuno di voi l'ha già vista? Si parla ovviamente solo di radio sportive riommiche o anche delle nostre?
Fa parte anche Suburra del piano goebbelsiano di annichilimento della S.S. Lazio?!?

Fate pure spoiler che non me ne frega unca'...

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva