Nel calcio contano tantissimo le testa e la qualità, con la qualità ed i piedi buoni in campo difficilmente fai male.
Siamo entrati in campo determinati, ma soprattutto concentrati ed attenti, loro sono quelli che sono, ma quando arrivano sulla trequarti sono cmq pericolosi, non non gli abbiamo permesso di costruire gioco, il Mister l'ha preparata bene, ma soprattutto ha letto bene la partita ed anche i camabi sono stati quelli giusti e fatti nel momento giusto.
Le mie critiche al Mister le ho sempre argomentate, mai pregiudiziali, ho sempre scritto che questi errori non sono frutto di scarsa preparazione del tecnico ma della poca esperienza e quindi figli di un percorso di crescita, ribadendo che se la società è disposta a pagare anche il prezzo di questi errori di esperienza bene farebbe ad aprire un ciclo alla Ferguson con Simone Inzaghi, che è un uomo-Lazio a tutto tondo, se invece da Inzaghi si vuole il risultato immediato allora le cose cambiano, perchè è normale che rispetto ad un Ancelotti, Spalletti o Allegri è in una fase iniziale della sua carriera.
Penso di essere stato esaustivo, come tante volte, circa il mio pensiero, almeno verso chi ha piacere a scambiare opinioni, se poi qualcuno ritiene giusto offendere, lo ignoro perchè a 46 anni tutto penso fuorchè offendere una persona che sul calcio e sui nostri giocatori o allenatori ha idee diverse.