Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.442
Citazione di: Jeffry il 04 Mar 2019, 17:05
E, cosa più importante in vista della volata finale, pare aver ripreso in mano la squadra.

Anche nei momenti più bui della stagione la squadra lo ha sempre seguito, sempre.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: JoeStrummer il 04 Mar 2019, 17:08
Anche nei momenti più bui della stagione la squadra lo ha sempre seguito, sempre.
Questo è vero, ho fatto le mie critiche a Inzaghi, di cui resto convinto, ma non ho mai avuto la sensazione di uno scollamento con i giocatori.
Quello che noto è un deciso e progressivo miglioramento della condizione fisica di tutta la squadra a partire già da un mesetto.
Non capisco perché solo ora, ma spero sia così.
Siamo ancora in tempo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Ve lo dico adesso, in un momento di trionfo. A me Simone Inzaghi come allenatore non è mai piaciuto troppo.
C'è di meglio.
Però finora, nei tre anni, ha fatto non bene ma benissimo.
Quindi non c'è nulla di cui parlare.
Forza Inzaghi!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: italicbold il 04 Mar 2019, 16:17
Nell'ultimo mese é evidente che ha ripreso in mano la squadra che sembra più in palla anche fisicamente.
Era quello che chiunque qua dentro si augurava. Ora avanti cosi.
Uno dei meriti di Inzaghi, anche a fronte degli errori fatti in questo ultimo anno, è proprio quello che è riuscito sempre a non far "sbragare" la squadra anche nei momenti più negativi, il gruppo ha sempre dimostrato di essere con lui, e questo è un elemento a suo favore non da poco.
Ribadisco che gli errori che io personalmente gli ho imputato sono sempre dovuti al processo di formazione che sta facendo, essendo al terzo anno tra i professionisti, e non certo alla mancanza di preparazione.
Il mio augurio è un progetto a medio-lungo termine, pur confermando quello che ho sempre scritto, se fa bene, anzi benissimo, come sabato sera, non solo glie lo riconosco, ma mi auguro possa fare sempre meglio, poi è normale che qualsiasi tecnico al mondo dipende sempre dai giocatori e dal loro stato di forma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.581
Citazione di: gesulio il 04 Mar 2019, 13:02
ma come sei superserio...
a parte che non ce l'avevo con te... i tuoi 345 post al giorno li salto a pie' pari, perdonami.

e cmq sabato sera all'uscita dallo stadio te sei salvato perché avevo mio figlio...  :pp :luv:

be pe' pista' schifetto bastava e avanzava ... tuo figlio dico

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Citazione di: gentlemen il 04 Mar 2019, 18:38
.. che qualsiasi tecnico al mondo dipende sempre dai giocatori e dal loro stato di forma.
E quest'anno abbiamo avuto veramente troppi infortuni!!!
Quando hai appena venduto un difensore centrale e se ne infortunano altri tre ....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: TomYorke il 04 Mar 2019, 12:47
Citazione di: MisterFaro il 04 Mar 2019, 10:01
GRANDISSIMO SIMONE!!!

Un cambiamento importante mi sembra l'aver rinunciato all'eccessiva ricerca dell'impostazione da dietro, il blasfemo rinvio è una manna in qualche caso.

Un po' perché non abbiamo giocatori particolarmente portati al fraseggio ma si creavano troppi rischi e si usavano un botto di energie, fisiche e mentali, che troppo spesso alla lunga abbiamo pagato

Vero, ma c'è da dire che ci siamo potuti permettere la soluzione della palla lunga su Milinkovic anche per l'assenza di Manolas.

👍

Ma il mio discorso valeva per l'ultimo periodo, non era riferito in maniera specifica alla sgambatura di sabato sera

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JoeStrummer il 04 Mar 2019, 17:08

Era evidente, eccetto a qualcuno che si è divertito a entrare qua dentro a insultare.
Solo che, hai voglia che la squadra ti segue se i più forti sono rotti o fuori forma, e metà di quelli presi per dargli all'occorrenza respiro non sono mai entrati in forma o sono rotti.
Ora, a me rode essere uscito così presto dall'europa, c'abbiamo anche provato ma obiettivamente non c'erano le condizioni per stare in gioco su tutti e tre i fronti.
Ma credo che, con la possibilità di avere quasi sempre una settimana per preparare la partita, ne potremo ancora vedere delle belle.
Qualcuno s'è già sbilanciato a dichiarare stagione demmerda, ci sono ancora 80 giorni per cambiare tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
e gliel'ha incartata a differenza dell'andata al edf

marusic mi sembra migliorato
partita buona su kolarov in fase difensiva completamente neutralizzato
meglio bloccato che lancia in resta verso l'area avversaria come spesso avviene
e per me ha aiutato anche la concorrenza di romulo che reputo almeno al suo livello

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Probabilmente questi due punti persi, oltre alle occasioni divorate da Ciro e la difesa che ha dormito sul gol di Muriel, sono anche sua responsabilità; il cambio Badelj-Lulic e il levare LA dopo hanno messo confusione in campo e stravolto un assetto che stava annullando la viola.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Mar 2019, 00:07
Probabilmente questi due punti persi, oltre alle occasioni divorate da Ciro e la difesa che ha dormito sul gol di Muriel, sono anche sua responsabilità; il cambio Badelj-Lulic e il levare LA dopo hanno messo confusione in campo e stravolto un assetto che stava annullando la viola.

Luis Alberto erano 10 minuti che camminava.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: kelly slater il 11 Mar 2019, 00:24
Luis Alberto erano 10 minuti che camminava.
Ma stava anche giocando esterno nei 3 dietro Ciro... boh per me ha fatto un mezzo bordello mettendo il 4-2-3-1 in quel modo ed in quel momento visto che la fiorentina non aveva fatto manco un tiro in porta.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Per me non c'entra assolutamente niente il modulo: sono la testa e le gambe il problema.
Siamo calati fisicamente nel 2 tempo e il gol nasce da un errore individuale di Radu ( ed è l'unico errore difensivo della squadra in tutta la partita ).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.581
Ricordo male o Badelj è entrato già sull'1-1 ??
tant'è che ho pensato che, errore di Radu a parte, è stata l'unica volta (negli ultimi 2 mesi)in cui abbiamo
subito un goal per il non rientro del 5' (cosa che prima succedeva sempre)
e comunque con il suo ingresso abbiamo ripreso in mano il centrocampo .
D'altro canto se subisci goal sull'unica occasione concessa dopo un'ora di gioco (quasi dominata)
nemmeno ti ha detto bene eh.L' Unico appunto che gli posso muovere è che forse ha sottovalutato mirallas
che se in giornata non è meno pericoloso di chiesa(e dopo due mezzi spunti su Radu si era visto che era in giornata), e con Lulic sulle gambe forse, dico forse, doveva far entrare Durmisi molto veloce per dare una mano a Stefan (Lulic dopo un ottimo primo tempo in fase di copertura era con la lingua di fuori nei recuperi)

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Mar 2019, 00:07

i cambi cominciano dopo il gol.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
La Viola segna anche grazie al contemporaneo errore di Lulic e Radu nella medesima azione.
Senno' alla squadra che ha segnato 7 reti alle merde, in casa loro, non abbiamo concesso nemmeno un tiro nello specchio della porta.
Ieri é stata una gran bella Lazio, molto simile a quella dello scorso anno. Dovevamo chiudere la partita nel primo tempo. Non l'abbiamo fatto e siamo stati puniti per l'unico errore della partita.
Continuare cosi.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Comunque, gol preso molto simile a quello contro Chievo. Sbaglia un interno e perde pallone in situazione pericolosa (ieri LA, contro Chievo era SMS), terzini avanzati ed veloce ripartenza. Qui Radu fa cacarella finale che ha messo in guai Acerbi ed Patric.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.888
IMHO non ha letto subito il cambio della viola che con l'ingresso di mirallas ha sparigliato le carte e gli ha permesso di salire di 20 metri, forse se il cambio LA - badelj fosse avvenuto qualche momento prima non prendevamo il gol
spirito di mondonico (il più grande in assoluto a leggere le partite) consiglia simone da lassù, qualche volta

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
Radu e Lulic sono alla frutta, normale vista alla carta d'identità.
Ci sono delle alternative ?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.488
Giocare a tre  con  Acerbi   Ramos   Bastos   e sostituire Lulic con Durmisi .

Discussione precedente - Discussione successiva