Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: gentlemen il 12 Mar 2019, 16:31
C'è il gioco, la prestazione, ma spesso non i punti. La Lazio è il suo trend stagionale. Come evidenzia La Repubblica, da gennaio a oggi la squadra di Simone Inzaghi non ha mai segnato più di un gol a partita. Due eccezioni: Novara in Coppia Italia e derby contro la Roma. E viene riportata la frase del ds Igli Tare che evidenzia questo momento: "Non ho mai visto una squadra così forte raccogliere così poco". Serve invertire la rotta per rimanere agganciati al treno per la Champions League.

Si prepara la strada all'uscita di scena di Inzaghi...avanti un altro.... :S :S

mi sa di cazzata, non sono parole da tare. inzaghi secondo me rischia seriamente di diventare il primo "football manager" reale del calcio italiano, allenatore e diesse per 20 anni. da noi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Davy_Jones il 12 Mar 2019, 17:05
mi sa di cazzata, non sono parole da tare. inzaghi secondo me rischia seriamente di diventare il primo "football manager" reale del calcio italiano, allenatore e diesse per 20 anni. da noi.

Secondo me Tare le ha dette tranquillamente, e non credo che siano rivolte contro Inzaghi ma sia uno sprone per tutti.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: arturo il 12 Mar 2019, 16:51
Dovresti essere contento , o sbaglio ?
Sei per caso in modalita Inzaghi On ? non Inzaghi Off ?
Se prendiamo un profilo più esperto e di comprovato valore a gestire impegni nazionali e coppe europee allora sarei favorevaole al cambio di tecnico, se invece l'idea è sostituire Simone Inzaghi con De Zerbi o Giampaolo allora preferisco tenere il Mister attuale, accettando gli errori di crescita di Simone Inzaghi, e aprendo un ciclo alla Ferguson.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Davy_Jones il 12 Mar 2019, 17:05
In questo caso lo spero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: italicbold il 12 Mar 2019, 17:56
Secondo me Tare le ha dette tranquillamente, e non credo che siano rivolte contro Inzaghi ma sia uno sprone per tutti.

Concordo

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Concordo anch'io.
E non mi pare nemmeno così difficile.
Ma evidentemente qualcuno non ce la fa proprio, e a ogni parola tocca trovare la sua interpretazione negativa.
Magari per primi, chissà mai che si vince qualcosa.
Tanto, un "felice di sbagliarmi" cancella tutto.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
secondo me quella frase non l'ha detta. avra' detto che abbiamo raccolto poco per quanto siamo forti (e per inciso sono d'accordissimo sul fatto che quella frase non sarebbe indirizzata a inzaghi in particolare) ma per me non ha detto che non ha "mai visto una squadra cosi' forte raccogliere cosi' poco". non avrebbe senso dire una cosa del genere. ho cercato. la frase e' riportata dai siti "specializzati" che dicono di averla presa da repubblica o messaggero, a seconda. nessuno linka l'articolo da cui e' presa. su repubblica non l'ho trovata. parliamo nel nulla, o quasi, ma ho i miei dubbi.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Ma dove si trova sta dichiarazione? Secondo me è na cazzata. Anche se in buonafede non puoi dire una cosa del genere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
Il fatto che Tare pensi che siamo una squadra "cosí forte" a me preoccupa. Se fosse vero.
Vorrei poi dire che anche il Cholo, spesso confrontato ad Inzaghi in questa discussione, quando si trova un Ronaldo qualsiasi dall'altra parte, puó avere qualche difficoltá. Il che non toglie che resti un ottimo allenatore (come Inzaghi, per me).

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.900
Il fatto che Tare pensi che siamo una squadra "cosí forte" a me preoccupa. Se fosse vero.
Vorrei poi dire che anche il Cholo, spesso confrontato ad Inzaghi in questa discussione, quando si trova un Ronaldo qualsiasi dall'altra parte, puó avere qualche difficoltá. Il che non toglie che resti un ottimo allenatore (come Inzaghi, per me).

perché non aveva bastos per marcarlo :DD

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Evidentemente Inzaghi pretende "troppo" e non si lascia mettere i piedi in testa
Spero di sbagliare ma ho questa brutta sensazione

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.640
Citazione di: SuburraBiancoblu il 13 Mar 2019, 14:10
Pare ci sia maretta
Evidentemente Inzaghi pretende "troppo" e non si lascia mettere i piedi in testa
Spero di sbagliare ma ho questa brutta sensazione

è una tua sensazione, o hai fonti?

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: simcar il 13 Mar 2019, 16:44
è una tua sensazione, o hai fonti?
mia sensazione con "pare che" intendevo "a me sembra che", mi sono espresso male

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: meanwhile il 13 Mar 2019, 10:41
Concordo anch'io.
E non mi pare nemmeno così difficile.
Ma evidentemente qualcuno non ce la fa proprio, e a ogni parola tocca trovare la sua interpretazione negativa.
Magari per primi, chissà mai che si vince qualcosa.
Tanto, un "felice di sbagliarmi" cancella tutto.
Si può sempre proporre il taglio della mano per chi scrive cose che una parte del forum non approva....

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Me pare evidente che Tare intendesse che la squadra raccoglie poco rispetto al gioco che produce, ma capisco che il cilicio ha molto più appeal.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.592
Anche io credo che Tare si rammarichi per il poco raccolto rispetto a quanto seminato.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
si ma le parole hanno un peso. in italiano "non ho mai visto una squadra così forte raccogliere così poco" può significare due cose 1) gioca male 2) è perseguitata dalla sfiga. con la comunicazione distorta sempre pronta a darci contro è un attimo che ci ritroviamo Inzaghi separato in casa...un po' più di attenzione quando si scelgono le parole se non si vuole creare tensione

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Sono rivolte a parasse il culo.
Lui la squadra forte l'ha fatta, se non raccoglie la colpa è de qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: kelly slater il 13 Mar 2019, 21:47
Sono rivolte a parasse il culo.
Lui la squadra forte l'ha fatta, se non raccoglie la colpa è de qualcun altro.
Pure secondo me... Anche le dichiarazioni di Lotito mi hanno fatto pensare che, forse, la storia della "Ferrari" stia cominciando a cadere anche dentro Formello.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Inzaghi ha valorizzato l'acquisto più costoso. Correa sta giocando più di quanto abbia mai fatto e, soprattutto, sembra migliorare nella capacità di "stare dentro" la partita. Trovasse il gol, diventerebbe un giocatore di rilievo internazionale. Ma già ora va bene così.
Il problema più appariscente sono Berisha e Durmisi: non sono costati poco - per i nostri standard - ma non hanno dato nulla. E credo che Inzaghi non abbia colpe.
Altro problema è la fascia destra: sistemata a gennaio con Rómulo, che ha messo subito il pepe al culo a Marusic. Il quale aveva fatto schifo per tutto il girone d'andata.
I limiti in difesa (qualità)  e attacco (quantità) facciamo finta di scordarli.
Insomma, a 'sta cazzata della Ferrari secondo me a Formello non ci crede nessuno.......

Discussione precedente - Discussione successiva