ma secondo me la storia della sudditanza è figlia di non conoscere certe dinamiche, ripeto
alcuni tatticamente sono più affidabili di altri (essendone magari inferiori fisicamente e /o tecnicamente)
e gli allenatori spesso preferiscono mettere dentro che svolge meglio il compito tattico
e siccome tatticamente in genere si cresce con l'esperienza ecco venir fuori il discorso sudditanza
Joe sicuramente è come dici tu(riguardo alla condivisione Tare/Inzaghi, io non lo so ma sarebbe la cosa più normale del mondo) , però noi per tutto il girone di andata,con quella maniera di stare in campo abbiamo sofferto maledettamente (ora per dire no, stiamo meglio fisicamente e qualche passaggio a vuoto credo sia fisiologico, ma ora in campo ci stiamo bene anche a tre), e abbiamo perso tanti punti che erano alla nostra portata e che ora ci avrebbero fatto molto comodo, ora la Lazio sono mesi che gioca bene, con criterio e tranne il giro a vuoto con la spal(sbagliata dal punto di vista dell'approccio) io non mi sento più di muovergli critiche dal punto di vista di come la squadra sta in campo. Ma ai tempi era una sofferenza continua, da un mister di buon livello mi aspetto dei correttivi (anche tattici) invece siamo andati sempre dritti per quella strada, ed i punti li abbiamo persi li perchè poi con il merdland+ rocchi (concedendo un paio di tiri da fuori area) si può anche perdere