Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Che Lotito non voglia andare in Champion mi sembra una gran stupidaggine e chi lo afferma dovrebbe dare almeno una spiegazione plausibile del perché.  Quello che penso, piuttosto,  è che per Lotito non sia esattamente una ossessione non arrivarci così come lo è per noi ( per me almeno). Per l società andare o non andare in CL cambia ben poco, non potrebbe fare investimenti troppo più grandi di quello che fa perché non ci sta stabilmente e quei milioni che incasserebbe in più parte se ne andrebbero in premi e parte in qualcosa da investire in più per affrontare la stessa CL.... da un punto di vista economico il guadagno alla fine non sarebbe granché, quindi se ci si va a modo suo bene... altrimenti va bene anche così.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Non servono tante parole, per me. Se Lotito ci vuole andare (o, si spera, restare) in CL, lo vedremo dalla campagna acquisti della prossima estate, quando qualche big partirá e dovranno essere sostituti alcuni giocatori giunti (quasi) al capolinea.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
vabbè, io capisco tutto eh.
ma l'ultima volta che siamo andati in CL ce stava winamp.

Winamp ci sta ancora. Hanno rilasciato un aggiornamento qualche mese fa. Da buon VDM non posso che esserne contento  :)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Apr 2019, 14:33
Winamp ci sta ancora. Hanno rilasciato un aggiornamento qualche mese fa. Da buon VDM non posso che esserne contento  :)
e allora diciamo che c era in rosa ancora baronio .... 😀😀😀😀😀😀

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Apr 2019, 14:09
In teoria hai ragione tu, però è anche vero che è molto più facile guidare una Panda di una Ferrari, ha costi di manutenzione ridotti e nessuno si aspetterà mai grandi cose dalla macchina Fiat e rischi di fare incidenti sono sicuramente minori.

E mica tanto le aspettative le creiamo noi, panda e/o ferrari che sia,
credo che sia innegabile che la società nel tempo (con calma eh)
abbia sempre alzato l'asticella, ma anche quando se la prendeva comoda
noi (inteso come ambiente), non è che non dicevamo niente(poi va be a lui fregava molto poco).
Non regge ragazzi, la società fa errori come tutti ma nessuno con un minimo
di cervello rinuncerebbe a un 50ino così a buffo, anche perchè ripeto
non ha mai avuto problemi a fottersene di quello che gli si dice dietro

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
secondo me la questione non e' ben posta.  Sarebbe assurdo se Lotito non volesse andare in CL dati i soldi e la visibilita' che porta, ma non ci vuole andare a tutti costi e probabilmente fa bene.

Mi spiego per strutturare una societa' in grado di accedere stabilmente alla CL dovrebbe incrementare il monte stipendi e il break even della stessa ben oltre quanto e' disposto a fare ed esponendosi al rischio concreto di perdite (o mancati guadagni ) in caso di fallimento che e' sempre possibile anche aumentando le spese come dimostrano Milan e Roma.
Perche' dovrebbe farlo  quando ha una societa che fa profitti ed e' competitiva?

Da osservatore esterno la Lazio e' una delle due societa' italiane meglio gestite, (juve a parte per ovvi motivi) insieme al Napoli. L'unico appunto che si puo' fare e' che nelle stagioni in cui hai la possibilita' concreta di finire tra le prime 3-4 perche' magari un paio di quelle che hanno budget superiori falliscono la stagione, non c'e' stata sufficiente reattivita'nel fare qualche investimento  magari a gennaio per dare quella spintarella che sarebbe stata sufficiente a fare qualche punto in piu'.

Poi secondo me in uscita il Napoli e' stato molto piu' efficace della Lazio e questo spiega  molto della differenza di risultati in termini di punti, perche' mentre Lotito ha usato sempre un approccio molto rigido alle cessioni quasi da tifoso, il Napoli e' spesso riuscito a vendere molto bene anche sopra il valore di mercato i suoi giocatori da Cavani, a Higuain a Jorginho finanziando campagne acquisti che hanno poi rafforzato la squadra, mentre la Lazio ha spesso acquistato molto bene ma venduto malissimo o addirittura perso a 0 buoni giocatori.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Secondo me non è tanto la politica delle (mancate) cessioni ma quella del tetto ingaggi che ci pone in condizione di aver mediamente più giocatori inadatti agli obiettivi in rapporto alle nostre concorrenti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
 la dirigenza l'allenatore i giocatori e la rava e la fava ... si si come no

:sisisi: :ignore: :xx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: meanwhile il 11 Apr 2019, 21:48
Niente, volevo solo dire a coso che a me tifare Lazio non mi frustra nemmeno un pò, se per lui è frustrante stracazzi suoi
Non è frustrante tifare lazio, è frustrante vedere una squadra frenata da episodi e stranezze difficili da spiegare...da tifoso l'emotività e l'incazzatura prendono il sopravvento, ma quando sento persone che non sono tifosi biancocelesti, che la vedono in maniera distaccata ripetermi che sono anni che le dinamiche sono sempre le stesse e che ci fermiano sempre quando stiamo per arrivare al traguardo, allora un qualche dubbio, non certezze, ti viene.
Poi che siano stracazzi miei non ci piove.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
sin dai tempi delle due mancate qualificazioni con Reja, quando decisero di mandarci l'Udinese (grosse figure ci fece fare poi), così come pure con Pioli e l'anno scorso con Simone Inzaghi, la responsabilità è di un Sistema paramafioso che tutela i grandi gruppi che stanno dietro reuma e milanesi.
è pur vero che quando ci sei andato vicinissimo la Società non ha mai fatto quello sforzo definitivo volto a costruire una rosa profonda e di qualità, in questo sono d'accordo con noneinparticular.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

ma soprattutto caceres    :=))

riusciranno i ns eroi a bissare madrid?
va vedo dura  ;)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
niente male   rushford martial lingard
ma con 4 infortunati dietro

e in panca 1 difensore
2 centrocampisti e
3 punte

ora intervistato il vicepresidente della juve
mi ricorda alla lontana un nostro giocatore che fu...... :S

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: noneinparticular il 13 Apr 2019, 08:41quella spintarella che sarebbe stata sufficiente a fare qualche punto in piu'

Che ne sai di cosa sarebbe stato sufficiente? Da un punto di vista sportivo ciò che è stato fatto era sufficiente per almeno tre qualificazioni in CL, ma c'è sempre stato qualche intervento extrasportivo a bloccarci.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
delle 4 squadre odierne critiche per tutti gli allenatori dai propri fans

meno l'ajax
ma solo perchè non ho i links giusti   :=))

l'ajax farà la sua partita come all'andata
grave per la juve la mancanza di chiellini

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
mi danno troppo fastidio
mi basta l'audio stadio

chiederò uno sconto a sky

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No ma vediamolo, 20, 30, facciamo un bell'affare.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che ci vuole a trovarne uno uguale?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160

Sono curioso di vedere cosa succederà nel secondo tempo

Discussione precedente - Discussione successiva