Bakayoko e Kessie uomini di merda

Aperto da Adler Nest, 13 Apr 2019, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: AquiladiMare il 18 Apr 2019, 21:04
Io sta cosa dei versi degli animali associata al razzismo non l'ho mai capita

Uh uh è razzista, bu bu no.

"uh uh" come ululato ad emulare una scimmia direi che è totalmente razzista. Un classico "buuuuh" no, infatti si fa a qualsiasi giocatore di qualsiasi provenienza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: sharp il 18 Apr 2019, 21:19
a me sti distinguo fanno ridere , se i due tdc fossero stati per dire :
suso e calabria ; avrebbero fatto huhuuu in gesto di scherno o derisione ??

@ adler sinceramente ho avuto discussioni (chiamiamole così va)
con persone di nazionalità diverse dalla mia e spesso anche con persone
dal colore della pelle diverso dal mio,  i miei epiteti prima di (al limite alzare le mano)
andavano da un educato tdc mo' te sfonno ad un serafico [...]demnerda adesso ti gonfio

voglio di' alle volte mi è scappato anche un nano de mmerda,o un cicicone derca'
ma poi a mente fredda (che di quello parliamo ora) me ne sono pentito
se uno è un tdc quello deve essere l'epiteto al limite stro.nzo tdc

si magari io su 'ste tematiche sono molto sensibile odio a morte i razzisti è più forte di me
(adler ti leggo da molti anni non cell'ho con te), ma qui parlo anche e sopratutto da tifoso della Lazio,
chi da adito ad atteggiamenti che sa benissimo danneggeranno la s.s.Lazio
semplicemente prima che essere tifoso della stessa persegue altri fini, e della s.s.Lazio questi sono nemici.
Sono d'accordo con te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

Magari fossero questi i problemi del razzismo nel mondo ..

Seri problemi del razzismo non interessano a nessuno.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555

E se facessero il verso del Leone o dell'elefante sarebbe razzista o no?

mica ce vòle tanto : per i nazisti/razzisti dell'illinois
le persone di colore, non sono persone ma scimmie, quindi facendo il verso della
scimmia gli scienziati del terzo reich credono di fare i simpatici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque c'è.
Tiriamolo su, sta pure a noi.

https://twitter.com/Sisifo1900/status/1118926656230580225?s=19

520 persone che hanno visto questo tweet, dopo nemmeno due ore.
Usciamo dal forum, aiutiamo questo regazzetto.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Adler Nest il 18 Apr 2019, 20:04

Tu, dimmi, come manifesteresti il tuo disappunto? Come per chi non si è macchiato di quel gesto?

coi fischi. perchè non è vero che i fischi verrebbero interpretati come "razzismo". questo è solo un retropensiero a volte molto comodo. i fischi sono fischi, anche a teatro. e anzi in questo contesto verrebbero presi per quello che sono, una prova di maturità rispetto ai versi scimmieschi.
ma tanto sappiamo io e te e tutti quanti noi che ciò non avverrà perché non si vuole.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
Io li ignorerei, magari esponendo uno striscione in cui c'è scritto: ci fate come così pena che non meritate neanche i nostri fischi e i nostri buu

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
Citazione di: Roberto66 il 18 Apr 2019, 21:15
Purtroppo questo gesto fatto da quei due defic.ienti non solo ci ha fatto inc.azzare ma ci costerà caro. Purtoppo già sta facendo il giro del mondo quel coro st.upido di ieri in nord... la Lazio secondo me dovrebbe prendere subito qualche provvedimento per stoppare subito questa cosa.

Condordo in toto: spero che qualcuno in società prenda precauzioni, perché dopo questo video col coro di ieri, calcolando che i milanisti in giro sono molti più di noi in generale e di conseguenza sui social (quindi hanno molta più visibilità sui media se si coalizzano contro di noi facendo girare questo video anche solo per spostare l'attenzione dal gesto dei loro due giocatori), nella partita di coppa rischiamo davvero grosso, a prescindere dal risultato del campo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

E se facessero il verso del Leone o dell'elefante sarebbe razzista o no?

Io non capisco la fisica quantistica.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
C'è silenzio, quello stesso assordante della società sportiva Lazio, vittima sacrificale di un copione già scritto se non si espone.
Pochi,  ma forti gesti.
Cose già dette.
Lanciare la campagna:
#ilrazzismocifaschifo
#forzaLazioilnostrotifo

Come già fecero i giocatori serbi,  croati, albanesi,  postare al mondo intero una foto dei nostri giocatori di tutte le nazioni abbracciati

Avere Ousmane Dabo come ambasciatore nel mondo , del mondo Lazio

Scendere in campo come già fecero con la maglia con scritto:" NO RACISM"

Dare la fascia di capitano per merdilan Lazio ad Acerbi

"Pagare" alla CN una coreografia con un 33 gigantesco.

Far parlare Peruzzi con qualche capoccia della curva , senza clamore, ma tastare il polso della situazione e ingaggiarli contro i cani sciolti. Capiranno il pericolo che si corre.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Adler Nest il 19 Apr 2019, 01:45
È notte fonda. La notte porta consiglio.
C'è silenzio, quello stesso assordante della società sportiva Lazio, vittima sacrificale di un copione già scritto se non si espone.
Pochi,  ma forti gesti.
Cose già dette.
Lanciare la campagna:
#ilrazzismocifaschifo
#forzaLazioilnostrotifo

Come già fecero i giocatori serbi,  croati, albanesi,  postare al mondo intero una foto dei nostri giocatori di tutte le nazioni abbracciati

Avere Ousmane Dabo come ambasciatore nel mondo , del mondo Lazio

Scendere in campo come già fecero con la maglia con scritto:" NO RACISM"

Dare la fascia di capitano per merdilan Lazio ad Acerbi

"Pagare" alla CN una coreografia con un 33 gigantesco.

Far parlare Peruzzi con qualche capoccia della curva , senza clamore, ma tastare il polso della situazione e ingaggiarli contro i cani sciolti. Capiranno il pericolo che si corre.

Magari. Il rischio lo conoscono (e Diaconale lo ha detto abbastanza chiaramente). Quindi immagino e spero che qualcosa venga fatto.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: sharp il 18 Apr 2019, 21:22
mica ce vòle tanto : per i nazisti/razzisti dell'illinois
le persone di colore, non sono persone ma scimmie, quindi facendo il verso della
scimmia gli scienziati del terzo reich credono di fare i simpatici

Lungi da me giustificare i cori o altro ma imho questa politica di analizzare ogni parola/coro cantato da qualche decina di persone non fa altro che dare pubblicità e visibilità. Sono convinto che se nessuno, e dico nessuno, dai tifosi ai media alla UEFA  ne parlasse più questa moda in breve tempo sparirebbe..

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
I tifosi del milan che fanno la morale a tutti i Laziali, lo sanno che appartengono ad una delle 3 tifoserie che ha sulla coscienza morti ammazzati da stadio? E non in scontri tra pari ma in agguati con le lame da !nf@m!  assassini. Che facciamo, generalizziamo anche qui?

Roberto66

Visitatore
I tifosi del milan che fanno la morale a tutti i Laziali, lo sanno che appartengono ad una delle 3 tifoserie che ha sulla coscienza morti ammazzati da stadio? E non in scontri tra pari ma in agguati con le lame da !nf@m!  assassini. Che facciamo, generalizziamo anche qui?
Purtroppo per i tanti buonisti e moralisti di m. È molto più grave un coro stupido come quello di mercoledì che un morto ammazzato!!! Quello che mi infastidisce è l'idiozia e ignoranza di chi lo fa. Non si potrebbe fare un coro dove li insulti semplicemente tipo vaffa o pezzi di m... Mi unirei anch'io.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
'sta cosa dei moralisti e dei buonisti comincia a essere fastidiosa.
Non serve essere moralista per insultare un uomo senza cadere nella retorica fascio/razzista, basta avere un minimo senso di civiltà.
Persone decenti, altro che moralisti e buonista.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 18 Apr 2019, 20:53
Vuoi fargli scoppiare il fegato? Devi prima eliminarli in campo e poi vai a festeggiare sotto il tuo settore mostrando, ne più ne meno come hanno fatto loro, ben bene la maglia 33 così che la mostri anche ai due anelli sotto riempiti dalle merde. Li fai diventare matti così. Senza offese e senza ululati semplicemente da persona superiore al loro essere piccoli uomini.
ecco

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tom, nella retorica fasciorazzista si cade se dentro si ha un minimo di cellule fasciorazziste. Bisogna che sta cosa qualcuno la dica se no non se ne esce. Questa comunità partecipa da anni ai mondiali antirazzisti eppure si leggono cose che nel continuum che porta dall'antifascismo al razzifascismo cadono in quell'area che è terreno fertile per lo schifo in cui viviamo oggi. Non ci può essere alcuna ambiguità su questo terreno, e invece vedo che pullula.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Roberto66 il 19 Apr 2019, 08:41
Purtroppo per i tanti buonisti e moralisti di m. È molto più grave un coro stupido come quello di mercoledì che un morto ammazzato!!! Quello che mi infastidisce è l'idiozia e ignoranza di chi lo fa. Non si potrebbe fare un coro dove li insulti semplicemente tipo vaffa o pezzi di m... Mi unirei anch'io.
la mia era un'amara riflessione tipo "il più pulito c'ha la rogna"  e purtroppo so benissimo che tra gli ultras laziali è più importante l'appartenenza politica che l'amore per la Lazio, i fatti stanno lì a dimostrarlo. L'idea che venga presa in considerazione una iniziativa come quella che suggerisci,  è già morta in partenza se partiamo da ciò che è  assodato riguardo alla mentalità dei nostri ultras... Anche se sarebbe la cosa più logica in una situazione normale: insulto l'avversario in quanto tale e non in quanto nero,  ebreo, giallo a pois rosa...
Buonismo e moralismo non c'entrano, sul razzismo non si disquisisce...

Roberto66

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 19 Apr 2019, 08:53
'sta cosa dei moralisti e dei buonisti comincia a essere fastidiosa.
Non serve essere moralista per insultare un uomo senza cadere nella retorica fascio/razzista, basta avere un minimo senso di civiltà.
Persone decenti, altro che moralisti e buonista.
Trovo che il coro sia una vergogna e se la dovrebbero smettere detto questo mi indigna di più che si aggredisca o si ammazzi qualcuno. Questo è il senso della mia riflessione. Ci sono tifoserie che hanno le mani sporche di sangue ma non vengono attaccate. Altre che invece, per colpa di defici.enti che fanno un coro idiota vengono massacrante.

Discussione precedente - Discussione successiva