Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.698
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Apr 2019, 13:48
Ormai la "spesa media" per un giocatore buono è tra i 12 e i 25M. I valori del mercato sono totalmente cambiati ormai. Almeno 50M il prossimo mercato (senza cessioni grosse) dovranno essere spesi per forza SE vogliamo arrivare tra le prime 4-6, altrimenti rischiamo di fare un enorme passo indietro.
Te lo sottoscrivo oggi.
Senza cessioni grosse non verrano mai spesi almeno 50 mio sul mercato.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Apr 2019, 13:52
Te lo sottoscrivo oggi.
Senza cessioni grosse non verrano mai spesi almeno 50 mio sul mercato.
Eh allora sarà un bel problema, secondo me. Mi auguro veramente invece che si decida di fare un calciomercato con i controcazzi il prossimo anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.698
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Apr 2019, 14:00
Eh allora sarà un bel problema, secondo me. Mi auguro veramente invece che si decida di fare un calciomercato con i controcazzi il prossimo anno.
Io parlo senza CL. Altrimenti cambia.

Al di là delle fantaformazioni e delle fisse varie che ognuno ha, condivido un po' quello che scrive Momi. La squadra è buona.

Verrà ceduto Wallace (sui 10 tramite Mendes) e arriverà un difensore (sui 10).

A cc in panca abbiamo Parolo Badelj Cataldi (che non è affatto male come panchina), sicuramente verrà valorizzato Jordao (di cui Inzaghi parla molto bene), abbiamo Murgia (che sta facendo bene) e A. Anderson (che sicuramente verrà valutato in ritiro ed ha un grande talento).
Da capire Berisha che facciamo (penso abbia bisogno di giocare, lo darei in prestito).
Se cedi Badelj a 7-8 puoi prendere uno da 7-8, ma non è che arriva chissà chi, difficile sia più forte di Badelj (che è bono), al limite più funzionale.

Siamo carenti nei quinti e davanti dove devi aggiungere una punta a Immobile Correa Caicedo Neto.

Per quanto riguarda i quinti puoi cedere Marusic a 6-7 e mettercene sopra 7-8 per uno tipo Zappacosta o mettercene 3-4 per uno tipo Lala. Ammesso e non concesso che Marusic venga ceduto. Potrebbero anche ritenere che con Marusic e il riscatto di Romulo a destra sei ok.

A sinistra se firmasse Moreno a zero sarebbe oro colato. Oppure metteremo un decino su qualcuno (Durmisi e Lukaku in prestito).

Davanti investiremo un 10-12 mio imho. Forse. Più Adekanje a zero.

E sarebbe di nuovo una squadra da 4-6 posto secondo me. Non basta se vuoi costruire una squadra da 3-4 posto. Ma non è il nostro target.

Questo parlando in maniera verosimile e in base al nostro modo di operare.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
SS Lazio rivede il bilancio, utile a € 37,31 mln
Il Consiglio di Gestione della S.S. LAZIO ha modificato il progetto di Bilancio Separato e Consolidato relativo all'esercizio chiuso al 30 giugno 2018, approvato in data 20 settembre 2018, per effetto dei prolungamenti contrattuali di due giocatori della prima squadra intervenuti successivamente a tale data. In particolare sono stati ridotti gli ammortamenti dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori (Euro 0,40 milioni) con conseguente incremento, per pari importo,dei valori dei diritti patrimoniali corrispondenti, delle imposte sui redditi (Euro 0,07 milioni) e dell'utile di bilancio (Euro 0,34 milioni) che così aumenta da Euro 36,97 milioni ad Euro 37,31 milioni.

Mi auguro che questo utile relativo al 2018 venga in parte o tutto reinvestito sul calciomercato.
Se così fosse abbiamo già un tesoretto iniziale di circa 30milioni. Non pochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Apr 2019, 14:14
Io parlo senza CL. Altrimenti cambia (chiaro io pure parlavo senza CL)

Verrà ceduto Wallace (sui 10 tramite Mendes) e arriverà un difensore (sui 10).

Magari arrivasse un altro Acerbi, ma a meno di 18-20 non lo trovi, perché con un altro profilo alla Wallace non aggiungiamo nulla.

A cc in panca abbiamo Parolo (Secondo dopo l'anno prossimo si ritirerà perché fisicamente è arrivato, quindi non lo considererei affidabile come non lo è stato Basta quest'anno) Badelj (ok ma tocca capire se resta convinto) Cataldi (che non è affatto male come panchina), sicuramente verrà valorizzato Jordao (di cui Inzaghi parla molto bene), abbiamo Murgia (che sta facendo bene) e A. Anderson (che sicuramente verrà valutato in ritiro ed ha un grande talento). Con Cataldi, Murgia, Anderson (su quest'ultimo non mi esprimo ma così a primo impatto non lo valuterei come potenziale titolare)

Da capire Berisha che facciamo (penso abbia bisogno di giocare, lo darei in prestito)
io lo terrei Berisha, solo che fisicamente quest'anno si è dimostrato totalmente inaffidabile.

Se cedi Badelj a 7-8 puoi prendere uno da 7-8, ma non è che arriva chissà chi, difficile sia più forte di Badelj (che è bono), al limite più funzionale.

Siamo carenti nei quinti e davanti dove devi aggiungere una punta a Immobile Correa Caicedo Neto Totalmente d'accordo, servono almeno 3 esterni nuovi, una punta alla Quagliarella, un esterno d'attacco e un giocatore di qualità che possa dare alternarsi con LA o MS.

Per quanto riguarda i quinti puoi cedere Marusic a 6-7 e mettercene sopra 7-8 per uno tipo Zappacosta o mettercene 3-4 per uno tipo Lala. Ammesso e non concesso che Marusic venga ceduto. Potrebbero anche ritenere che con Marusic e il riscatto di Romulo a destra sei ok.

A sinistra se firmasse Moreno a zero sarebbe oro colato. Oppure metteremo un decino su qualcuno (Durmisi e Lukaku in prestito).

Davanti investiremo un 10-12 mio imho. Forse. Più Adekanje a zero.

E sarebbe di nuovo una squadra da 4-6 posto secondo me. Non basta se vuoi costruire una squadra da 3-4 posto. Ma non è il nostro target.

Questo parlando in maniera verosimile e in base al nostro modo di operare.
A conti fatti, almeno 45-60M andrebbero spesi per fare queste operazioni, poi con qualche parametro zero alla Moreno sarebbe meglio ancora.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ma 60 mln non significa nulla e non dobbiamo spaventarci.
poni caso che riesci a vendere quei 7/8 giocatori che non ci servono a 4mln ciascuno di media oppure vendere bene un big ed ecco che puoi tranquillamente spenderli.
tocca fare bene mercato, vendere in modo adeguato e cercare di pescare più romuli e meno berishi, sta tutto qua.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.569
Insomma come si scriveva questa estate i soldi pare ci siano. Se al xapitale iniziale dovesse aggiungersi una cessione importante , si potrebbe tranquillamente fare un mercato importante.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Siamo ad aprile, Tare ha già concluso "acquisti" che verranno annunciati a giugno-luglio, lo fa spesso. Per le cessioni il discorso è diverso, molto dipenderà dalla posizione finale in classifica, forse partirà un big (al 99% LA).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma questa cosa di LA sicuro partente da dove nasce? chiedo perché mi deve esser sfuggita qualche news o dichiarazione  :?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Charlot il 19 Apr 2019, 19:44
Siamo ad aprile, Tare ha già concluso "acquisti" che verranno annunciati a giugno-luglio, lo fa spesso. Per le cessioni il discorso è diverso, molto dipenderà dalla posizione finale in classifica, forse partirà un big (al 99% LA).
Adekaye, I 2 Anderson, Casasola......

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.698

"Penso di essere pronto per giocare a un livello più alto. Non sono l'unico, ci sono altri giocatori di Bruges che hanno dimostrato di avere la qualità per giocare in un club migliore. In ogni caso essendo ancora al Bruges non devo distrarmi. A gennaio sapevo che c'erano molte squadre che mi seguivano, compresa la Lazio. Il mio agente è andato dal presidente e gli ha detto che dovevo restare. Ciò mi ha reso felice perchè qui conosco tutti e mi trovo bene, ma non ho intenzione di rimanere tutta la mia vita al Bruges. Posso essere campione belga per la terza volta, sarebbe il quarto titolo della mia carriera".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.698
"Sono stato a Roma, ho parlato con la Lazio e hanno ottimi progetti per me. Sono interessato alla proposta. Ho parlato con il direttore Igli Tare, pensa che posso diventare un buon giocatore e che venire alla Lazio potrebbe essere una buona scelta per la mia carriera" - le parole di Adekanye

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.698
«Sono nato come ala sinistra, al momento gioco come ala destra. La scorsa stagione non abbiamo giocato con le ali bensì col 3-5-2, faccio anche la seconda punta. Se venissi alla Lazio non sarebbe un problema adattarmi in qualsiasi ruolo richiesto dall'allenatore: terzino sinistro piuttosto che destro. Quando sono in campo do sempre il 100%, qualsiasi sia il ruolo». 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.698
Potrebbe arrivare dal Real Madrid un volto nuovo per il centrocampo della Lazio. Secondo quanto riportato da RaiSport il club biancoceleste starebbe infatti lavorando per Dani Ceballos, mediano in uscita dalle merengures dopo il ritorno in panchina di Zinedine Zidane.

Penso in caso di partenza di Luis Alberto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sicuramente è fantacalcio, ma è uscito fuori il nome di Dani Ceballos. Potrebbe essere un buon sostituto di Luis Alberto. Il Real in quel ruolo probabilmente prenderà Eriksen, quindi lo spagnolo diventerebbe un esubero.

Operazione da 20-25M, sicuramente mi convincerebbe di più rispetto all'arrivo di un Praet.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questi sono i nomi che servono. Gli scarti delle grandissime. Daje.

Edit. Non necessariamente gli scarti delle squadre B delle grandissime.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.698
https://www.calcioefinanza.it/2018/02/14/stipendi-real-madrid-2017-2018-ronaldo-bale-ramos/

Tra l'altro, strano, pare che percepisca poco di ingaggio.
Così sarebbe fattibile.
Vendi Luis Alberto a 40, con 25 mio prendi Ceballos e con 15-18 mio uno tipo Wesley.

Magara.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2019, 10:15
https://www.calcioefinanza.it/2018/02/14/stipendi-real-madrid-2017-2018-ronaldo-bale-ramos/

Così sarebbe fattibile.
Vendi Luis Alberto a 40, con 25 mio prendi Ceballos e con 15-18 mio uno tipo Wesley.

Magara.

Dov'è che si firma? :beer:
Per crescere è questo quello che dobbiamo fare: out un big, dentro due giocatori di caratura. E dovesse uscire il Sergente di giocatori forti ne dovremmo portare almeno altri 3. E di sicuro non soffriremmo eccessivamente delle 2 cessioni eccellenti...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2019, 10:15

Così sarebbe fattibile.

Magara.

Ecco questi sono i giocatori forti-forti! Giocatori affermati che fanno la differenza e aggiungono qualità alla squadra. Certo che secondo me nel cambio LA-Ceballos secondo me ci perdiamo...però sono questi profili che dobbiamo immettete nella squadra...Insomma anziché 2 buoni da 10 1 da 20, sul modello Correa

Discussione precedente - Discussione successiva