Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Apr 2019, 14:00
Eh allora sarà un bel problema, secondo me. Mi auguro veramente invece che si decida di fare un calciomercato con i controcazzi il prossimo anno.
Io parlo senza CL. Altrimenti cambia.
Al di là delle fantaformazioni e delle fisse varie che ognuno ha, condivido un po' quello che scrive Momi. La squadra è buona.
Verrà ceduto Wallace (sui 10 tramite Mendes) e arriverà un difensore (sui 10).
A cc in panca abbiamo Parolo Badelj Cataldi (che non è affatto male come panchina), sicuramente verrà valorizzato Jordao (di cui Inzaghi parla molto bene), abbiamo Murgia (che sta facendo bene) e A. Anderson (che sicuramente verrà valutato in ritiro ed ha un grande talento).
Da capire Berisha che facciamo (penso abbia bisogno di giocare, lo darei in prestito).
Se cedi Badelj a 7-8 puoi prendere uno da 7-8, ma non è che arriva chissà chi, difficile sia più forte di Badelj (che è bono), al limite più funzionale.
Siamo carenti nei quinti e davanti dove devi aggiungere una punta a Immobile Correa Caicedo Neto.
Per quanto riguarda i quinti puoi cedere Marusic a 6-7 e mettercene sopra 7-8 per uno tipo Zappacosta o mettercene 3-4 per uno tipo Lala. Ammesso e non concesso che Marusic venga ceduto. Potrebbero anche ritenere che con Marusic e il riscatto di Romulo a destra sei ok.
A sinistra se firmasse Moreno a zero sarebbe oro colato. Oppure metteremo un decino su qualcuno (Durmisi e Lukaku in prestito).
Davanti investiremo un 10-12 mio imho. Forse. Più Adekanje a zero.
E sarebbe di nuovo una squadra da 4-6 posto secondo me. Non basta se vuoi costruire una squadra da 3-4 posto. Ma non è il nostro target.
Questo parlando in maniera verosimile e in base al nostro modo di operare.