Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469
Io allora davvero se è questione di pretendere, pretendo Klopp.
Mi piace di più come tipo di persona.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Io preferirei Guardiola, dopo la delusione dei quarti di CL magari ha voglia di cambià aria, hai visto mai.. Patric e Luis Alberto so' pure spagnoli come lui fra l'altro

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Gianluko il 20 Apr 2019, 18:40
Quoto e sticazzi di quanto prende.

Allora, ragionamento coerente con questo, prendiamo 20 top players, sticazzi di quanto costano cartellini e ingaggi, quelli li stampiamo, vuoi mette la reazione di savona quando scopre che j'avemo fregato l'idea del secolo?  :beer:
4-3-3:
De Gea, Carvajal, De Ligt, Varane, Alaba, De Bruyne, Kantè, De Beek, Mbappè, Manè, Messi.

Con questa quarto ci arrivi easy pure se l'allenamo io e te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Gianluko il 20 Apr 2019, 18:45
Quindi abbiamo fatto 1 punto tra spal, Sassuolo e Chievo perché c'è durmisi in rosa.
non solo, mettici Badelj che è più compassato di un cespuglio, mettici Ciro che non segna manco più con le mani e non abbiamo un sostituto adeguato, mettici Marusic che è regalato, mettici Patric che causa il rigore con la Spal, etc...poi certo, Inzaghi avrà le sue responsabilità, ma non vedere i limiti di questa squadra e scaricare tutto sull'allenatore mi sembra ingeneroso. per me,  e lo dico a titolo personale, è già tanto che ci ha portato dove ci ha portato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non gli si possono certo addossare tutte le colpe.
Però, salvo rare eccezioni, questa squadra ha mostrato una forma fisica precaria per tutto il campionato, e preoccupanti e sconcertanti mancanze di motivazioni e personalità in diverse occasioni.
E qui, Simone, c'entri tu e il tuo staff.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Non ho idea di quanto prendano ma a me piacciono Hutter e Favre

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: SuburraBiancoblu il 20 Apr 2019, 18:50
non solo, mettici Badelj che è più compassato di un cespuglio, mettici Ciro che non segna manco più con le mani e non abbiamo un sostituto adeguato, mettici Marusic che è regalato, mettici Patric che causa il rigore con la Spal, etc...poi certo, Inzaghi avrà le sue responsabilità, ma non vedere i limiti di questa squadra e scaricare tutto sull'allenatore mi sembra ingeneroso. per me,  e lo dico a titolo personale, è già tanto che ci ha portato dove ci ha portato
Non sono d'accordo nemmeno un po' ma non mi va di fare polemiche.
Per me Inzaghi ha grosse responsabilità a partire dal girone di ritorno dello scorso campionato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Il Chievo oggi  ha vinto la prima partita fuori casa.
La passata stagione Crotone.
Non viene in mente che Simone potrebbe avere delle difficoltà a caricare i giocatori in partite decisive?
A leggere certi commenti Inzaghi è diventato un top allenatore.
Meglio così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Con rare eccezioni, giochiamo di merda da settembre.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: syrinx il 20 Apr 2019, 18:59
Con rare eccezioni, giochiamo di merda da settembre.
L'anno scorso merito di Inzaghi, quest'anno colpa di Lotito e dei giocatori.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Conte non verrá mai non solo per una questione di soldi. Vuole i giocatori.  Con Tare manco ci perde tempo.
Bielsa, che sará pure una sega ma un nome lo ha, nemmeno si é presentato quando ha capito con chi aveva a che fare.
Se si deve ripartire, si deve cominciare dal DS (che nelle societá serie ha la responsabilitá anche dell'allenatore che sceglie). Come hanno fatto tutte le squadre che riteniamo nostre avversarie.
Se no continuiamo cosí, ma non prendiamoci per il cuxo con la storia della CL o della societá virtuosa che vuole cambiare il calcio. Ce la giochiamo con atalanta, torino e simili e la CL la vediamo in tv.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081
Sto leggendo cose ridicole, del tipo "pretendiamo Conte", che mi fanno pensare a quanto alcuni di noi siano scollati dalla realtà. Come potete pensare che sia anche solo lontanamente immaginabile, lo sapete solo voi, e forse le cose funzionano così nella realtà parallela in cui vivete.
Tuttavia, qualcosa di meglio di Inzaghi potremmo sicuramente permettercelo, ed è quello che dovremmo pretendere, visto che abbiamo uno degli allenatori più ingiustificatamente sopravvalutati dell'era Lotito. Parliamo di lui come di chissà chi, quando è un esordiente completo che non è riuscito a fare meglio dell'Atalanta, che ha subito scoppole di qua e di là con un modulo che palesemente non funziona (e su cui si intestardisce) e che quest'anno ha racimolato un punto nelle ultime quattro partite. Io non so di che cosa stiamo parlando.
Via Inzaghi, per carità, e dentro un qualunque buon allenatore in linea con le nostre aspirazioni.

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Conte non verrá mai non solo per una questione di soldi. Vuole i giocatori.  Con Tare manco ci perde tempo.
Bielsa, che sará pure una sega ma un nome lo ha, nemmeno si é presentato quando ha capito con chi aveva a che fare.
Se si deve ripartire, si deve cominciare dal DS (che nelle societá serie ha la responsabilitá anche dell'allenatore che sceglie). Come hanno fatto tutte le squadre che riteniamo nostre avversarie.
Se no continuiamo cosí, ma non prendiamoci per il cuxo con la storia della CL o della societá virtuosa che vuole cambiare il calcio. Ce la giochiamo con atalanta, torino e simili e la CL la vediamo in tv.
esatto...c'ha spernacchiato quella sega di bielsa, stamo a parlà di conte, ahahahahah
se poco poco Inzaghi dovesse cambiare aria a maggio la vedo buia buia ma davvero buissima

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guardiola allenatore e Klopp motivatore, con Hazard pronto a subentrare a James Rodriguez.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dopo mercoledì avremo un sacco di tempo per tirare le somme...

Per me è l'ultimo ad avere le colpe, è al terzo anno di A e non cambierei tanto per cambiare. Ha mostrato (a mio parere) molti più pregi che difetti e come i suoi predecessori sta prendendo tante colpe non sue.
E quest'anno secondo me c'è qualcuno più su che deve incominciare a dare spiegazioni...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Assoluto il 20 Apr 2019, 19:01
Sto leggendo cose ridicole, del tipo "pretendiamo Conte", che mi fanno pensare a quanto alcuni di noi siano scollati dalla realtà. Come potete pensare che sia anche solo lontanamente immaginabile, lo sapete solo voi, e forse le cose funzionano così nella realtà parallela in cui vivete.
Tuttavia, qualcosa di meglio di Inzaghi potremmo sicuramente permettercelo, ed è quello che dovremmo pretendere, visto che abbiamo uno degli allenatori più ingiustificatamente sopravvalutati dell'era Lotito. Parliamo di lui come di chissà chi, quando è un esordiente completo che non è riuscito a fare meglio dell'Atalanta, che ha subito scoppole di qua e di là con un modulo che palesemente non funziona (e su cui si intestardisce) e che quest'anno ha racimolato un punto nelle ultime quattro partite. Io non so di che cosa stiamo parlando.
Via Inzaghi, per carità, e dentro un qualunque buon allenatore in linea con le nostre aspirazioni.

basta aprire qualche thread nella prima pagina del forum. è tutto un milinkovic 150 sono pochi e prendiamo chiesa a 50, quando giusto o meno che sia, il primo varrà si e no la metà e il secondo lo venderanno al doppio.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.177
Citazione di: Zoppo il 20 Apr 2019, 19:06
Dopo mercoledì avremo un sacco di tempo per tirare le somme...

Per me è l'ultimo ad avere le colpe, è al terzo anno di A e non cambierei tanto per cambiare. Ha mostrato (a mio parere) molti più pregi che difetti e come i suoi predecessori sta prendendo tante colpe non sue.
E quest'anno secondo me c'è qualcuno più su che deve incominciare a dare spiegazioni...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469
Citazione di: Charlot il 20 Apr 2019, 18:57
Il Chievo oggi  ha vinto la prima partita fuori casa.
La passata stagione Crotone.
Non viene in mente che Simone potrebbe avere delle difficoltà a caricare i giocatori in partite decisive?
A leggere certi commenti Inzaghi è diventato un top allenatore.
Meglio così.
I top allenatori allenano i top club.
Noi siamo una buona squadra allenata da un buon allenatore.

L'Inter ha già preso Godin e pare abbia offerto un ingaggio da 4 mio a Danilo.

Ma di cosa parliamo precisamente?

O cambia tutto o non è che puoi cambiare solo un elemento del sistema.

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2019, 19:14

Il problema è che Inzaghi non è un buon allenatore, ma un allenatore scarso. Con un buon allenatore, non avremmo fatto queste figure di merda, a partire dal modulo e dalla scelta di alcuni giocatori impresentabili.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2019, 19:14

Parliamo di prendere un top allenatore, migliore di Inzaghi.
Secondo me possiamo, secondo te no, stop.

Discussione precedente - Discussione successiva