Laziali in prestito - stagione 2018-19

Aperto da meanwhile, 02 Set 2018, 13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Mar 2019, 18:26
santiddio che finaccia che ha fatto... ancora non mi capacito

non sei il solo , talento purissimo , corsa tecnica tiro fisico e anche ottima visione di gioco,
a questo punto forse una voglia di fare l'atleta professionista pari a 0

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.648
Citazione di: sharp il 11 Mar 2019, 01:07
non sei il solo , talento purissimo , corsa tecnica tiro fisico e anche ottima visione di gioco,
a questo punto forse una voglia di fare l'atleta professionista pari a 0

Uno che ha Balotelli come idolo non poteva finire in altra maniera purtroppo.
E' ancora giovane, magari cambia testa e trova un'altra occasione.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.132
Ieri Tounkara espulso al 90' in coppa di Slovacchia, in una partita che dalle poche immagini di questa sintesi dà l'idea di essere scivolata su un piano di estremo nervosismo. Due espulsi per la sua squadra, secondo un sito (calciozz.it). Non ho capito molto bene ma il provvedimento mi pare un po' esagerato. Avranno considerato che è ancora nostro.

https://youtu.be/3ZjjzAhVmxU

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Onore a te amico mio che hai l'ardire di seguire le sorti del ns disperso in slovacchia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.132
Citazione di: Berserkr il 14 Mar 2019, 15:08
Onore a te amico mio che hai l'ardire di seguire le sorti del ns disperso in slovacchia

Stiamo parlando di uno che si è preso un daspo per difendere un giocatore della Lazio che veniva insultato all'olimpico da uno che dovrebbe essere un nostro tifoso e questo mi fa guardare alle sue vicende con simpatia anche se con ogni probabilità non diventerà mai un campione.
Mi interessavo anche alle vicende dello Schaffausen, dove a parte qualche presenza a inizio stagione non giocava praticamente mai, e poi non ho capito come e perché è finito in Slovacchia in questa squadra che non sapevo neanche che esistesse e a vedere gli spalti assai tristi di questo stadiolo pare che a saperlo siano proprio in pochi.
Forza Mamadou, forza Lazio!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Mar 2019, 15:25
Stiamo parlando di uno che si è preso un daspo per difendere un giocatore della Lazio che veniva insultato all'olimpico da uno che dovrebbe essere un nostro tifoso e questo mi fa guardare alle sue vicende con simpatia anche se con ogni probabilità non diventerà mai un campione.
Mi interessavo anche alle vicende dello Schaffausen, dove a parte qualche presenza a inizio stagione non giocava praticamente mai, e poi non ho capito come e perché è finito in Slovacchia in questa squadra che non sapevo neanche che esistesse e a vedere gli spalti assai tristi di questo stadiolo pare che a saperlo siano proprio in pochi.
Forza Mamadou, forza Lazio!

Forza Mamadou, forza Lazio!  :ssl

Lo so che a rotazione riponiamo fiducia in giocatori senza logica razionale...
...il mio turno con Tounkara me lo rivendico
:band7: :band5: :band7:

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
A sciaffusa fanno gli IWC, probabilmente non era mai puntuale agli allenamenti e lo hanno mandato via per questo... Ok vado!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.754
non sarò fortunato ma vedendo le ultime 6-7 partite della salernitana mi sono messo le mani nei capelli. duttilità a parte, casasola mi pare davvero un sega a pedali per essere un 24enne che gioca in un campionato infimo come questa serie b.

peggio ancora djavan anderson, di cui si parlava in ottica Lazio, non è titolare nemmeno in questa salernitana, dove credo che anche io mi giocherei le mie possibilità. ma in fondo non era titolare manco a bari.

l'altro anderson non pervenuto.

credo che la categoria giusta per questa gente è quella dove stanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Tra i giocatori a Salerno, il + promettente e' sicuramente Anderson che ha le giocate da grande giocatore.

Casasola l'ho svisto svariate volte sulla fascia ed e' uno Schelotto piu' scarso tecnicamente.
Dj Anderson vabbe' lasciamo stare.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
Citazione di: skizzo87 il 27 Apr 2019, 17:33
Tra i giocatori a Salerno, il + promettente e' sicuramente Anderson che ha le giocate da grande giocatore.

Casasola l'ho svisto svariate volte sulla fascia ed e' uno Schelotto piu' scarso tecnicamente.
Dj Anderson vabbe' lasciamo stare.

uno schelotto più scarso ... eh la mado' mica facile

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: sharp il 27 Apr 2019, 17:44
uno schelotto più scarso ... eh la mado' mica facile

Un po' come a di' uno Spinozzi coi piedi meno buoni...

:=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
Citazione di: Omar65 il 27 Apr 2019, 18:04
Un po' come a di' uno Spinozzi coi piedi meno buoni...

:=))

si ma il buon Arcadio faceva lo stopper all'antica (tra l'altro), mica l'ala

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: sharp il 27 Apr 2019, 18:09
si ma il buon Arcadio faceva lo stopper all'antica (tra l'altro), mica l'ala

Certo, tra l'altro Arcadio ero uno dei miei miti.
Era solo per fare un esempio di una cosa 'mica facile'...

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Omar65 il 27 Apr 2019, 18:17
Certo, tra l'altro Arcadio ero uno dei miei miti.
Era solo per fare un esempio di una cosa 'mica facile'...
Anche uno dei miei miti! Si vede che siamo quasi dello stesso anno :-)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: zimmer il 27 Apr 2019, 18:23
Anche uno dei miei miti! Si vede che siamo quasi dello stesso anno :-)

Beh, era anche che, chiaramente a livelli mooolto più bassi e fatte le dovute proporzioni, lo sentivo molto vicino a me come tecnica di base...

:)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.132
Tounkara marca il gol dell'1-0 nella gara interna dei playoff vinta dal suo Zemplin Michalovce contro lo Zilina per 2-1

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Citazione di: biancocelestedentro il 27 Apr 2019, 18:56
Tounkara marca il gol dell'1-0 nella gara interna dei playoff vinta dal suo Zemplin Michalovce contro lo Zilina per 2-1

Per la precisione gol, assist (bello, da come ho visto in una sua storia su Instagram) ed espulsione...grande Mamadou!!!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Diobono, ma non ce l'avete una vita... io per vedere la Lazio devo pianificare tutto, contento per Mamadou ma la serie b slovacca..  :=))

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
Citazione di: meanwhile il 27 Apr 2019, 22:05
Diobono, ma non ce l'avete una vita... io per vedere la Lazio devo pianificare tutto, contento per Mamadou ma la serie b slovacca..  :=))

gli é che tu pensi solo al cibo  :=)) :p  ,
questi so' tecnologici e seguono il buon Tounka
su instagram, lui metterà tra le storie (in genere dei filmati,o foto,  che dovrebbero dipingere
o far vedere al prossimo quello che combini, o il tuo stato d'animo) i riflessi filmati dei suoi goal,
o gli highlights delle sue partite

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: sharp il 28 Apr 2019, 01:05
gli é che tu pensi solo al cibo  :=)) :p  ,
questi so' tecnologici e seguono il buon Tounka
su instagram, lui metterà tra le storie (in genere dei filmati,o foto,  che dovrebbero dipingere
o far vedere al prossimo quello che combini, o il tuo stato d'animo) i riflessi filmati dei suoi goal,
o gli highlights delle sue partite

Da che pulpito...  :beer:

quindi mi dici che non è che c'hanno il calendario e l'orario delle partite e tutto l'armamentario per vederle.. beh confesso che è un pò meno preoccupante  :=))
in compenso mi rendo sempre più conto che il mio problema non è solo l'essere un vdm, è anche la strisciante e inesorabile obsolescenza.  :s :)

Discussione precedente - Discussione successiva